Re: [CATERING] Quale e perchè? Cosa e come scegliere...
Qualche informazione riguardo Aquae catering???bovisio masciago...siamo rimasti particolarmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità e da cosa potrebbe offrirci..abbiamo già confermato la location ..e questo catering ha l'esclusiva per la location..qualce notizia in più ci farebbe piacere (soprattutto se positiva!)..grazie mille! 
- LoJe2007
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Io avevo contattato acquae banqueting per Villa le due torrette a Erba.
Mi sembra di ricordare che non ci avessero anticipato i prezzi, ma solo specificato che il minimo era circa 70 euro più iva.
Dopo che siamo andati a vedere la location però non ci hanno fatto sapere più nulla e quindi ... non so dirti altro.
Secondo me oltre al numero di invitati e al tipo di vino conta anche il fatto di avere 2 secondi e non uno. I
l che implica, oltre al costo del cibo che viene servito, il cambio del piatto e il sorbetto.
I catering che mi hanno proposto menu a 70 euro oltre iva NON avevano compreso il secondo secondo.
Mi sembra di ricordare che non ci avessero anticipato i prezzi, ma solo specificato che il minimo era circa 70 euro più iva.
Dopo che siamo andati a vedere la location però non ci hanno fatto sapere più nulla e quindi ... non so dirti altro.
Secondo me oltre al numero di invitati e al tipo di vino conta anche il fatto di avere 2 secondi e non uno. I
l che implica, oltre al costo del cibo che viene servito, il cambio del piatto e il sorbetto.
I catering che mi hanno proposto menu a 70 euro oltre iva NON avevano compreso il secondo secondo.

http://album.alfemminile.com/album/8289 ... ssi-0.html
ECCOCI - MOMENTI DEL 19 LUGLIO http://album.alfemminile.com/album/875466/eccoci-0.html
RESOCONTO viewtopic.php?f=41&t=66151
-

sutica - Messaggi: 1031
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao Loje!
Io ho provato quel catering durante un matrimonio a Villa Patrizia.
Guarda, non è male.
I camerieri erano tutti molto gentili, e il servizio veloce. Questo è un punto a loro favore.
Altra cosa molto molto buona sono stati i dolci durante il buffet. E anche la torta nuziale, buonissima.
Il buffet di aperitivi è stato un po' scarso, tanto che io sono rimasta a secco di tutto.
Le altre portate sono state nella media. Mi ricordo che i due primi erano pasta con pomodori pachino e risotto alle fragole.
I due secondi un filetto di branzino al cartoccio e la carne (ma non mi ricordo più, forse 2 fette di tagliata).
Tutto dipende da cosa sceglierete di servire. E falli abbondare un po' con l'aperitivo
In generale vai tranquilla
Io ho provato quel catering durante un matrimonio a Villa Patrizia.
Guarda, non è male.
I camerieri erano tutti molto gentili, e il servizio veloce. Questo è un punto a loro favore.
Altra cosa molto molto buona sono stati i dolci durante il buffet. E anche la torta nuziale, buonissima.
Il buffet di aperitivi è stato un po' scarso, tanto che io sono rimasta a secco di tutto.
Le altre portate sono state nella media. Mi ricordo che i due primi erano pasta con pomodori pachino e risotto alle fragole.
I due secondi un filetto di branzino al cartoccio e la carne (ma non mi ricordo più, forse 2 fette di tagliata).
Tutto dipende da cosa sceglierete di servire. E falli abbondare un po' con l'aperitivo
In generale vai tranquilla
I belong to you, you belong to me

FOTO- IL NOSTRO GIORNO PERFETTO
ALBUM- ASPETTANDOTI
RESOCONTO - TI AMERO' DI PIU' AD OGNI RESPIRO

FOTO- IL NOSTRO GIORNO PERFETTO
ALBUM- ASPETTANDOTI
RESOCONTO - TI AMERO' DI PIU' AD OGNI RESPIRO
-

sabriy85 - Messaggi: 4927
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Grazie mille sabriy85 !!
Noi abbiamo scelto il menù massimo che ci proponevano, da 110 € + i.v.a. a testa, a Villa Patrizia!..quindi speriamo che l'aperitivo sia ricco!!
Grazie mille!!ora siamo un pò più tranquilli!
Noi abbiamo scelto il menù massimo che ci proponevano, da 110 € + i.v.a. a testa, a Villa Patrizia!..quindi speriamo che l'aperitivo sia ricco!!
Grazie mille!!ora siamo un pò più tranquilli!
- LoJe2007
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
qualche info su Rocca Ricevimenti, nessuna ha fatto il ricevimento con loro ?!!?
Mi piace come menù, ma a pelle non riesco a capire se mi daranno la giusta disponibilità.
grazie in anticipo
Mi piace come menù, ma a pelle non riesco a capire se mi daranno la giusta disponibilità.
grazie in anticipo
- ELE_LU
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ciao a tutte,
io ho contatto una wedding planner quando mi sono sposata e mi ha proposto diversi menù con diversi catering che partivano dai 65 euro ai 150 € ne ho scelti 2 e con quelli ho fatto la prova per poi decidere .
Ma già con 70 euro si può avere un menù ricco senza rinunciare alla qualità siete sicure di voler spendere queste cifre? >Non vi sembra un po' esagerato?
io ho contatto una wedding planner quando mi sono sposata e mi ha proposto diversi menù con diversi catering che partivano dai 65 euro ai 150 € ne ho scelti 2 e con quelli ho fatto la prova per poi decidere .
Ma già con 70 euro si può avere un menù ricco senza rinunciare alla qualità siete sicure di voler spendere queste cifre? >Non vi sembra un po' esagerato?
- elenanen72
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao ragazze!!! per chi ha scelto Le Gourmet chi ha ricevuto la mial per la degustazione del 23 settembre? C'è qualcuna che verrà?
-

TopolinaN - Messaggi: 7066
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao !
Avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce Sassella Ricevimenti.. mi hanno fatto una buonissima impressione, ma vorrei sapere anche le vostre opinioni !!
Grazie mille

Avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce Sassella Ricevimenti.. mi hanno fatto una buonissima impressione, ma vorrei sapere anche le vostre opinioni !!
Grazie mille
- mary_p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao topolinaN, io ho ricevuto la mail della degustazione, e quasi sicuramente andrò per decidere definitivamente. Tu andrai?
- marzia19
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao Ciao
io ho scelto le gourmet e sono stata alla degustazione di fine maggio
se ti serve qualche info a riguardo, sai dove trovarmi!
Ciao
C.
io ho scelto le gourmet e sono stata alla degustazione di fine maggio
se ti serve qualche info a riguardo, sai dove trovarmi!
Ciao
C.
TopolinaN ha scritto:Ciao ragazze!!! per chi ha scelto Le Gourmet chi ha ricevuto la mial per la degustazione del 23 settembre? C'è qualcuna che verrà?
-

cinzialuca - Messaggi: 44
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-