Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: iside_cinzia

Ultimo aggiornamento 21 mar 2011, 13:14

• 0

Messaggioda Sandra_78 » 21 giu 2007, 15:12

Che bella la poesia!!!!!!!
Posso copiarla? Io avevo pensato di far trovare il messaggio di ringraziamento x i genitori dentro una bottiglia... avete presente i messaggi dei naufraghi? Beh, una cosa simile...
Sandra_78

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Nanna » 21 giu 2007, 15:14

io farò un breve discorso al ricevimento... breve anche perchè poi dovrò tradurlo in spagnolo e non vorrei tediare gli ospiti
Nanna

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sary » 21 giu 2007, 15:14

anch'io ho preso spunto da questa poesia e l'ho adattata a me, se non vi stufa leggerla ve la posto....

Cari mamma e papà
Oggi è il giorno in cui si chiude per me un capitolo, il capitolo della mia vita da ragazza per iniziarne un altro da donna, da moglie e se Dio vorrà da madre…
Grazie per tutto ciò che per me avete fatto in questi 26 anni e grazie per tutto quello che farete per me in futuro….
Grazie al mio papi, per tutto il lavoro fatto alla nostra casetta, per tutti i tuoi consigli, per aver “sacrificato” la tua schiena per farci risparmiare il più possibile e per il tuo entusiasmo nell’aiutarci….
Grazie alla mia mami, per tutti i consigli e per tutto il lavoro fatto alla nostra casa nonostante il tuo poco tempo libero e i tuoi dolori…. Grazie per aver trasmesso in me lo stesso amore e il buon gusto nell’arredare la nostra casa….
Ad entrambi Grazie per essere passati sopra a certe “stupidissime incomprensioni”, Grazie per essermi sempre stati vicino nelle mie scelte, per il Vostro conforto nei momenti di difficoltà, per la Vostra infinita pazienza nell’aiutarmi nel momento della malattia….
Mi dispiace se tempo indietro vi ho risposto male, potessi tornare indietro non lo farei più, ma solo più tardi ho capito quanto male vi facevo con il mio comportamento e per questo vi chiedo scusa.
Guardandovi e osservandovi in questi anni ho capito che l’amore vero esiste e voi ne siete la dimostrazione…. Il mio augurio per me è che il mio matrimonio possa essere come il vostro, che anche se con sacrifici, è pieno di amore e di stima reciproca….
Grazie per avermi trasmesso il vero significato di Famiglia, con la quale cercherò di educare e crescere i miei figli…
Grazie per avermi preso per mano ed avermi accompagnato,giorno dopo giorno, nel mio cammino... per aver preso quella mano e con fiducia averla riposta nella persona che 'oggi diventa mio marito e con la quale continuerò la mia strada...
Grazie per i bellissimi ricordi che custodirò, per sempre,nel mio cuore...
Per tutte le volte che mi avete dato la vostra spalla su cui piangere e per le lacrime che amorevolmente mi avete asciugato...
Per tutto questo e per mille altri motivi…. ....dal profondo del mio cuore......
GRAZIE!!!!!!
Vi voglio tanto bene
Vostra Sara

io pensavo di fargliela trovare al mattino del matrimonio nella loro camera....
così se ci commuoviamo devo ancora fare il trucco e non c'è problema,.....
vi piace?
sary

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda dolce_luna80 » 21 giu 2007, 15:38

sary ha scritto:anch'io ho preso spunto da questa poesia e l'ho adattata a me, se non vi stufa leggerla ve la posto....

Cari mamma e papà
Oggi è il giorno in cui si chiude per me un capitolo, il capitolo della mia vita da ragazza per iniziarne un altro da donna, da moglie e se Dio vorrà da madre…
Grazie per tutto ciò che per me avete fatto in questi 26 anni e grazie per tutto quello che farete per me in futuro….
Grazie al mio papi, per tutto il lavoro fatto alla nostra casetta, per tutti i tuoi consigli, per aver “sacrificato” la tua schiena per farci risparmiare il più possibile e per il tuo entusiasmo nell’aiutarci….
Grazie alla mia mami, per tutti i consigli e per tutto il lavoro fatto alla nostra casa nonostante il tuo poco tempo libero e i tuoi dolori…. Grazie per aver trasmesso in me lo stesso amore e il buon gusto nell’arredare la nostra casa….
Ad entrambi Grazie per essere passati sopra a certe “stupidissime incomprensioni”, Grazie per essermi sempre stati vicino nelle mie scelte, per il Vostro conforto nei momenti di difficoltà, per la Vostra infinita pazienza nell’aiutarmi nel momento della malattia….
Mi dispiace se tempo indietro vi ho risposto male, potessi tornare indietro non lo farei più, ma solo più tardi ho capito quanto male vi facevo con il mio comportamento e per questo vi chiedo scusa.
Guardandovi e osservandovi in questi anni ho capito che l’amore vero esiste e voi ne siete la dimostrazione…. Il mio augurio per me è che il mio matrimonio possa essere come il vostro, che anche se con sacrifici, è pieno di amore e di stima reciproca….
Grazie per avermi trasmesso il vero significato di Famiglia, con la quale cercherò di educare e crescere i miei figli…
Grazie per avermi preso per mano ed avermi accompagnato,giorno dopo giorno, nel mio cammino... per aver preso quella mano e con fiducia averla riposta nella persona che 'oggi diventa mio marito e con la quale continuerò la mia strada...
Grazie per i bellissimi ricordi che custodirò, per sempre,nel mio cuore...
Per tutte le volte che mi avete dato la vostra spalla su cui piangere e per le lacrime che amorevolmente mi avete asciugato...
Per tutto questo e per mille altri motivi…. ....dal profondo del mio cuore......
GRAZIE!!!!!!
Vi voglio tanto bene
Vostra Sara

io pensavo di fargliela trovare al mattino del matrimonio nella loro camera....
così se ci commuoviamo devo ancora fare il trucco e non c'è problema,.....
vi piace?

E intanto io più la leggo e più mi commuovo... :cry:
Non ce la farò mai a leggerla davanti a tutti!!!
Sara la tua poesia personalizzata è davvero bella, credo che anche i tuoi genitori avranno seri problemi a trattenere le lacrime...
dolce_luna80

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Ringraziamenti ai genitori

Messaggioda DREAMINGMAM » 2 apr 2009, 14:38

L'avevo letto sul album su alf di qualcuna di voi, erano sulla pergamena ed erano delle frasi bellissime! Ho provato a rintracciarle in tutti i modi ma invano! Aiuto!
DREAMINGMAM

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: Aiuto frase di ringraziamento per genitori!

Messaggioda franciccia77 » 2 apr 2009, 15:56

Io avevo pensato,per ringraziare i miei genitori, di fare una targa con su incisa una bella frase..avete presente quelle con la scatolina di velluto?!
Che ne pensate :?: :?:
franciccia77

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda franciccia77 » 2 apr 2009, 15:57

Ho + o - un'idea di quello che devo scrivere....però si accettano consigli :D
franciccia77

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda valenik » 2 apr 2009, 17:42

sai..che mi hai dato un ottima idea?..mi sà che anch'io farò una cosa del genere...ma cosa scrivere?tu ne hei idea? :wink:
Immagine
valenik

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva