Ricerca nel Forum
ciao ragazze... io sono assolutamente inesperta di queste cose e vorrei sapere, da chi ne sa di più, come funziona con catering e location.. sono di cesena e mi sposo alla fine della primavera del 2010.. quindi ho abbastanza tempo per capirci qualcosa di tutte queste faccende... grazie a tutte...
bacio
qualcuno sa qualcosa di catering & banquetting? è molto costoso????
bacio
qualcuno sa qualcosa di catering & banquetting? è molto costoso????
Ultima modifica di chiara1987 il 6 ott 2008, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Il nostro sito: •*´¨`*•¢нιαяα є мαяισ•*´¨`*• --- Tesserina n°5 del Club delle Romantic brides
Resoconto - Foto amatoriali (password: c) - Preparativi -
Blog Creativo

Resoconto - Foto amatoriali (password: c) - Preparativi -
Blog Creativo

-

chiara1987 - Messaggi: 2056
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ciao a tutte volevo kiedervi all incirca quanto si spende x un catering, mia sorella si è sposata in un ristorante quindi nn so nulla a riguardo dei catering. grazie,,,,
-

carly87 - Messaggi: 334
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Io avevo chiesto dei preventivi a Catering e Banqueting e i prezzi andavano da un minimo di 62 euro a 98 euro! Però erano prezzi di giugno...mi avevano scritto che dopo il 30 settembre li avrebbero aggiornati...
Il Sole Giallo credo e [u]spero[/u]
che abbia dei costi + cotenuti, noi abbiamo avuto l'incontro martedì sera e siamo in attesa del loro preventivo, magari quando arriverà ti aggiorno! 
Il Sole Giallo credo e [u]spero[/u]
-

Cippy76 - Messaggi: 85
- Scheda Sposi
- Album Foto
Io ho chiesto via mail un preventivo senza impegno a cetering & banqueting e mi hanno mandato una documentazione completa sui menù di carne e menù di pesce (c'è proprio l'elenco delle portate) e confermo che i prezzi variano da 50 a 90 euro, ma fino al 30 settembre. Tra l'altro in questa documentazioni c'è indicato anche tutto il materiale compreso nel prezzo e mi pare di aver capito che c'è anche la torta nuziale compresa! Per quanto riguarda Sole Giallo ne ho sentito parlare molto bene e anche i miei vicini di casa lo hanno preso per il loro matrimonio di 15 gg fa e hanno speso 45 uro a testa, ma sinceramente non so nè le portate e tantomeno se fosse un prezzo di favore perchè conoscono i titolari.
- Sarina78
- Scheda Sposi
- Album Foto
cavolo ma quanto costa???? mia sorella aveva speso una cavolata xke era in agriturismo di un amico dei miei ma credo ke il ns numero di invitati nn ci stiamo xke li c'è posto x circa 100 xsone
ma vedremo io credo di iniziare a guardare verso l estate x sett 2010 dite ke puo andare bene???
ma vedremo io credo di iniziare a guardare verso l estate x sett 2010 dite ke puo andare bene???
-

carly87 - Messaggi: 334
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Noi ci stiamo muovendo ora per settembre 2009 e pensavo di essere altamente anticipata, ma un annetto almeno per il posto e il catering ci vuole! Non sarebbe positivo il doversi accontentare di quello che rimane!!! 
- Sarina78
- Scheda Sposi
- Album Foto
abbiamo scelto location e catering, però avremmo voluto fare il matrimonio al sabato e invece abbiamo dovuto spostarlo alla domenica perchè la location che ci piaceva era già impegnata il sabato..
anche il fotografo che avremmo voluto scegliere è già impegnato!!!
e io che pensavo di essere partita per tempo coi preparativi!!!!
per cui anche io consiglio di muoversi x tempo, per non doversi poi adattare...
-

Cippy76 - Messaggi: 85
- Scheda Sposi
- Album Foto
Mi hanno parlato molto bene anche dei catering SUMMERTRADE, LA FENICE (Faenza) e SORBINI (Rimini), come standard medio alto, voi avete informazioni in merito?
- Sarina78
- Scheda Sposi
- Album Foto
Sarina78 ha scritto:Mi hanno parlato molto bene anche dei catering SUMMERTRADE, LA FENICE (Faenza) e SORBINI (Rimini), come standard medio alto, voi avete informazioni in merito?
noi abbiamo fatto con Summertrade...
fenomenali, bravissimo... tutti ci hanno fatto i complimenti... ogni invitato era entusiasta!
-

Annaclara - Messaggi: 7540
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao a tutte!! Noi penso che alla fine sceglieremo Delfino di Cesenatico...lui è sempre stato gentilissimo e a fine ottobre ci fa fare gli assaggi a prescindere, anche se non abbiamo deciso...
E poi ci ha sempre offerto da mangiare quando siamo andati a fare i preventivi...
Cmq i prezzi che ho sentito io vanno dai 45 ai 65....MOOOOOOOOLTO più onesti...
Delfino per un menù ricchissimo, con anche la zona degustazioni e la torta, vuole 50+ iva...
E poi ci ha sempre offerto da mangiare quando siamo andati a fare i preventivi...
Cmq i prezzi che ho sentito io vanno dai 45 ai 65....MOOOOOOOOLTO più onesti...
Delfino per un menù ricchissimo, con anche la zona degustazioni e la torta, vuole 50+ iva...
- Magelena
- Scheda Sposi
- Album Foto
45 messaggi • Vai alla pagina ... • 1, 2, 3, 4, 5