Consigli, suggerimenti, idee per il servizio fotografico e video

Ultimo aggiornamento 14 set 2012, 12:04

• 0

Re: album fotografico classico o fotolibro

Messaggioda valery1 » 14 mar 2012, 11:38

Anche io penso di scegliere album classico,per certe cose meglio stare sul tradizionale. :D
valery1

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda valery1 » 14 mar 2012, 11:40

Spose vi chiedo voi cosa avete speso per il vostro servizio fotografico???? Grazie :wink:
valery1

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Tatina_10 » 22 mar 2012, 20:03

Ciao a tutte! Poichè noi eravamo indecisi perchè a me piace lìalbum classico mentre a Lui il fotolibro, il fotografo ci ha proposto il fotolibro con l'inserimento, in alcune pagine di qualche foto "classica". =D> L'idea è carina...
Tatina_10

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sabrysab » 25 apr 2012, 19:15

Anche noi abbiamo scelto l'album classico!
sabrysab

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda monaiago » 26 apr 2012, 15:46

salve ragazze..noi abbiamo scelto uno stile reportage..le foto in pratica prendono tutta la pagina,alcune saranno più lucide altre un pò più ruvidine, alcune in bianco e nero..le foto devono essere foto :mrgreen: ..e in più c'è il filmino, un semplice dvd, con tre copie e tutti gli scatti delle foto..x chi chiedeva il prezzo, 1600 euro..
monaiago

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ospite » 30 apr 2012, 11:47

salve!
noi abbiamo scelto il fotolibro, abbiamo amici che hanno optato per l'album classico e altri sul fotolibro.
E la decisione è andata sul fotolibro... in quanto abbiamo scelto il fotografo che lo fece a mia sorella e ci è piaciuto da matti.
:-)
Ospite

•  

• 0

Messaggioda morena81 » 21 mag 2012, 10:15

Ciao a tutte, future sposine! Io lavoro nel campo e posso darvi la mia opinione... In realtà dipende molto dai vostri gusti, l'album classico ha da sempre la particolarità di avere le foto incollate sulle pagine di cartoncino, la stampa delle foto deve essere di qualità, il vantaggio è che l'album potete anche andarlo a comprare voi direttamente in negozio e decidere la cifra che volete spendere. Io sono a favore del fotolibro, perchè è semplice da sfogliare, e può darti dei risultati di stampa davvero belli con foto a tutta pagina!! Il prezzo non varia così tanto tra uno e l'altro, poi dipende molto dal tipo di fotolibro....quindi verificate sempre con mano la qualità ...a vostra disposizione per ulteriori info :D

Se vi va date un'occhiata all'articolo che ho scritto sull'argomento

http://www.mcwph.com/fotolibro-o-album-tradizionale/
morena81

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda bettapiero » 22 mag 2012, 13:38

Si, morena, vero quello che hai scritto, però con il fotolibro secondo me si perde di vista la singola foto, nel senso che l'attenzione si focalizza più sull'intera pagina e quindi sull'impaginazione piuttosto che sull'espressione dei soggetti raffigurati :wink: Io adoro le foto spontanee, che riescano a cogliere l'attimo, l'emozione del momento, per cui preferisco di gran lunga l'album tradizionale perchè consente di vedere bene le singole foto :wink:
bettapiero

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva