trasferiti
Consigli e suggerimenti sull’arredamento e la ristrutturazione della vostra prima casa

Ultimo aggiornamento 15 giu 2017, 14:57

• 0

Re: Chi ha ristrutturato casa??????

Messaggioda pietroc » 28 ott 2016, 14:58

Ciao a tutte (e a tutti) sono Pietro e sono architetto .
Mi capita sempre più spesso di essere contattato da futuri sposi che vogliono una mano a capire i costi della progettazione della loro nuova casa. Voi dove e come vi fate un'idea per decidere come ristrutturare la vostra nuova abitazione.
Io credo che definire la propria nuova casa sia un passaggio fondamentale per passare dall'essere due singoli individui a diventare una famiglia vera e propria.
È però vero che ristrutturare è una nuova spesa che si aggiunge alle tante spese che sostiene chi si sposa. Voi a cosa date la precedenza? A un matrimonio coi fiocchi o alla vostra nuova casa?
Per me è sempre entusiasmante vedere come i novelli sposi si appassionano alla progettazione della loro casa!
Vi va di condividere le vostre esperienze?

Ciao pietro
pietroc

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda loprimo » 2 mar 2017, 16:36

Avviare dei lavori e voler sapere in anticipo quanto costa ristrutturare casa è più che legittimo, soprattutto di questi tempi. Anche io sto per fare il grande passo e sto prepaeando la nostra nuova casa. Ho scoperto che a Roma, per ristrutturare in zona periferica e senza dover mettere mano agli impianti, si spendono circa 400 - 420 euro a mq. Per correttezza cito la fonte da dove ho preso queste informazioni: http://www.edilnet.it/guida/quanto-cost ... re-casa-10" rel="nofollow" rel="nofollow
loprimo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Mariella2017 » 15 giu 2017, 14:57

Io mi sposo il mese prossimo ed ho appena terminato la ristrutturazione della mia casa in zona Roma nord dove andrò ad abitarci subito dopo il matrimonio. I lavori di ristrutturazione sono durati circa due mesi, devo ammettere di essere rimasta molto soddisfatta del risultato finale, volevo un mix tra classico e moderno e sono stata accontenta dalla ditta che ho trovato tramite https://www.ristrutturare-casa.org/ con una spesa complessiva di 27 mila euro. Da consigliare.
Mariella2017

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedente