Ricerca nel Forum
Re: Spose di Reggio Emilia
ciao Ragazze sono Marianna
abito a RE vi chiedevo se sapete dove vendono i cuscinetti per le fedi da mettere sull'altare
grazie
grazie
- mapiseek
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Perdona la curiosità... marianna di dove? Prova a vedere alla ca** della sposa di viano... oppure
ci penso...
ci penso...
L'album dei preparativi: http://album.alfemminile.com/album/ipreparativiperilnostrosogno22maggio2010
Il matrimonio: foto ufficiose: http://album.alfemminile.com/album/679498/matrimonio-foto-ufficiose-16105345.html
- dani81
- Scheda Sposi
- Album Foto
che bel regalo eli. non sapevo neanche io che esistesse.
. chissà che emozione. io ho nausea da un po di gg chissà.. speriamo. mi hanno consigliato di aspettare ancora un po prima di fare il test, tu che dici eli?
. chissà che emozione. io ho nausea da un po di gg chissà.. speriamo. mi hanno consigliato di aspettare ancora un po prima di fare il test, tu che dici eli?- elisa1981
- Scheda Sposi
- Album Foto
elisa1981 ha scritto:che bel regalo eli. non sapevo neanche io che esistesse.. chissà che emozione. io ho nausea da un po di gg chissà.. speriamo. mi hanno consigliato di aspettare ancora un po prima di fare il test, tu che dici eli?
uuuuuuuuuuuuuuuuh non sapevo che ci fosse un altra caccia alla cicogna in atto... di quanto sei in ritardo?!?! guarda io ho comprato quei test che si possono fare fno a 4 giorni prima del presunto arrivo delle rosse poi la mattina (dicono che è più valido) che dovevano arrivarmi ho fatto il test... è anche vero che io era una sett che mi sentivo strana in più quel giorno sarbbero veni a pranzo le famiglie e volevamo sfruttare l'occasione per dirglielo... insomma non so come sapevo che sarebbe stato positivo!!!
FAMMI SAPERE!! UN ALTRA ELY INCINTA!!!
-

elisamedi - Messaggi: 1938
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
non ho ancora nessun ritardo dovrebbero venirmi fra una settimana, è x quello che aspetto a fare il test. però sono 4 gg che ho nausea. vi farò sapere ma non penso non posso aver avuto culo ed esserci rimasta subito. Magari.. non vedo l'ora.
- elisa1981
- Scheda Sposi
- Album Foto
- elisa1981
- Scheda Sposi
- Album Foto
Ciao donzelle care, vi dò un salutoprima diiniziare a stampare i menù.
Marianna in che zona di Reggio li cerchi?
Città o montagna?
Sicuramente nei centri x gli sposi li trovi, sennò su e-bay.
Baby non conosco negozi specializzati in fedi, so che in oro bianco e rosa ci sono quelle di Polel**.
Se, invece, le vuoi far fare a mano posso darti il riferimento del mio orafo.
Baci
Città o montagna?
Sicuramente nei centri x gli sposi li trovi, sennò su e-bay.
Se, invece, le vuoi far fare a mano posso darti il riferimento del mio orafo.
Baci
- chiara791
- Scheda Sposi
- Album Foto
Ho finito le 200 scatoline di confetti segnaposto!!!!!!
Scusate domani leggo gli arretrati, è una tale liberazione che devo condividerla con chi mi capisce
Scusate domani leggo gli arretrati, è una tale liberazione che devo condividerla con chi mi capisce
12 settembre 2010 se son rose fioriranno, e se son cachi ????
- Cristiana74
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
PLIN PLON ! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
Vale mi ha mandato un sms la Chiaretta (sabato a dire la verità,
). I confetti sono arrivati e mi ha lasciato il cellulare di sua madre per accordarci se vogliamo andare a prenderli.Io le ho detto che aspetterei il suo rientro previsto presumo per questa settimana dato che Sara stava cercando di organizzare il nostro incontro tra il 9 e il 12.....comunque te lo mando via MP. ok?
Hai colorato il riso?? Per la parete bellissimo il verde ma dai colori che hai detto secondo me è molto bella anche marrone bruciato come diceva la Dani....
E a proporsito di case, complimentissimi a TM cara Effa, finalmente presto vivrete la vostra nuova casa!!!
Ti ho mandato una mail con il libretto che cercavi per la cerimonia civile.
RAGAZZE QUANDO CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETIMANA???? serate disponibili a richiesta della nostra Saretta da lunedì 9 a giovedì 12. FORZA, SIORE E SSSIORE !!!!
Vale mi ha mandato un sms la Chiaretta (sabato a dire la verità,
Hai colorato il riso?? Per la parete bellissimo il verde ma dai colori che hai detto secondo me è molto bella anche marrone bruciato come diceva la Dani....
E a proporsito di case, complimentissimi a TM cara Effa, finalmente presto vivrete la vostra nuova casa!!!
Ti ho mandato una mail con il libretto che cercavi per la cerimonia civile.
RAGAZZE QUANDO CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETIMANA???? serate disponibili a richiesta della nostra Saretta da lunedì 9 a giovedì 12. FORZA, SIORE E SSSIORE !!!!
12 settembre 2010 se son rose fioriranno, e se son cachi ????
- Cristiana74
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
complimenti cristiana.
x me va bene tutti i giorni tranne il 12.
x me va bene tutti i giorni tranne il 12.
- elisa1981
- Scheda Sposi
- Album Foto