Re: [STILE] Matrimonio retrò! Tra Vintage e Shabby Chic (vol
Oh ma non è che vi scordate di aiutare le vostre shabbyne in crisi???
Io ho il blocco totale e mi sono fermata alla prima difficoltà: le valigette
A Settembre devo iniziare davvero a fare qualcosa, a stilare una maledetta lista e darmi da fare

A Settembre devo iniziare davvero a fare qualcosa, a stilare una maledetta lista e darmi da fare
-

Minni83 - Messaggi: 6319
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Minni83 ha scritto:Oh ma non è che vi scordate di aiutare le vostre shabbyne in crisi???![]()
![]()
![]()
Io ho il blocco totale e mi sono fermata alla prima difficoltà: le valigette
![]()
![]()
![]()
![]()
A Settembre devo iniziare davvero a fare qualcosa, a stilare una maledetta lista e darmi da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuuuuoia bella! siamo qui! cosa posso fare per te??? su su asciuga quegli occhioni blu e parla!
-

aiduccia - Messaggi: 7533
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
che belli quegli abiti!!!!!!!!!!!
anche io sono un po' in crisi... la location continua a farmi pensare... non l'ho ancora confermata... non sono convinta al 100%!
sicuramente andrà allestita, andrà personalizzata...ovvio, così come l'abbiamo vista è molto spoglia!
per gli allestimenti e cosine varie ora è tempo di concretizzare... già mi sento indietro! (mancano 10 mesi...ma in qs settimane di ferie vorrei darmi da fare)
mi piacerebbe se mi aiutaste!!!!!!!!!!
vi espongo i miei dubbi:
- conetti per il riso: a me non piacciono, e, detto sinceramente, mi sembrano un pochino inutili. Meglio delle belle "palle" (anfore, o boh!!) dove gli invitati possono prendere il riso/petali di rose a piene mani in libertà! che dite?
- centrotavola. mi piacciono tanto i vasetti, e li farò come candele/lanterne sospese... ma anche per centrotavola? qualcosa di più "elegante" ma sempre shabby?
- palle/boh che scendano dall'alto. che materiale posso usare?
iniziamo da questo!
anche io sono un po' in crisi... la location continua a farmi pensare... non l'ho ancora confermata... non sono convinta al 100%!
sicuramente andrà allestita, andrà personalizzata...ovvio, così come l'abbiamo vista è molto spoglia!
per gli allestimenti e cosine varie ora è tempo di concretizzare... già mi sento indietro! (mancano 10 mesi...ma in qs settimane di ferie vorrei darmi da fare)
mi piacerebbe se mi aiutaste!!!!!!!!!!
vi espongo i miei dubbi:
- conetti per il riso: a me non piacciono, e, detto sinceramente, mi sembrano un pochino inutili. Meglio delle belle "palle" (anfore, o boh!!) dove gli invitati possono prendere il riso/petali di rose a piene mani in libertà! che dite?
- centrotavola. mi piacciono tanto i vasetti, e li farò come candele/lanterne sospese... ma anche per centrotavola? qualcosa di più "elegante" ma sempre shabby?
iniziamo da questo!
-

spank84 - Messaggi: 779
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
spank84 ha scritto:che belli quegli abiti!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
per gli allestimenti e cosine varie ora è tempo di concretizzare... già mi sento indietro! (mancano 10 mesi...ma in qs settimane di ferie vorrei darmi da fare)![]()
![]()
mi piacerebbe se mi aiutaste!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
vi espongo i miei dubbi:
- centrotavola. mi piacciono tanto i vasetti, e li farò come candele/lanterne sospese... ma anche per centrotavola? qualcosa di più "elegante" ma sempre shabby?![]()
iniziamo da questo!

-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
wow! lo sposo merita tanto!!!
beh anche il vestito e il fascinator di lei dai...

beh anche il vestito e il fascinator di lei dai...

-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
grazie aida! sempre un tesorino!
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ammazza che sgoccolone lo sposoooooooooo!!!

-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-