TORNA ALLA RICERCA
Informazioni generali
Prezzi a partire da: 3,000.00 €
Orari commerciali del negozio:Riceviamo solo su appuntamento dal Lunedi al Sabato ( Pomeriggio Incluso )
Servizio viaggio con lista nozze:

Travel Design

Fra i pochi TOUR OPERATOR specializzati in Viaggi di Nozze ad operare direttamente con il cliente finale per mettere a sua disposizione tutta la conoscenza diretta delle destinazioni proposte. Nati nel 1998 come azienda specializzata nelle seguenti destinazioni : Stati Uniti , Hawaii, Caraibi, Australia, Nuova Zelanda , Fiji, Isole Cook, Polinesia Francese, Sudafrica, Botswana, Namibia,Mauritius, Seychelles, Mozambico, Dubai, Abu Dhabi, Oman, Maldive e soprattutto conosciuti tra i migliori Tour Operator specializzati in Giri Del Mondo. Siamo a disposizione delle coppie per la creazione, insieme a loro, del Viaggio di Nozze tagliato a misura dei loro desideri e delle loro esigenze. Sul nostro sito potrete trovare tantissime idee e soluzioni di viaggio che potranno aiutare le coppie nella scelta del viaggio di nozze ideale , molte delle proposte sono in realtà viaggi di nozze effettuati negli anni dalle tante coppie che ci hanno scelto e che abbiamo voluto mettere a disposizone per le coppie future

AUSTRALIA SYDNEY

Ulteriori dettagli sui pagamenti:
Specializzazione continenti: Africa, Americhe, Asia, Australia e Nuova Zelanda
Servizio lista nozze
Orari commerciali del negozio: Riceviamo solo su appuntamento dal Lunedi al Sabato ( Pomeriggio Incluso )

Mappa

Recensioni

10 persone hanno recensito Travel Design

• Da sogno
  • Molto buono
  • Nella media
  • Scarso
  • Insufficiente
Se vuoi scrivere una recensione,
leggi le nostre linee guida

Racconta la tua esperienza!

Tutti i campi sono obbligatori
Accedi a Matrimonio.it e non dovrai inserire nome e email.
Se non hai ancora un utente registrati ora!
Il tuo nome
La tua email
Voto
Titolo della recensione
Testo della recensione
Data del matrimonio

Enrica

Il nostro viaggio, un’avventura ricca di scoperte, esperienze indimenticabili e coccole.

La cosa bella è che il nostro viaggio è cominciato ben prima di preparare le valigie (1 trolley da cabina per 1 mese!!), abbiamo cominciato ad assaporare l’Australia e le Fiji nello scegliere le nostre tappe guidati dall’esperienza di Max e poi arrivati a destinazione, tappa dopo tappa abbiamo trovato territori, paesaggi, animali ed esperienze assolutamente all’altezza delle nostre aspettative.

Data nozze: 09/12/2016 (Sposa/o)
emanuele

Viaggio di nozze in Giappone, Laura ed Emanuele

Sono certo che tra tutte le recensioni sui viaggi di nozze la nostra di sicuro è unica, non tanto per il viaggio, che è stato bellissimo, come molti che leggo qui, ma per lo svolgimento dello stesso.
Max ci è stato vicino dal primo momento sebbene ci siamo rivolti a lui poco prima della partenza, per cui anche per la preparazione del viaggio lo abbiamo stressato per benino! Si è reso disponibile per noi perfino nei fine settimana, sempre attento ad ascoltare le nostre esigenze e so per certo che ha lavorato per noi anche durante i suoi riposi settimanali.
Il viaggio che avevamo programmato era Giappone e Nuova Caledonia, volevamo assolutamente visitare un paese che avesse una cultura millenaria e poi rilassarci un pochino al mare. Max ha programmato tutto nel dettaglio ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e diciamo che io purtroppo ci ho messo del mio!
In sintesi una volta arrivato a Tokyo mi sono sentito poco bene e non avrei potuto affrontare un secondo volo molto lungo. Max non si è perso d’animo e sebbene fossimo a 10000 km di distanza ci ha sempre supportato e ci è sempre stato vicino. Alla fine è riuscito a riprogrammare il nostro viaggio mentre eravam

Data nozze: 02/10/2016 (Sposa/o)
Alessandra

Viaggio di nozze alle Mauritius !!!

Siamo stati alle Mauritius in occasione della nostra luna di miele, viaggio organizzato da Travel Design! È stato un viaggio che si è' rivelato meraviglioso non solo per la bellezza paradisiaca dell'isola ma anche per il lavoro impeccabile svolto dal Max ! Il nostro viaggio e' stato organizzato al meglio, ascoltando costantemente le nostre preferenze e esigenze. Con la nostra disponibilità di circa 13 giorni siamo riusciti a visitare a fondo gran parte dell'isola ma senza rinunciare al relax donato dalle splendide spiagge e dalle strutture super confortevoli che ci sono state proposte, insomma il giusto mix che sognavamo per la nostra vacanza!!Su consiglio di Max abbiamo soggiornato in due resort differenti sia per facilitare le varie escursioni sia per catturare tutti i diversi paesaggi dell'isola. Entrambi i resort si sono dimostrati super validi , curati nei minimi dettagli ad esempio dall'arredamento,servizio e dall'ottima cucina senza mai allontanarsi dal cuore culturale delle Maurius ma ancor più sono stati una culla di intimità e tranquillità regalandoci cene accompagnate dal solo rumore dell'oceano! E a anche in questo siamo stati accontentati in pieno poiché eravamo alla

Data nozze: 03/09/2016 (Sposa/o)
Valeria

Il giro del mondo!

Grazie Travel Design! Grazie Max!
Ci siamo rivolti alla Travel Design per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze ed è stata un'ottima scelta! Max - anima e cuore della Travel Design - ci ha guidato e consigliato dal primo momento, ci ha preparato varie proposte di viaggio tutte in linea con le nostre richieste e non perdendo mai di vista il budget prefissato/disponibile. Così siamo partiti il 6 di agosto 2016 per "il giro del mondo" on the road! In 24 giorni, senza corse e apprezzando tutto quello che le mete avevano da offrire, abbiamo visitato Hong Kong, la Nuova Zelanda (isola del sud e del nord), le Isole Cook (Rarotonga e Aitutaki) e per finire...Los Angels!! Viaggio fantastico, tra avvenuta, natura e paradisi incontaminati! Tutti i voli (ben 10) sono stati perfetti! Compagnie aeree impeccabili, così come le sistemazioni in hotel e l'accoglienza in loco! Max ha soddisfatto tutte le nostre richieste avendo cura di noi anche durante il viaggio ed accertandosi che fosse sempre tutto perfetto! La Travel Design ha indubbiamente creato e reso il nostro viaggio di nozze un vero e proprio sogno alla scoperta di terre lontane!
Assolutamente consigliato!

Data nozze: 31/07/2016 (Sposa/o)
Alessio e Giorgia

Viaggio da sogno organizzato da professionisti

Un sogno che si è realizzato, un viaggio fantastico alla scoperta della lontana Australia e della bellissime Fiji. L’itinerario che è stato costruito apposta per noi ci ha permesso di scoprire vari volti di questa sconfinata nazione: il Western Australia, il Red Centre, l’ineguagliabile Sydney. Trascorrere alcuni giorni di relax nel resort che ci è stato consigliato alle Fiji alle Yasawa è stata un’esperienza indimenticabile: altissimo livello del servizi offerto, ottima cucina, camere immerse tra le palme e con tutti i comfort, mare cristallino e, non meno importante, la grande allegria e ospitalità dei fijiani! Nel lungo viaggio di rientro, le tappe a Singapore e Dubai ci hanno permesso di conoscere altri modi di vivere e popoli con usi e costumi molto diversi da noi ma con un fascino unico! Siamo rimasti molto soddisfatti sia per l’altissimo livello degli hotel che ci hanno ospitato sia per l’assistenza fornita in loco dai vari operatori, nonché per l’organizzazione ed il programma di viaggio ineccepibili e perfettamente calibrati sulle nostre richieste. Grazie ancora di cuore a Travel Design per la passione e la professionalità con le quali avete realizzato il nostro sogno!

Data nozze: 10/07/2016 (Sposa/o)
domitilla

un viaggio indimenticabile

Come Max non ce n'è!!!!
Serio, competente, disponibile, allegro. Dal giorno che abbiamo conosciuto Travel Design a quando siamo tornati dal viaggio di nozze (abbiamo scelto California e Polinesia), Max è stato un punto di riferimento costante. Sempre disponibile ed immediatamente reperibile per ogni esigenza.. anche a venire incontro ai nostri capricci.. perchè, si sa, il viaggio di nozze si fa una volta sola nella vita!
Grazie di tutto!

Data nozze: 09/07/2016 (Sposa/o)
Alessandro

Viaggio meraviglioso

Il meraviglioso viaggio di nozze organizzato da Max della Travel Design è stato il perfetto coronamento di un sogno durato un anno (tutto il tempo impiegato per organizzare il grande giorno). Viste le professioni impegnative ed il poco tempo a disposizione siamo stati costretti a demandare l'intera organizzazione all'agenzia senza avere molto tempo per discutere dei singoli dettagli. Fortunatamente abbiamo incontrato una persona seria e profonda conoscitrice dei luoghi in cui volevamo andare e tutto è filato liscio nonostante il viaggio lungo e complesso. Il nostro era un grande desiderio, quello di compiere il giro del mondo visitando paesi da sempre sogni nel cassetto. In circa 45 giorni di viaggio abbiamo visitato la Giordania, l'Australia, la Polinesia Francese, le Hawaii ed infine la California. Abbiamo preso 20 voli e dormito in oltre 25 strutture. Non eravamo mai stati in nessuno di questi posti e la nostra conoscenza era imitata a qualche racconto fatto da amici. Max ci ha organizzato un itinerario articolato confortevole ma soprattutto completo. Non abbiamo mai avuto la sensazione di aver "saltato" qualcosa.

Data nozze: 08/07/2016 (Sposa/o)
Silvia

Un viaggio indimenticabile!

Che dire, è stata la prima volta che non organizzavamo da soli il nostro viaggio, e all'inizio eravamo estremamente riluttanti nel rivolgerci ad un'agenzia. Volevamo un viaggio particolare, all'insegna della cultura e della scoperta, ma con un tocco di relax.
L'unica certezza era che volevamo visitare quanto più possibile del Giappone più antico e caratteristico.
Max è riuscito ad organizzare il viaggio perfetto per noi! Un lungo giro del Giappone di 3 settimane che ha toccato sia le tappe principali e più conosciute (come Tokyo, Kyoto, Osaka, Hiroshima) che tappe "minori" ma non per questo meno suggestive (Nagoya, Takayama, Shirakawa, Miyajima giusto per citarne alcune), e si è conclusa con una settimana di relax in Malaysia, senza però dimenticare la cultura, Max infatti ci ha organizzato una magnifica escursione al Monte Kinabalu.
L'organizzazione è stata perfetta, così come le sistemazioni e i trasporti. Max ha curato ogni minimo dettaglio, riempiendoci di informazioni utilissime ma senza l'angoscia di un viaggio rigido e schematico. Ci siamo sentiti davvero coccolati tutto il tempo.
Grazie infinite per lo splendido lavoro!
Ci vediamo per il prossimo viaggio!

Data nozze: 19/06/2016 (Sposa/o)
Dalila Martinez

Chi trova un' agenzia viaggi competente trova un tesoro !!

Organizzazione perfetta in ogni minimo dettaglio competenza e professionalità del nostro sempre paziente e disponibile Max per il nostro indimenticabile viaggio Giro Del Mondo ! Tante sono state le emozioni grazie anche all' accurata scelta degli hotels e dell' itinerario sviluppato.
Non ci stancheremo mai di ringraziarvi !

Data nozze: 05/12/2015 (Sposa/o)
SAVERIO COGNETTI

Chi trova un serio agente di viaggio trova un tesoro !

Mai come nel mio caso quanto scritto nel titolo risponde a verità! Quando lo scorso Aprile ci fu consigliato di contattare Max della Travel Design eravamo all'inizio piuttosto diffidenti perchè il nostro era un viaggio di nozze particolare dovendo portare con noi anche la nostra bambina.. Max attento a questa esigenza ci propose un combinato con Miami ed un famoso Family resort dei Caraibi. Tutto era stato confermato e non vedevamo l'ora di partire..Ma a meno di 1 mese dalla partenza con la raccomandazione di Max di attivarsi prima possibile per il visto Usa abbiamo avuto l'amara sorpresa che a mia moglie non fosse concesso il Visto Usa perchè non Italiana senza tante spiegazioni.. Distrutti per tale notizia nel non poter veder realizzato il viaggio tanto desiderato non sapevano quale decisione prendere.. Max senza perdersi d'animo riusci' a proporci ed organizzarci un viaggio alternativo in poco tempo con il Sudafrica e Zanzibar, questa soluzione pur essendo molto diversa da quella iniziale si è rivelata una alternativa ugualmente ricca ed emozionante che ci porteremo sempre con Noi ! Non finiremo mai di esserti grati grazie Max !

Data nozze: 02/08/2014 (Sposa/o)

Travel Design risponde:

"Realizzare il sogno della Luna di miele delle nostre coppie è una passione, risolvere le problematiche che possono presentarsi è un dovere ! Grazie a voi per le splendide parole