Ricerca
Re: [CHIACCHIERE] Spose 2011 2° parte
simo
preghiamo per te ma ke succede?? 
- whiteangel1982
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
C è stato un problema con l'esame istologico vogliono rifaccia le beta subito.domani mattina devo farle...il meno peggio che mi posso aspettare è che non era un fagiolino ma erano 2...
Insomma uno strazio e fino a lunedì non saprò nulla...
Vorrei finisse tutto il prima possibile
Insomma uno strazio e fino a lunedì non saprò nulla...
Vorrei finisse tutto il prima possibile
- simonadan
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
per simo!!!tienici aggiornate tesoro!ieri per noi visita dal gine..anche per lui sembra una femminuccia...ma per essere sicuri lunedi c fa fare un'eco(gratis
- whiteangel1982
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Simo...preghiere per te
Pam anche io non riesco più a mangiare.

Pam anche io non riesco più a mangiare.
-

BambolinaLea - Messaggi: 949
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-

-

cri_massi2011 - Messaggi: 3370
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Buonasera ragazze!
simo
tesoro come va?Tienici aggiornate. Ovviamente preghierine per te
pamela
posso avere anche io la pw?
Baci a tutte!!!
simo
pamela
Baci a tutte!!!

il mio resoconto
viewtopic.php?f=15&t=55516&start=6160
PREPARATIVI http://www.matrimonio.it/ita/album_sposi.php?id=117384 PW IN MP
-

Jessica9 - Messaggi: 935
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
simona
la preghiere saranno tutte per te promessissimoooooooo..... facci sapere tesoro
- pamela105
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Buonasera dolcezze e grazie a tutte voi stamattina ho fatto le beta lunedì avrò il responso e spero che mi diranno di più sull istologico.
Oggi sono andata dal parrucchiere e ho tagliato tutto...devo rinunziare a vivere e per riniziare devi iniziare a cambiare me...ora non mi riconosco ma son sicura che già da domani sono pronta a ricominciare
White che bello la conferma del sesso
Un bacio a tutte
Oggi sono andata dal parrucchiere e ho tagliato tutto...devo rinunziare a vivere e per riniziare devi iniziare a cambiare me...ora non mi riconosco ma son sicura che già da domani sono pronta a ricominciare
White che bello la conferma del sesso
Un bacio a tutte
- simonadan
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
simo
stai benissimo coi capelli nuovi!!!
ti volevo dire,nn t abbattere ,purtroppo qllo ke t è capitato nn dovrebbe succedere a nessuna donna che desideri un bimbo,ma considera che purtroppo il 20 per cento delle gravidanze finisce cosi'..cerca di trovare la tranqillita',fai i controlli del caso e quando sarete pronti per un altro miracolino ci riproverete,senza dimenticare l'angioletto che è volato via troppo presto...stai su tesoro,noi siamo tutte qui!!
ti volevo dire,nn t abbattere ,purtroppo qllo ke t è capitato nn dovrebbe succedere a nessuna donna che desideri un bimbo,ma considera che purtroppo il 20 per cento delle gravidanze finisce cosi'..cerca di trovare la tranqillita',fai i controlli del caso e quando sarete pronti per un altro miracolino ci riproverete,senza dimenticare l'angioletto che è volato via troppo presto...stai su tesoro,noi siamo tutte qui!!
- whiteangel1982
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Buongiorno ragazze
White ti vorrei dare ragione ma purtroppo ora non sono razionale e anzi mi fa ancora più male sapere che altre ragazze hanno vissuto questa esperienza.senza contare che per ognuna è diversa c è chi non ha conseguenze post operatorie e chi ancora dopo 2 settimane ha contrazioni e emorragie.senza contare che anche l'esame istologico influisce sul morale.
L'importante è che domani mi dicano veramente come stAnno le cose senza farmi aspettare oltre...
Claudia siete tornate a casa?come vanno i primi giorni in 3?
Sarah come va la tua carriera da Wedding Planner ?guarda che se vuoi cambiare lavoro mi offro come socia.io ho organizzato tutto il matrimonio di mia sorella
Un bacio a tutte
White ti vorrei dare ragione ma purtroppo ora non sono razionale e anzi mi fa ancora più male sapere che altre ragazze hanno vissuto questa esperienza.senza contare che per ognuna è diversa c è chi non ha conseguenze post operatorie e chi ancora dopo 2 settimane ha contrazioni e emorragie.senza contare che anche l'esame istologico influisce sul morale.
L'importante è che domani mi dicano veramente come stAnno le cose senza farmi aspettare oltre...
Claudia siete tornate a casa?come vanno i primi giorni in 3?
Sarah come va la tua carriera da Wedding Planner ?guarda che se vuoi cambiare lavoro mi offro come socia.io ho organizzato tutto il matrimonio di mia sorella
Un bacio a tutte
- simonadan
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-