Il forum degli sposi laziali

Moderatori: Annalises, flu

Ultimo aggiornamento 8 nov 2014, 19:37

• 0

Messaggioda deda340 » 20 feb 2008, 0:34

silviandrea ha scritto:ciao a tutte!
potete dirmi per favore i prezzi (con o senza IVA, basta che specificate :lol: )...
io ho mandato una mail per info ma mi hanno telefonato che devo prendere un appuntamento per averle...uff...
orientativamente...quanto chiedono?sposo ad aprile...
grazie!!!

Ciao,
guarda, i prezzi variano in base al menù che scegli cmq si parte dai 90 € circa e il più delle volte non fanno pagare l'affitto villa!!!! Io ho scelto un menù molto ricco e avendo prenotato a settembre 2006 mi è costato 110 € per persona. Cmq vai a vederla perchè vale veramente la pena! :wink:
deda340

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda manucica » 21 feb 2008, 21:53

villa Sanna è carina, ha anche una specie di cappella all'aria aperta dove potersi sposare. I prezzi non sono male e il cibo a quello che ho sentito è buono
manucica

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Ricevimento Villa Sanna

Messaggioda clakol » 19 mar 2008, 15:23

Salve a tutte.
Chi di voi farà il ricevimento a Villa Sanna a Pomezia?
clakol

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda picchia » 19 mar 2008, 15:30

Io non farò il riceevimento a villa sanna però ci sono stata e ho fatto anche la prova.
Penso sia una delle ville più sceniche che ci sia però ti fanno pagare tutto!!!!!
Tu ci hai già prenotato???
E quando sposi???
picchia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda clakol » 19 mar 2008, 18:48

Io ho prenotato da diverso tempo. Ti dirò che non ho girato molto per scegliere la villa. Avevo già avuto contatti con la famiglia Sanna per motivi di lavoro e mi sono trovata bene da subito, soprattutto con Marta, la figlia. E' vero che il costo non è irrisorio, però ho sentito diverse ville in cui devi pensare tu a cose tipo: centri tavola, tableau ecc... invece Villa Sanna ti offre il pacchetto completo già di tutto, anche la torta . Poi il prezzo comprende già l'affitto della sala. La scorsa settimana sono andata dal loro fioraio a scegliere i centri tavola (anch'essi compresi nel prezzo).

Io mi sposo il 5 Ottobre 2008, e tu?
clakol

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda picchia » 19 mar 2008, 19:15

Io mi sposerò il 5 luglio e per il ricevimento ho scelto il casale la torretta, anche loro nel prezzo hanno compreso tutto e mi è convenuto parecchio però come già ti ho detto non è scenica come Villa Sanna.
Ma tu hai fatto già la prova li?
A me non è piaciuto come te la fanno fare cioè che stai in mezzo agli ospiti durante il buffet degli antipasti e dei dolci.
Scusa non voglio farti avere preoccupazioni ma fossi in te mi informerei se durante il tuo matrimonio ci sono delle persone a fare la prova e quanti sono soprattutto perchè ti sposi ad ottobre (se non sbaglio) questo perchè è fine stagione e raggruppano le coppie per le prove.
Quando l'ho fatta io eravamo 5 coppie cioè ben 10 persone capisci cosa ti voglio dire?
Non ti scoccierebbe avere in mezzo 10 sconosciuti?
Il mio vuole solo essere un consiglio :P :P :P
picchia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda clakol » 19 mar 2008, 20:12

A me invece hanno fatto fare la prova senza intromettermi in un matrimonio. Hanno dedicato una sera a tutte le coppie che dovevano fare l'assaggio.
Per quello che riguarda il giorno del mio matrimonio ci siamo accordati che, nel caso, non ci sarà più di una coppia. Grazie del consiglio, comunque.
clakol

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda picchia » 19 mar 2008, 20:35

Pensa a quella prova ho conosciuto una coppia di ragazzi che abitano vicino anoi e siamo diventati amici loro sposeranno a giugno a villa sanna se vuoi scambiarti delle idee con la sposina gli dico di mandarti un messaggino! Tu a quale delle due ville lo fai?
Lei a quella più grande di cui ora non ricordo il nome! Ciao buona serata
picchia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva