Re: TRAFILA DOCUMENTI PER SPOSARSI IN CHIESA
Buona sera ragazze ,non so se potete aiutarmi....il mio compagno deve fare tutti e tre i sacramenti piu o meno i tempi come sono ?so che dipende dal sacerdote della propia Chiesa però in linea di massima io mi vorrei sposare a giugno 2013...a qualcuna è capitata una situazione cosi? grazie mille
- simix88p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
se conosci un sacerdote di famiglia magari ti può aiutare! i tempi non lo so come sono...la cresima ad esempio c'è chi fa un corso veloce c'è chi fa un corso lungo..devi informarti...forse se vai in curia direttamente loro ti dicono qlcs in più...
-

Surena - Messaggi: 1002
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Se cmq lui nn volesse fare i sacramenti esiste il matrimonio misto da laici e cristiani, avviene sempre in chiesa ma si saltano dei passaggi, come il ricordo del battesimo.
- laura4000
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
io sono ancora in preda alle burocrazie ecclesiastiche....sempre che rimandano, l'appuntamento in curia è il 24 agosto...ma dico io....avevo chiamato a luglio per fare tt prima e mi hanno detto chiama ad agosto e ora devo andarci a fine mese??? tutte voi già avete fatto e vi sposate anche dopo di me
io sempre quella dell'ultimo minuto 
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ieri sono andata in diverse Chiese per cercare di parlare con qualcuno ma mi hanno detto che Adesso non c'è nessuno che si occupa di queste cose e di tornare a settembre....Bò speriamo bene 
- simix88p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Tranquilla riparte tutto da Settembre 

Tessera n*58 del club delle Aranciose
Resoconto+foto amatoriali: viewtopic.php?f=41&t=66526
Marta : http://album.alfemminile.com/album/9143 ... rta-0.html (psw 28102012)
-

Monichina1985 - Messaggi: 4808
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Surena ha scritto:io sono ancora in preda alle burocrazie ecclesiastiche....sempre che rimandano, l'appuntamento in curia è il 24 agosto...ma dico io....avevo chiamato a luglio per fare tt prima e mi hanno detto chiama ad agosto e ora devo andarci a fine mese??? tutte voi già avete fatto e vi sposate anche dopo di meio sempre quella dell'ultimo minuto
Io ho cominciato il tutto con mooooolto anticipo proprio xkè immaginavo che ci potessero essere intoppi!
Mi sembra di essere nel cartoon le 12 fatiche di asterix e chiedere del lasciapassare a38...!!!!
- laura4000
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
[quote="laura4000"]
Mi sembra di essere nel cartoon le 12 fatiche di asterix e chiedere del lasciapassare a38...!!!![/quote]
meriti il quote solo per questo
Mi sembra di essere nel cartoon le 12 fatiche di asterix e chiedere del lasciapassare a38...!!!![/quote]
meriti il quote solo per questo
- sarahikki
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ragazze ma con largo anticipo quanto intendete io ho fissato la data per l'8 giugno 2013 dite che non farò in tempo??cominciando subito A settembre??
- simix88p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Laura io ero pronta a luglio con tutto e in curia mi hanno chiesto quando sposi?? e siccome sposo a settembre non hanno voluto che andassi prima...mi ha detto chiama ad agosto.....proprio sfigata.....
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-