Per tutti gli utenti che sentono di appartenere ad un determinato gruppo e condividono esperienze simili

Moderatori: janet79, ucfdkoob

Ultimo aggiornamento 17 mag 2013, 19:36

Re: FUTURE SPOSE 2013

Messaggioda TopolinaN » 22 giu 2012, 14:15

Ciao sposine sono un po' di corsa causa lavoro!!!! luisa grazieeeee... complimenti per il bimbo e tanti auguri per il matrimonio :D
TopolinaN

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda ericax » 22 giu 2012, 17:18

ciao a tutte... è un pò che non passo di qui ma ho il pc rotto.. come state? io sono a MENO 365 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio che emozione
ericax

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda spank84 » 22 giu 2012, 18:06

il mio parroco ha fissato la data al telefono!!!

cmq da quando abbiamo fissato la data mi sento strana... non riesco a realizzare... tutte le paranoie ora, eh! :roll:
che strana sensazione... fino a che era tutto ancora lontano smaniavo come una pazza, ora che "ci siamo" mi vengono un sacco di pensieri paranoici... brutta la paura! :wink:
spank84

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda luisa1 » 22 giu 2012, 18:32

Io mi sposerò a villa il geaneo, e come catering avremo la casa dei sapori se avete bisogno di info sono qui...kiss
luisa1

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda TopolinaN » 22 giu 2012, 19:37

Luisa grazie a villa il geraneo so è sposata una mia amica molto bella ;)!!! io come catering conosco molto bene Tondini so bene che è caruccio ma con lui si va sul sicuro ;) infatti penso che se rimarrò in zona lago maggiore la scelta cadrà su di lui ;)!!!
Erica ciaooooo!!! Woe -365 :mrgreen: il mio conto alla rovescia lo segnerà lunedì :mrgreen: il giorno del nostro 14esimo anniversario :shock: ma non so se sarà quella la data ;)
Spank dai un po' di paura è normale...ieri sono andata in quella che sarà la nostra casa e ti devo confessare che un po' di ansia mi è venuta...penso sia normalissimo...tante cose da fare organizzare tanti soldi e soprattutto cambio di vita...per cui un bel respiro e via avanti con il viaggio ;)!!!
TopolinaN

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda miniclo » 25 giu 2012, 13:50

Spank Posso capire la tua paura.....Anche noi quando abbiamo realizzato che avevamo fissato la data col parroco....è stata una sensazione stranissima, eravamo emozionati e avevamo l'adrenalina a 1000! :D
Mi vorrei agganciare a questo discorso xcondividere con voi forumine i miei pensieri....Premetto che ho 25 anni e vivo ancora coi miei genitori, xscelta io e il mio moroso abbiamo deciso di non convivere perchè diamo molta importanza al fatto di vivere assieme solo da sposati.
Ragazze avete mai avuto il dubbio di aver scelto troppo presto di sposarvi?? Voglio dire.....noi stiamo assieme da 7 anni, mi sono appena laureata e sono 2 mesi che lavoro e abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad Aprile. Ma i miei, abbastanza spesso, mi dicono perchè non ho aspettato un altro annetto xsposarmi per guadagnare qualcosina e sposarmi più avanti...a volte mi dicono anche 2-3 anni!!! :shock:
Ma come dico io?? Ok aspettare di aver finito l'università ma mica devo stare qui a "fare la muffa" con voi!! (è una frase un pò cattivella ma mi fanno arrabbiare quando continuano così :? ).
Il risultato è che adesso ogni tanto ci penso.....ci sono giorni in cui per il clima che c'è in casa non vedo l'ora di essere già sposata e, e altri in cui ci sto bene a casa con loro e ho paura che mi verranno delle crisi di malinconia o peggio per via della lontananza!!!!
C'è qualcun altra che ha provato o che sta provando le mie stesse paure??
Siate affamati, siate folli!
Immagine

ALBUM PREPARATIVI ALBUM MATRIMONIO RESOCONTO
Tessera N.16 delle Romantiche
miniclo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda TORRONCINAAAA » 25 giu 2012, 13:54

per quello che posso dirti ..ti racconto la mia esperienza..
noi stiamo insieme da quasi 12
abbiamo comprato la casa da 6 anni..ma anche noi lo stesso vostro pensiero " contro/aspettiamo la convivenza prima di sposarci" i soldi non bastavano mai per organizzare un matrimonio..
l'anno scorso abbiamo deciso di viverci bene.. siamo andati a convivere a casa nostra..che dirti..
E' UNA COSA MERAVIGLIOSA... E SERVE TANTISSIMOOOO
TORRONCINAAAA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda miniclo » 25 giu 2012, 14:56

Grazie Torroncina per avermi risposto!
Mi fa piacere aver trovato un'altra coppia che la pensa così come noi sul matrimonio :D Che poi xmotivi economici abbiate deciso di convivere e rimandare il matrimonio, quello comunque è giusto ed è un altro discorso :D .
Il mio moroso è irremovibile su questo punto perchè lui è molto cattolico.....più di me!
Cmq a parte la convivenza, volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto dei dubbi riguardo al pensiero "non è che mi sto sposando troppo presto???'"
Preciso che sul mio fm sono convinta al 1000 x 1000, più che altro é una questione di tempi ed economia che mi hanno messo in testa i miei :?
O il loro è forse un messaggio xdirmi "non andare via di casa" perchè sono l'ultima figlia???
Siate affamati, siate folli!
Immagine

ALBUM PREPARATIVI ALBUM MATRIMONIO RESOCONTO
Tessera N.16 delle Romantiche
miniclo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda TopolinaN » 25 giu 2012, 16:31

Miniclo no io nessun dubbio sul troppo presto proprio oggi festeggiamo 14 anni (di cui tre però non siamo stati insieme e ti dirò sono serviti per capire parecchie cose...io scherzo con fm e gli dico io ti ho scelto due volte e il giorno del matrimonio sarà la terza...non c'è il due senza il tre :mrgreen: )
ragazze penso sia normale avere dei dubbia quando si sta facendo un passo così importante...state serene....
TopolinaN

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda TopolinaN » 25 giu 2012, 16:33

Ah oggi il mio conto alla rovescia segna -365 :mrgreen: anche se non so se rimarrà quella la data!!!
TopolinaN

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva