Il forum degli sposi sardi e siciliani

Moderatori: iside_cinzia, okkidigatta

Ultimo aggiornamento 28 feb 2011, 11:37

• 0

Re: Location Palermo 2 (lista a pag. 1)

Messaggioda nina3ap » 25 set 2009, 17:15

Ciao Danieluccia!
Al Baglio della Luna io ci sono stata!!!!!
Allora il posto è bello.... se ti sposi d'estate fanno il ricevimento fuori sotto un grande gazebo.
Però.... i costi sono altini per il menù che non è niente di particolare... si parte se non sbaglio dalle 90 euro a salire. Onestamente al matrimonio dove sono andata io a molti invitati la cena non è piaciuta..ma quelli son gusti...

Ho visto anche io Villa Adriana su internet..sembra carina!
nina3ap

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

lavinia

Messaggioda LAVINIAELUIGI » 25 set 2009, 17:36

ciao danieluccia io sn andata a vedere baglio della luna,il baglio è bellissimo il catering invece a me cm preventivo mi ha fatto un menù di 100 euro escluso le decorazioni ke andavano al centro di ogni tavolo,qlle costavano 7/10 euro e si pagavano a parte
LAVINIAELUIGI

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda manu_82 » 28 set 2009, 1:49

Mi sono iscritta da poco.

Mi chiedo perchè i miei messaggi spariscono dopo un pò da questo forum?

Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Scusate il disturbo, ma ciò mi stranizza.
Un saluto
manu_82

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda iside_cinzia » 28 set 2009, 17:10

manu..non so che dirti..io vedo tutti i tuoi messaggi..che hai postato tutti su questo topic, tra l'altro..

solo una cosa, dico a te e atutte le ragazze che entrano per scrivere solo in questo topic..la cosa non ha molto senso...
abbiamo un forum ricco di tante cose, tanti argomenti più o meno vasti... e scrivere sol oqui..beh, che senso ha? il matrimonio non è solo "location "
se volete scrivere su questo forum, sarebbe bello fare come fa la maggior parte di noi forumine: parteicpare, presentarsi...
non essere interessati solo alle location...
non dico che la cosa valga per tutti... ma chi vuol capire capisca...
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio.E giorno dopo giorno passeranno le stagioni ma resterà qualcosa in questa strada.Mi butto dentro vada come vada.

http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=53611
iside_cinzia
Moderatore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda angela_276 » 28 set 2009, 20:09

buona sera allora vorrei fare una precisazione sul baglio della luna di partinico-alcamo... allora inizialmente qui sul forum c'erano scritte cose errate su questa location .. ad esempio gran parte di noi immaginava che si trattasse di una villa con costo a parte + il catering .. io ero la prima ad eserne convinta.. i prezzi sono comprensivi di location e partono da un minimo di 75,00 ad un massimo di 90/95,00 euro.. io stessa me me sono accertata di persona ho chiesto alla moderatrice di aggiornare la lista di pag 1... cmq il posto è bello..mia sorella c'è stata in un matrimonio e ne è rimasta entusiasta..poi tutto è soggettivo..magari chì c'è stata non gradiva il menù scelto dagli sposi .. :lol: :lol:
loro saranno alla fiera del mediterraneo dal 3 all'11 ottobre..intanto chi volesse informazioni visto che ho prenotato li da loro mi può mandare un mp...
angela_276

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda enzuccia78 » 29 set 2009, 15:00

ciao a baglio della luna ci sn stata per il matrimonio di mia cugina è bellissimo c'è un bel giardino e abbiamo cenato all'aperto sotto le pagode. Il mangiare discreto nn mi ha fatto impazzire niente buffet di dolci e ho saputo che ha pagato 100 euro!!! bacioni
enzuccia78

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda danieluccia » 30 set 2009, 12:40

ragazze questa mattina mentre andavo in chiesa ho notato sugl'autobus la pubblicità di villa ramacca a bagheria, io non l'ho mai sentita, qualcuno la conosce? funziona con il catering?
danieluccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mariangela1981 » 30 set 2009, 12:56

danieluccia ha scritto:ragazze questa mattina mentre andavo in chiesa ho notato sugl'autobus la pubblicità di villa ramacca a bagheria, io non l'ho mai sentita, qualcuno la conosce? funziona con il catering ?

ciao a tutte ... io l'ho vista i proprietari sono miei amici , ancora non è finita ... si trova a bagheria , è un fax-simile a villa Rosa , cioè un palazzo del 700 , bellissimo , è composto da molti ampi saloni , stanno prendendo le prenotazioni per il 2010 , si trova dopo la stazione di bagheria in via Ramacca ... è sutupenda , in settimana l'impresa edile gli consegna le prime stanze ...
se a qualcuno interessa gli posso mettere una bona parola ...
mariangela1981

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva