trasferiti
Pensieri e considerazioni sul significato del matrimonio

Moderatore: elisaesalvo

Ultimo aggiornamento 20 giu 2017, 11:09

• 0

Re: Rapporti con i genitori dopo il matrimonio

Messaggioda Gilduccia » 11 dic 2013, 10:59

:lol: :lol: Dani,non me la prendo tranquilla,però tengo a sottolineare che mia suocera è un caso perso,immagino (e spero) che come lei non ce ne siano tante...Magari un pò possessive nei confronti dei figli si,ma cattive fino a sto punto no :D :mrgreen:
Gilduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: Rapporti con i genitori dopo il matrimonio

Messaggioda tina437 » 20 giu 2017, 11:09

Sono ormai 6 anni che sono sposata con mio marito, abbiamo una bimba di 5 anni. Io laureata e impiegata, lui diplomato si arrangicchia come può. Mia madre vedova da anni è stata e continua ad essere la mia croce. Lui non le piaceva, non le piace, non le piacerà mai.
Non c'è verso, tutto cio che non va nella nostra vita, i pochi soldi per andare avanti, la macchina nuova che non si può ancora comprare, i vestiti griffati che non abbiamo, la donna delle pulizie che non possiamo permetterci, le maniere "cafone" usate con la bambina, è sempre solo colpa di mio marito. Non perde occasione per ricordarmelo...ed è una condanna per me.
Lei è sola e pretende che io l'assista che mi dedichi a lei da sola, che frequenti casa sua da sola, senza mio marito, vorrebbe fare vacanze da sola con me e la bambina, lui no...come faccio???? Perché, dice che non è obbligata ad accettare la mia scelta
Il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
tina437

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedente