Ricerca nel Forum
- stefra
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
-

romina82 - Messaggi: 1395
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
aggiudicate
sia la tua frase che la poesia di totò sono piaciute molto al mio ragazzo. non ha voluto neanche personalizzarla ulteriormente per cui credo proprio che faremo metà e metà.
Possiamo? volete i diritti d'autore?
grazie mille ancora!!
grazie mille ancora!!
- mimul
- Scheda Sposi
- Album Foto
Re: aggiudicate
mimul ha scritto:sia la tua frase che la poesia di totò sono piaciute molto al mio ragazzo. non ha voluto neanche personalizzarla ulteriormente per cui credo proprio che faremo metà e metà.
grazie mille ancora!!
no..soltanto una nota nei ringraziamenti.....ihihi scherzo....buona preparazione
-

romina82 - Messaggi: 1395
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
-

mily80 - Messaggi: 350
- Scheda Sposi
- Album Foto
BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO
Amiche Sposine...
Cosa scrivete esattamente sui biglietti di ringraziamento?
Nomi degli sposi, ringraziano
Grazie, nomi degli sposi
E quando li date i biglietti... alla fine del ricevimento oppure li inviate a mezzo posta?
Aggiungete qualche frase carina?
Aspetto urgente un vostro aiuto!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
M
Cosa scrivete esattamente sui biglietti di ringraziamento?
Nomi degli sposi, ringraziano
Grazie, nomi degli sposi
E quando li date i biglietti... alla fine del ricevimento oppure li inviate a mezzo posta?
Aggiungete qualche frase carina?
Aspetto urgente un vostro aiuto!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
M
-

M - Messaggi: 1055
- Scheda Sposi
- Album Foto
Anch'io mi sono posta queste domande... Ripensandoci e andandomi a prendere segnaposti ricevuti in vari matrimoni, ho visto che a quello si allega il bigliettino tipo bomboniera con scritto i nomi o "gli sposi" ringraziano...
Però immagino che ai non invitati che fanno un regalo vada spedito...
Qualcuna più esperta ci illumina?
Però immagino che ai non invitati che fanno un regalo vada spedito...
Qualcuna più esperta ci illumina?
-

sgiompi - Messaggi: 100
- Scheda Sposi
- Album Foto
Due idee che scaturiscono insieme,
due baci che scoccano in un tempo,
due echi che si confondono....
queste sono le nostre due anime....
Elisa & Emiliano 10 Maggio 2008
Un biglietto formato cartolina stampato su carta fotografica con delle gerbere variopinte in sottofondo.
due baci che scoccano in un tempo,
due echi che si confondono....
queste sono le nostre due anime....
Elisa & Emiliano 10 Maggio 2008
Un biglietto formato cartolina stampato su carta fotografica con delle gerbere variopinte in sottofondo.
Se non può essere come voglio che sia, voglio che sia come può essere.
-

ogniricciouncapriccio - Messaggi: 609
- Scheda Sposi
- Album Foto
UP!!! ragazze tiro su questo topic xkè ora è il mio turno d scrivere i ringraziamenti!
mi dite voi a ki li avete scritti? mi spiego: io al matrimonio come bomboniere ho dato dei saccotti coi confetti e 1 cartolina dell'AMREF (insomma le bombo solidali). sulla cartolina dell'amref visto ke c'era spazio ho scritto un ringraziamento a mano firmato da noi sposi. sikkè mi kiedevo, quello dovrebbe valere come ringraziamento appunto a ki ha parteicpato alle nozze no? quindi dovrei mandare i bigliettini solo a ki ha fatto regalo e auguri ma non è venuto? cosa avete scritto voi precisamente? devo dire ke l'idea d ely.81 non è affatto male xkè è effettivamente è 1 bel ricordo soprattutto x ki non c ha potuti vedere d persona... sono idnecisa...
vi prego aiutatemi!
mi dite voi a ki li avete scritti? mi spiego: io al matrimonio come bomboniere ho dato dei saccotti coi confetti e 1 cartolina dell'AMREF (insomma le bombo solidali). sulla cartolina dell'amref visto ke c'era spazio ho scritto un ringraziamento a mano firmato da noi sposi. sikkè mi kiedevo, quello dovrebbe valere come ringraziamento appunto a ki ha parteicpato alle nozze no? quindi dovrei mandare i bigliettini solo a ki ha fatto regalo e auguri ma non è venuto? cosa avete scritto voi precisamente? devo dire ke l'idea d ely.81 non è affatto male xkè è effettivamente è 1 bel ricordo soprattutto x ki non c ha potuti vedere d persona... sono idnecisa...
vi prego aiutatemi!
-

bettabugs - Messaggi: 6743
- Scheda Sposi
- Album Foto