trasferiti
Il forum degli sposi laziali

Moderatori: Annalises, flu

Ultimo aggiornamento 23 mag 2017, 19:23

• 0

Re: [CHIESE] SS. Nome di Maria - Roma

Messaggioda valecuina » 16 ott 2012, 14:41

Io ho sposato di domenica pomeriggio..è hanno parcheggiato davanti alla chiesa, nella piazzetta di fronte, chiaramente abbiamo fatto degli" accorpamenti" tra parenti che si conoscevano, per ridurre le macchine..pure mio fratello aveva l'ansia da parcheggio, ma alla fine non si é lamentato nessuno..
valecuina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Julia77 » 16 ott 2012, 16:39

Io mi sono sposata di sabato mattina, no ZTL e gli invitati hanno parcheggiato quasi tutti nella piazzetta di fronte alla chiesa.. :wink: altri nelle stradine limitrofe.. ti assicuro che il parcheggio non è assolutamente un problema, neanche con me nessuno si è lamentato!!

p.s. ciao Vale! :mrgreen: :wink: :wink:
Immagine
Julia77

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda martiegianlu » 18 ott 2012, 12:42

[quote="valecuina"]Io ho sposato di domenica pomeriggio..è hanno parcheggiato davanti alla chiesa, nella piazzetta di fronte, chiaramente abbiamo fatto degli" accorpamenti" tra parenti che si conoscevano, per ridurre le macchine..pure mio fratello aveva l'ansia da parcheggio, ma alla fine non si é lamentato nessuno..[/quote]

perfetto!!!! mi consolo un pò!! \:D/
martiegianlu

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Sprizzy » 18 ott 2012, 14:16

Lo ztl se non sbaglio c'è da sabato pomeriggio ore 18 alla domenica mattina ore 6....quindi se sposi il sabato mattina o la domenica il problema ztl non c'è....si ha solo se ci si sposa il sabato pomeriggio!

Noi pure eravamo un centinaio di persone e hanno parcheggiato tutti nella piazzetta li davanti e nella stradina di accesso....erano tutti preoccupati di non trovare posto e, invece, hanno parcheggiato tutti ed è stato di una comodità incredibile partire tutti insieme per andare in villa !!!

Io ho sposato la domenica alle 17!!!Ci siamo sposati di domenica e non di sabato proprio per la chiesa....
Sprizzy

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Dresda0688 » 23 mag 2017, 19:23

Salve a tutte!Purtroppo è passato tantissimo tempo dall'ultima discussione ma spero che qualcuno possa rispondermi. Mi piacerebbe molto sposarmi in questa Chiesa e vorrei sapere se per caso qualcuno sa se il sacrestano è sempre lo stesso e se gli orari di ricevimento sono cambiati.
Grazie!!
Dresda0688

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedente