Il forum degli sposi lombardi

Moderatore: Lulan

Ultimo aggiornamento 16 lug 2010, 9:02

• 0

Re: Tenuta Olmetta 2

Messaggioda Cangurina » 19 ago 2009, 13:23

Benvenuta Elena!

Caspita ti manca veramente poco =D> =D> =D>

Come si fa a resistere alla Tenuta Olmetta?! Ma dimmi, visto che avrai già deciso tutto, che colori hai scelto? tovaglie, centro tavola etc... C'è chi dice che la tenuta stia meglio con colori chiari, chi con quelli chiari e io sono sempre più confusa #-o
Cangurina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda elena29 » 19 ago 2009, 16:03

eh si, in effetti manca pochissimo...come tovaglie ho scelto avorio sotto e rosso sopra..sono bellissime!!inizialmente avevo scelto il contrario,ma quando sono andata qualche mese fa a vedere come era allestita, ho invertito i colori....è bellissimo.Infatti anche la si.ra Luisa mi ha detto che era la prima volta che le facevano cosi...,come fiori invece ho deciso le rose bianche,il velo da sposa e un pò di verde ,li faccio uguali alla chiesa!il mio buchè invece tutto di rose rosse rotondo. Si può dire che oramai ho già fatto tutto...alla tenuta in piu' ho fatto mettere lo spillone delle birre(x' ho tanti amici)e il buffet serale....
elena29

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda paperina.i » 19 ago 2009, 17:27

Ciao elena... mamma mia t manca davvero pochissimo! che emozione! io volevo fare tutto sul rosa... e credo che x le tovaglie mi farò aiutare dal buon longhi.. x i fiori ... rose decisamente fuxia! =)
che menù hai scelto?

Ps: io andrò all'open day... ma sapete di preciso qndo sarà?
Immagine
paperina.i

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda elena29 » 19 ago 2009, 19:40

ciao paperina, io ho scelto il menu 2 , il longhi mi ha aggiunto qualcosa in più nelle isole degli aperitivi, mi piaceva fare un antipasto seduti...e poi cominciare con i primi...
elena29

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Cangurina » 20 ago 2009, 10:03

Ciao Peperina,

la Sig.ra Luisa mi aveva detto che l'open day sarebbe stato dopo la fiera di Castelbarco che ci sarà dal 8 al 10 Ottobre. Quindi penso sarà verso fine ottobre o max la prima di novembre.

Anche io ci andrò, voglio rivedere la tenuta :D
Cangurina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Cangurina » 20 ago 2009, 10:20

Bello Elena =D> =D> =D>

Sicuramente il rosso è molto di effetto alla tenuta!

Io non so ancora...per quanto riguarda i fiori voglio stare sull'arancione quindi poi dovrò trovare delle tovaglie che non stonano, per fortuna ho ancora tempo per pensarci :D
Cangurina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda paperina.i » 20 ago 2009, 11:31

Elena... io volevo stare sul menù n. 4 xkè mi allettava molto la storia del buffet dei dolci... =) xkè se lo dovevo fare a parte spendevo 500 € e passa in più! tu di extra cs hai fatto?
qndo hai fatto l'assaggio delle portate?

Cangurina.... io sono andata i primi d agosto a prenotare e la Sig.ra Luisa mi ha detto che l'avrebbe fatto a novembre l'open day!!!! magari a metà ottobre le faccio una chiamata e poi vi dico x bene!
tu su che menù orientata?
Immagine
paperina.i

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda elena29 » 20 ago 2009, 12:14

Paperina....io la prova menu l'ho fatta a giugno...di extra ho messo il buffet serale(che faccio all'incirca x la metà delle persone) e mi costa 8 eu a pers. e lo spillone della birra(x' ho molti amici). Non so se poi per l'anno pros i menu sono cambiati..in quello che ho io il buffet dolci non è compreso...
elena29

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva