Sposine Varese e provincia - Parte II
Ecco il nostro nuovo topic........
Ecco il vecchio link!!!
viewtopic.php?f=10&t=32491
Ora finalmente possiamo fare la nostra listaaaaaa!!!
SPOSINE 2010

08.05.2010 PABLA Cascina Elisa................AUGURI SIGNORA PABLA!!
31.05.2010 PELLY Leggiuno.........................AUGURI SIGNORA PELLY

03.06.2010 LAURETTA2010 Legnano e Angera.......AUGURI SIGNORA LAURETTA
19.06.2010 FEDEROMA Meda.......AUGURI SIGNORA FEDEROMA
26.06.2010 BLULAGOON Ferno.......AUGURI SIGNORA BLULAGOON!

03.07.2010 SIMBAENALA Cavaria .........AUGURI SIGNORA SIMBAENALA
.07.2010 DEKANGEL San Macario..........AUGURI SIGNORA DEKAENGEL

07.08.2010 LALLASIMO........AUGURI SIGNORA LALLASIMO!
30.08.2010 LAGLORIA...AUGURI SIGNORA LAGLORIA
04.09.2010 PAULELE Besnate
11.09.2010 VALEPATATA Rodero (CO)
11.09.2010 RAMSIE - Venegono inferiore
13.09.2010 OSTESSA Brunello - Villa righini
25.09.2010 BABA Montegrino

01.10.2010 AGATUCCIA Casciago
02.10.2010 LISISCA Caronno pertusella
10.10.2010 YLENIA Comerio
23.10.2010 CHIANU Casciago
NOVEMBRE
11.11.2010 POCHEMON Samarate
SPOSINE 2011

28.05.2011 ANDREMONY Cantello - Cascina Marianin
Ecco il vecchio link!!!
viewtopic.php?f=10&t=32491
Ora finalmente possiamo fare la nostra listaaaaaa!!!
SPOSINE 2010

NOVEMBRE
SPOSINE 2011

Ultima modifica di lisisca81 il 16 set 2010, 21:39, modificato 33 volte in totale.
-

lisisca81 - Messaggi: 1534
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Re: SPOSINE VARESE E PROVINCIA PARTE II
Brava Lisisca!!
Ora a te l'onore (e onere) di creare in prima pagina l'elenco delle sposine con luogo e data!
Ora a te l'onore (e onere) di creare in prima pagina l'elenco delle sposine con luogo e data!Resoconto 01.10.10 http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?
f=41&t=52387
Chickens' Power Club - Tessera n° 5
f=41&t=52387
-

agatuccia - Messaggi: 4145
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ragazuoleeeee
per il momento l'ho fatta cosi......ditemi se volete aggiungere o modificare qualcosa.......
e soprattutto ditemi chi manca .......così vi inserisco tutte!!!
Adesso scappo al lavoro
Buona continuazione e a dopo
BACIO!!!
per il momento l'ho fatta cosi......ditemi se volete aggiungere o modificare qualcosa.......
e soprattutto ditemi chi manca .......così vi inserisco tutte!!!
Adesso scappo al lavoro
Buona continuazione e a dopo
BACIO!!!

-

lisisca81 - Messaggi: 1534
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
bravissima lisisca
ora abbiamo anke noi la nostra lista.. e vedermi come prima mi fa venire l'ansia.. se vuoi aggiungi ke mi sposo a cascina elisa..
ora abbiamo anke noi la nostra lista.. e vedermi come prima mi fa venire l'ansia.. se vuoi aggiungi ke mi sposo a cascina elisa..- pabla.p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Bravissima Lisisca!!!!!
Adesso qui possiamo continuare le nostre chiacchere!E tenere sotto controllo le date dei nostri giorni!!!!
Se vuoi aggiungermi... io mi sposo il 4 Settembre a Besnate!!
Buon pomeriggio a tutte, faccio finta di lavorare un po'! A dopo!

Adesso qui possiamo continuare le nostre chiacchere!E tenere sotto controllo le date dei nostri giorni!!!!Se vuoi aggiungermi... io mi sposo il 4 Settembre a Besnate!!
Buon pomeriggio a tutte, faccio finta di lavorare un po'! A dopo!
-

