Il forum degli sposi lombardi

Moderatori: janet79, ucfdkoob

Ultimo aggiornamento 17 giu 2013, 6:49

Re: [CATERING] Quale e perchè? Cosa e come scegliere...

Messaggioda LoJe2007 » 25 lug 2012, 17:11

Qualche informazione riguardo Aquae catering???bovisio masciago...siamo rimasti particolarmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità e da cosa potrebbe offrirci..abbiamo già confermato la location ..e questo catering ha l'esclusiva per la location..qualce notizia in più ci farebbe piacere (soprattutto se positiva!)..grazie mille! :D
LoJe2007

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda sutica » 26 lug 2012, 9:44

Io avevo contattato acquae banqueting per Villa le due torrette a Erba.
Mi sembra di ricordare che non ci avessero anticipato i prezzi, ma solo specificato che il minimo era circa 70 euro più iva.
Dopo che siamo andati a vedere la location però non ci hanno fatto sapere più nulla e quindi ... non so dirti altro.

Secondo me oltre al numero di invitati e al tipo di vino conta anche il fatto di avere 2 secondi e non uno. I
l che implica, oltre al costo del cibo che viene servito, il cambio del piatto e il sorbetto.
I catering che mi hanno proposto menu a 70 euro oltre iva NON avevano compreso il secondo secondo.
sutica

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda sabriy85 » 26 lug 2012, 15:01

Ciao Loje!

Io ho provato quel catering durante un matrimonio a Villa Patrizia.

Guarda, non è male.

I camerieri erano tutti molto gentili, e il servizio veloce. Questo è un punto a loro favore.
Altra cosa molto molto buona sono stati i dolci durante il buffet. E anche la torta nuziale, buonissima.

Il buffet di aperitivi è stato un po' scarso, tanto che io sono rimasta a secco di tutto.

Le altre portate sono state nella media. Mi ricordo che i due primi erano pasta con pomodori pachino e risotto alle fragole.

I due secondi un filetto di branzino al cartoccio e la carne (ma non mi ricordo più, forse 2 fette di tagliata).

Tutto dipende da cosa sceglierete di servire. E falli abbondare un po' con l'aperitivo :wink:

In generale vai tranquilla
sabriy85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda LoJe2007 » 30 lug 2012, 10:23

Grazie mille sabriy85 !!

Noi abbiamo scelto il menù massimo che ci proponevano, da 110 € + i.v.a. a testa, a Villa Patrizia!..quindi speriamo che l'aperitivo sia ricco!!
Grazie mille!!ora siamo un pò più tranquilli! :)
LoJe2007

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda ELE_LU » 30 lug 2012, 17:06

qualche info su Rocca Ricevimenti, nessuna ha fatto il ricevimento con loro ?!!?
Mi piace come menù, ma a pelle non riesco a capire se mi daranno la giusta disponibilità.
grazie in anticipo
ELE_LU

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda elenanen72 » 17 ago 2012, 7:44

ciao a tutte,
io ho contatto una wedding planner quando mi sono sposata e mi ha proposto diversi menù con diversi catering che partivano dai 65 euro ai 150 € ne ho scelti 2 e con quelli ho fatto la prova per poi decidere .
Ma già con 70 euro si può avere un menù ricco senza rinunciare alla qualità siete sicure di voler spendere queste cifre? >Non vi sembra un po' esagerato?
elenanen72

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda TopolinaN » 3 set 2012, 17:44

Ciao ragazze!!! per chi ha scelto Le Gourmet chi ha ricevuto la mial per la degustazione del 23 settembre? C'è qualcuna che verrà?
TopolinaN

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda mary_p » 4 set 2012, 13:08

Ciao !
Avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce Sassella Ricevimenti.. mi hanno fatto una buonissima impressione, ma vorrei sapere anche le vostre opinioni !!
Grazie mille
:D
mary_p

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda marzia19 » 4 set 2012, 14:02

Ciao topolinaN, io ho ricevuto la mail della degustazione, e quasi sicuramente andrò per decidere definitivamente. Tu andrai?
marzia19

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda cinzialuca » 5 set 2012, 10:45

Ciao Ciao
io ho scelto le gourmet e sono stata alla degustazione di fine maggio
se ti serve qualche info a riguardo, sai dove trovarmi!
Ciao
C.

TopolinaN ha scritto:Ciao ragazze!!! per chi ha scelto Le Gourmet chi ha ricevuto la mial per la degustazione del 23 settembre? C'è qualcuna che verrà?
cinzialuca

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva