Il forum degli sposi emiliani, romagnoli e marchigiani

Moderatori: Viola26, V@lentin@

Re: Spose di Reggio Emilia

Messaggiodi mapiseek » 31 lug 2010, 16:44

ciao Ragazze sono Marianna :wink: abito a RE vi chiedevo se sapete dove vendono i cuscinetti per le fedi da mettere sull'altare :D
grazie
mapiseek

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggiodi dani81 » 31 lug 2010, 22:06

Perdona la curiosità... marianna di dove? Prova a vedere alla ca** della sposa di viano... oppure #-o ci penso...
dani81

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi elisa1981 » 1 ago 2010, 9:30

che bel regalo eli. non sapevo neanche io che esistesse. =D> . chissà che emozione. io ho nausea da un po di gg chissà.. speriamo. mi hanno consigliato di aspettare ancora un po prima di fare il test, tu che dici eli?
elisa1981

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi elisamedi » 1 ago 2010, 9:54

elisa1981 ha scritto:che bel regalo eli. non sapevo neanche io che esistesse. =D> . chissà che emozione. io ho nausea da un po di gg chissà.. speriamo. mi hanno consigliato di aspettare ancora un po prima di fare il test, tu che dici eli?

uuuuuuuuuuuuuuuuh non sapevo che ci fosse un altra caccia alla cicogna in atto... di quanto sei in ritardo?!?! guarda io ho comprato quei test che si possono fare fno a 4 giorni prima del presunto arrivo delle rosse poi la mattina (dicono che è più valido) che dovevano arrivarmi ho fatto il test... è anche vero che io era una sett che mi sentivo strana in più quel giorno sarbbero veni a pranzo le famiglie e volevamo sfruttare l'occasione per dirglielo... insomma non so come sapevo che sarebbe stato positivo!!! 8) 8) dipende anche quanto sei regolare o meno.. io i 2 mesi prima... che lo cercavo avevo tutti i sintomi.. quel mese lì invece no nausea solo ogni notte per una set mi svegliavo con dei fortissimi dolori ale ovaie.. quindi io ti consiglio di prend quelli che te lo dicono in anticipo (io non ho preso quello che ci viene scritto incinta... costa troppo, l'ho preso in un marcket normale), aspettare un paio di giorni di ritardo poi farlo...
FAMMI SAPERE!! UN ALTRA ELY INCINTA!!! [-o<
ImmagineImmagine
elisamedi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggiodi elisa1981 » 1 ago 2010, 10:08

non ho ancora nessun ritardo dovrebbero venirmi fra una settimana, è x quello che aspetto a fare il test. però sono 4 gg che ho nausea. vi farò sapere ma non penso non posso aver avuto culo ed esserci rimasta subito. Magari.. non vedo l'ora.
elisa1981

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi elisa1981 » 1 ago 2010, 11:10

Ecco il mio resoconto

viewtopic.php?f=41&t=50309
elisa1981

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi chiara791 » 1 ago 2010, 11:46

Ciao donzelle care, vi dò un salutoprima diiniziare a stampare i menù.
:arrow: Marianna in che zona di Reggio li cerchi?
Città o montagna?
Sicuramente nei centri x gli sposi li trovi, sennò su e-bay.
:arrow: Baby non conosco negozi specializzati in fedi, so che in oro bianco e rosa ci sono quelle di Polel**.
Se, invece, le vuoi far fare a mano posso darti il riferimento del mio orafo.

Baci
chiara791

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi Cristiana74 » 1 ago 2010, 23:47

Ho finito le 200 scatoline di confetti segnaposto!!!!!!

\:D/ \:D/ \:D/ =D> =D>

Scusate domani leggo gli arretrati, è una tale liberazione che devo condividerla con chi mi capisce :mrgreen:
12 settembre 2010 se son rose fioriranno, e se son cachi ????
Cristiana74

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggiodi Cristiana74 » 2 ago 2010, 8:15

PLIN PLON ! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Vale mi ha mandato un sms la Chiaretta (sabato a dire la verità, :oops: ). I confetti sono arrivati e mi ha lasciato il cellulare di sua madre per accordarci se vogliamo andare a prenderli.Io le ho detto che aspetterei il suo rientro previsto presumo per questa settimana dato che Sara stava cercando di organizzare il nostro incontro tra il 9 e il 12.....comunque te lo mando via MP. ok?

Hai colorato il riso?? Per la parete bellissimo il verde ma dai colori che hai detto secondo me è molto bella anche marrone bruciato come diceva la Dani....

E a proporsito di case, complimentissimi a TM cara Effa, finalmente presto vivrete la vostra nuova casa!!! =D> =D>
Ti ho mandato una mail con il libretto che cercavi per la cerimonia civile.

RAGAZZE QUANDO CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETIMANA???? serate disponibili a richiesta della nostra Saretta da lunedì 9 a giovedì 12. FORZA, SIORE E SSSIORE !!!!
12 settembre 2010 se son rose fioriranno, e se son cachi ????
Cristiana74

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggiodi elisa1981 » 2 ago 2010, 9:05

complimenti cristiana.
x me va bene tutti i giorni tranne il 12.
elisa1981

Scheda Sposi
Album Foto

PrecedenteProssimo