paulele - Messaggi: 3460
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
eccoci qua! ragazze ma sono l'unica a giugno...tutte a ottobre vi sposate!!!
quindi sono la 2° o mamma che ansia!!!!panicooooooo!!!!
per le torte rispondo al come si tagliano: le torte a piani in realtà sono singole torte poste una sull'altra sopra a un vassoio... nella torta di base ci sono dei sostegno infilati dentro tipo cannucce in plastica alti quanto la torta cioè tagliati a filo..sui quali poggia il vassoietto che ovviamente è della sts misura della torta della seconda torta più piccola ...e così via...quindi per il taglio si dovrebbe tagliare la prima sopra in alto e poi si scende...eliminando il vassoio quando è finita e tirando via i tubicini di sostegno da quella sotto...
per quello che le torte a più piani devono essere piuttosto asciutte per pesare di meno...quindi si sono bellissime ma un po' meno buone e cremose di quelle a 1 piano solo...in pratica verrebbe come mangiare una brioches di pan di spagna col ripieno...
noi siamo molto indecisi sulla torta...perchè da un lato mi piacerebbe averne una bella carica di creme una classica sant'honorè...ma dall'altro adoro questo genere di torte...è anche vero che una torta per 70 persone non potrà avere 3 o 4 piani ma sono già tanti 2...quindi potremmo valutare anche l'idea di 2 cuori uniti magari sempre rivestiti di fondente ma dentro molto cremosi pasticciosi...siamo molto indecisi...
intanto per sabato che ho il consenso me ne faccio una così traggo ispirazione
quindi sono la 2° o mamma che ansia!!!!panicooooooo!!!!per le torte rispondo al come si tagliano: le torte a piani in realtà sono singole torte poste una sull'altra sopra a un vassoio... nella torta di base ci sono dei sostegno infilati dentro tipo cannucce in plastica alti quanto la torta cioè tagliati a filo..sui quali poggia il vassoietto che ovviamente è della sts misura della torta della seconda torta più piccola ...e così via...quindi per il taglio si dovrebbe tagliare la prima sopra in alto e poi si scende...eliminando il vassoio quando è finita e tirando via i tubicini di sostegno da quella sotto...
per quello che le torte a più piani devono essere piuttosto asciutte per pesare di meno...quindi si sono bellissime ma un po' meno buone e cremose di quelle a 1 piano solo...in pratica verrebbe come mangiare una brioches di pan di spagna col ripieno...
noi siamo molto indecisi sulla torta...perchè da un lato mi piacerebbe averne una bella carica di creme una classica sant'honorè...ma dall'altro adoro questo genere di torte...è anche vero che una torta per 70 persone non potrà avere 3 o 4 piani ma sono già tanti 2...quindi potremmo valutare anche l'idea di 2 cuori uniti magari sempre rivestiti di fondente ma dentro molto cremosi pasticciosi...siamo molto indecisi...
intanto per sabato che ho il consenso me ne faccio una così traggo ispirazione
-

blulagoon - Messaggi: 1154
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Bluuuuu ma che voglia di dolci mi hai fatto venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei espertissima!! Senti io vorrei una Sacher...si potrà fare a piani??? I love sacherrrrrrrrrrrrrr!!!

Ma sei espertissima!! Senti io vorrei una Sacher...si potrà fare a piani??? I love sacherrrrrrrrrrrrrr!!!

Resoconto 01.10.10 http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?
f=41&t=52387
f=41&t=52387
-

agatuccia - Messaggi: 4145
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
blu ke descrizione dettagliata..mi hai fatto venire la voglia di torta.. mamma..immaginavo già la scena..ma purtroppo la torta nn c'è.. uffi... x il consenso lo farai lo stesso giorno sia in comune ke in chiesa?!?
- pabla.p
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
agatuccia adoro fare dolci e decorarli ma tu hai già colto in pieno il mio punto debole!!! ci credi che non ho mai assaggiato una sacher e non ho la più pallida idea di come sia fatta!?
però sinceramente sembrerebbe una torta molto umida e pesante...forse 2 piani si riesce a fare ma di più non so...a meno che non si faccia una cosa simile alla sacher ma usando del pan di spagna lievitato quindi più soffice...dovresti chiedere a un pasticcere che le fa...perchè su questo mi spiace ma non ti so aiutare molto...nessuno mi ha mai chiesto di fare una sacher fin'ora...il mio cavallo di battaglia sono i pan di spagna farciti con creme mooolto guduriose tipo simil ferrero rocher crema al latte o simil raffaello o la classica pasticcera... se le trovo ve ne faccio vedere un paio che ho fatto l'anno scorso al mio compleanno e al compleanno del mio amico che ha il pub...
cmq se posso aiutarvi chiedete pure...
cmq se posso aiutarvi chiedete pure...
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
eccole queste sono la mia torta di compleanno sulla quale non potevano mancare i girasoli...e quella del mio amico grande amante del jack daniel's

la mia era un pan di spagna al cacao bagna latte e nesquik farcito con crema al latte copertura di crema al latte e panna decorazioni in fondente di zucchero.

l'altra invece un pan di spangna normale bagnato con sciroppo al rum e farcito con crema simil ferrero rocher copertura tutta di di cioccolato plastico...

pabla il consenso di sabato è quello in chiesa...in comune non so quando ci devo andare...

la mia era un pan di spagna al cacao bagna latte e nesquik farcito con crema al latte copertura di crema al latte e panna decorazioni in fondente di zucchero.

l'altra invece un pan di spangna normale bagnato con sciroppo al rum e farcito con crema simil ferrero rocher copertura tutta di di cioccolato plastico...

pabla il consenso di sabato è quello in chiesa...in comune non so quando ci devo andare...
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-