trasferiti
Il forum di chi si è sposato e dove discutere in libertà

Moderatori: elisaesalvo, imma72

Ultimo aggiornamento 6 giu 2017, 16:21

• 0

Re: [VITA QUOT.] Volevo dire che...(2)

Messaggioda CLAEFRA » 20 mar 2017, 18:14

Volevo dire che Timo...ti stimo!

Volevo dire che, anche se mi sento sempre il peso sulle spalle, anche se devo sempre prendere io tutte le decisioni, anche se non ho un attimo di respiro e non ho una frazione di tempo per me ( a volte manco riesco andare in bagno!)ho compreso che faccio fatica a gestire il tutto perché ho molto più di quanto abbia mai desiderato e di questo, a parte qualche piccolo momento di sconforto, ne sono enormemente grata a Qualcuno lassù! Sono felice di essere un bulldozer perché mi ha permesso di non arrendermi anche dopo essere sprofondata così a fondo che mai avrei pensato di riuscire a vedere la luce, che come il buio, continuerà sempre ad esistere anche quando non la vediamo!
C.A.R dal 25/11/2013Casetta-Album sposi e... (pwd in MP)-Resoconto-emozioni e vita...-Angioletti miei,mi mancate immensamente, grazie dell'amore, della forza e della tenacia che mi avete insegnato e lasciato. Con amore mamma.
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
CLAEFRA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda timocrate » 20 apr 2017, 12:05

Volevo dire che CLA non so per cosa tu mi possa stimare :mrgreen: , però grazie.

Volevo dire che siamo donne, non bisogna vergognarci mai delle nostre deboilezze, ma andarne fiere perchè sono quelle che ci rendono speciali
**RESOCONTO MATRIMONIO..FINALMENTE CON NOI LENTICCHIA**

...e vi amerò come accade nelle favole. Per sempre
Immagine
timocrate

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda CLAEFRA » 1 giu 2017, 12:35

Volevo dire che....
è vero gli uomini hanno una forza fisica estremamente elevata.....
ma noi abbiamo una forza mentale davvero eccezionale!
W le donne!(non tutte, quelle che in nome della parità hanno adeguato le pensione agli uomini, che poi c'è un malato in casa e tocca alla donna, i figli toccano alla donna, la casa pure....ma andate a fare in c)
C.A.R dal 25/11/2013Casetta-Album sposi e... (pwd in MP)-Resoconto-emozioni e vita...-Angioletti miei,mi mancate immensamente, grazie dell'amore, della forza e della tenacia che mi avete insegnato e lasciato. Con amore mamma.
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
CLAEFRA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda timocrate » 1 giu 2017, 13:52

Volevo dire che CLA se ti candidassi ti voterei
**RESOCONTO MATRIMONIO..FINALMENTE CON NOI LENTICCHIA**

...e vi amerò come accade nelle favole. Per sempre
Immagine
timocrate

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda CLAEFRA » 6 giu 2017, 16:21

Volevo dire a Timo: no grazie, mi farebbero sparire prima della vincita delle elezioni. Troppo scomoda! Si è candidato mio padre sindaco....mai più vicino alla politica! Passino le idee diverse, passi che c è gente davvero malata di politica, ma le bassezze e soprattutto gli inganni per una carica così bassa che ho visto...nemmeno per un sacco di soldi no no!
CLAEFRA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedente