Consigli, suggerimenti, idee per il servizio fotografico e video

Ultimo aggiornamento 20 mag 2014, 21:02

• 0

Re: modificare fotolibro esistente

Messaggioda Ambrosiapink » 11 mar 2012, 18:43

niccolò non ci crederai ma ancora devo avere il mio album... :twisted:
sono stata lì per le modifiche del filmino, tutto come volevo, mi ha chiamato prima di rieditarlo per andare a vederlo e dare ok definitivo. Ho fatto altri due piccoli cambi al momento, ed ora è pronto... posso andare a ritirarlo. Ho scelto anche il secondo poster (nel mio contratto ne sono previsti tre, uno su legno scelto subito e due normali). Manca solo il terzo, ma...
I fotolibri ancora non me li ha dati!!! Sono due mesi!!! mi ha detto mercoledì... mi sono alquanto irritata... io ho cmq saldato tutto. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Ambrosiapink

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Nicolo » 12 mar 2012, 10:13

Ambrosiapink ha scritto:I fotolibri ancora non me li ha dati!!! Sono due mesi!!! mi ha detto mercoledì... mi sono alquanto irritata... io ho cmq saldato tutto. :twisted: :twisted: :twisted:

Temo non ti rimanga altro da fare che attendere mercoledì
E in caso ritardasse ancora, rompi le scatole.
Non potendo fare leva sui pagamenti (mai pagare anticipatamente tutta la cifra!) ti consiglio di farti sentire spesso, chiamare, mandare mail (non a livello di spam ovviamente!).
Nicolò Moioli - NicoPH
- fotografia -
Nicolo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda tafazi » 30 apr 2012, 12:32

Costo esoso nella sostituzione della pagina, è possibile con un lavoro di fino non rimuovere la copertina , ma cambiare solo la foto costo totale 20-30 euro . Che se il tuo fotografo è furbo lo fa a spese sue ...
tafazi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda tafazi » 30 apr 2012, 12:34

Dimenticavo io li faccio i fotolibri, e dicevo, con un lavoro di fino si noterà appena il lavoro ...
tafazi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda frens83 » 18 mag 2012, 10:42

Per favore potete aiutare anche me???
La mia situazione è davvero assurda.
Il mio wedding planner mi ha consigliato dei giovani fotografi ai quali mi sono affidata per la realizzazione di un album cartaceo tradizionale (non fotolibro).
Dopo ben 10 mesi sono venuti a casa mia col lavoro FINITO!!!
Non ho potuto scegliere alcuna fotografia e non ho ricevuto alcuna richiesta di approvazione!!!
L'album non ci piace e manca completamente mio suocero, una foto con i testimoni e con la famiglia al completo.
Ho contattato la fotografa dicendole che va assolutamente modificato (per me le modifiche sarebbero ben 10) e lei mi ha risposto che se voglio posso pagare un altro album!!!
Dopo che ho speso 1450 euro per un lavoro che non era assolutamente quello che credevo!!!
Qualche fotografo può confermarmi che il lavoro va approvato dall'utente per essere diligentemente eseguito?
Mi sa che dovrò mandargli una diffida legale....
voi cosa dite?
Immagine
frens83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda revesdemariage » 18 mag 2012, 11:36

Ciao,da wedding planner quale sono ti chiedo: avrete firmato un contratto con il fotografo,immagino,cosa prevede e cosa vi siete detti in fase di conoscenza e decisione parte fotografica? Questi sono dettagli che devono essere accordati fra la coppia di sposi e il fotografo.Mi sembra strano,il fotografo con cui lavoro,ma anche gli altri,concordano con la coppia i provini fatti.Vista la cifra altissima,anche troppo per me,cosa è previsto in quella cifra?Un abbracico,Ele wp.
revesdemariage

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Nicolo » 18 mag 2012, 15:59

frens83 ha scritto:Qualche fotografo può confermarmi che il lavoro va approvato dall'utente per essere diligentemente eseguito?
Mi sa che dovrò mandargli una diffida legale....
voi cosa dite?

Come già ti è stato detto, dipende tutto da come vi siete accordati in fase di firma del contratto.

Non c'è una regola precisa o una legge che stabilisce "chi" debba scegliere "cosa".

Se a contratto (o verbalmente anche) vi è stato detto che avreste avuto i provini per la scelta delle foto da inserire nell'album, allora questo è ciò che vi spetta!
Nicolò Moioli - NicoPH
- fotografia -
Nicolo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda frens83 » 21 mag 2012, 14:49

Purtroppo non c'è nessun contratto...io per l'organizzazione del matrimonio mi sono affidata ad un wedding planner che ha preso lui i contatti con fotografo, videografo, catering, addobbi floreali ecc...
io non ho firmato nessun contratto con nessuno!
Verbalmente con il wedding planner si era detto che le foto le avremmo scelte insieme ma la fotografa io l'ho incontrata solo il giorno del matrimonio!
E mi sono sposata il 2 luglio 2011, le foto sono arrivate solo ora ossia 10 mesi dopo e con l'album già fatto da lei!!!
Lei purtroppo non mi risponde nemmeno al telefono e via email mi ha detto che se voglio modificarlo nn è possibile, casomai ne posso pagare uno ex novo!!!
Mi sento davvero presa in giro...se non c'è un contratto che prevede diversamente posso dirle che vale la prassi normale cioè la preventiva approvazione dell'utente?
Immagine
frens83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva