Il forum degli sposi laziali

Moderatori: Annalises, flu

Ultimo aggiornamento 12 nov 2013, 12:51

• 0

Re: ATELIER WHITE ROSE

Messaggioda carrie78 » 11 gen 2010, 17:45

ragazze voi cosa mettete nei capelli? e mettete tutte il velo ? a me non è che piaccia molto ... è un po' passato di moda no? però è vero che fa molto sposa!! che ne dite?
carrie78

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Elisaguidarelli » 11 gen 2010, 17:46

carrie78 ha scritto:ragazze voi cosa mettete nei capelli? e mettete tutte il velo ? a me non è che piaccia molto ... è un po' passato di moda no? però è vero che fa molto sposa!! che ne dite?

io sono indecisa tra il velo o la veletta

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/quote]

che ne pensate!?
Elisaguidarelli

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sposina_85 » 11 gen 2010, 19:11

Ciao ragazze, scusate se sono sparita per un po' ma non sono tanto pratica su questo forum :roll: ma vi ho seguite :)

Sono d'accordo con i sandali gioielli perché possono essere usate in tantissime occasioni, io sono un po' sfortunata perché il mio FM non é alto, diciamo che é alto come me quindi Sara mi ha fatto vedere un paio di scarpe con tacco 3 cm (eh lo so, pazienza!) ma sto aspettando che ne arriveranno altri... speriamo bene!

:arrow: Elisa: trovo la veletta (il velo corto a rete giusto?) carinissima e saresti originale! Poi si abbina pure al tuo vestito..che ti dice Sara?

Io vorrei il velo lungo e sara mi ha consigliato quello con i cristalli della Swarosky ma mi sembrava un po' eccessivo, ci penserò su :D anche perché non vorrei spendere molto e per i guanti invece lascio perdere.

Non so quando sarà pronto il vestito ma credo a febbraio perché ho dato l'acconto il 18 dicembre poi chiamerò Sara.

Adesso mi manca tutto il resto, ho fermato solo la chiesa e il ristorante..sabato prossimo vado alla Fiera di Roma Sposa e spero di trovare fotografo, macchina, partecipazioni e bomboniereeeeeeee!! Ho le idee confuseeeeeeeeeee!!! #-o

Comunque auguri di buon Anno anche se in ritardo, é il nostro anno e sarà speciale per tutte!!! :D
sposina_85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Neikea » 11 gen 2010, 23:55

Ragazze finalmente tocca anche a me!!!!Ho sentito oggi sara ed ho appuntamento venerdi mattina...non vedo l'ora di andare!!!!!!!Vi tengo ovviamente aggiornate...che emozione!!!!!!
Neikea

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Elisaguidarelli » 12 gen 2010, 9:53

Neikea ha scritto:Ragazze finalmente tocca anche a me!!!!Ho sentito oggi sara ed ho appuntamento venerdi mattina...non vedo l'ora di andare!!!!!!!Vi tengo ovviamente aggiornate...che emozione!!!!!!

daiiiiiiiiiiiiiiii!!! in bocca al lupo!!!! che tipo di abito cerchi?!
Elisaguidarelli

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Lolly76 » 12 gen 2010, 10:41

Neikea ha scritto:Ragazze finalmente tocca anche a me!!!!Ho sentito oggi sara ed ho appuntamento venerdi mattina...non vedo l'ora di andare!!!!!!!Vi tengo ovviamente aggiornate...che emozione!!!!!!

Eccola un'altra nel club!!!!
Vedrai Neikea!! Una volta provata Saretta tutto il resto scompare d'incanto e resta solo la magia di quegli abiti strepitosi, della dolcezza di Sara e della super professionalità dell'atelier! Quale stilista hai in mente
? Se posso darti un consiglio provati gli abiti di Chiaradè! Sono fantastici! Facci sapere!

:!: Carrie se non ti piace il velo puoi farti disegnare l'acconciatura dallo stilista che collabora con la White! Mi ha detto sara che è un fenomeno! Fa dei " fermagi per capelli " con fiori , piume, cristalli e non so che altro! a me sembra una bella idea e a dire il vero ci stavo pensando anche io!!!! :D
IL MIO ABITO???? CLICCATE SUL LINK...FOTO N. 10!!! I LOVE IT!!!

http://www.whiterose-sposa.it/chiarade2009.html
Lolly76

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Elisaguidarelli » 12 gen 2010, 10:42

Lolly76 ha scritto:

Eccola un'altra nel club!!!!
Vedrai Neikea!! Una volta provata Saretta tutto il resto scompare d'incanto e resta solo la magia di quegli abiti strepitosi, della dolcezza di Sara e della super professionalità dell'atelier! Quale stilista hai in mente
? Se posso darti un consiglio provati gli abiti di Chiaradè! Sono fantastici! Facci sapere!

:!: Carrie se non ti piace il velo puoi farti disegnare l'acconciatura dallo stilista che collabora con la White! Mi ha detto sara che è un fenomeno! Fa dei " fermagi per capelli " con fiori , piume, cristalli e non so che altro! a me sembra una bella idea e a dire il vero ci stavo pensando anche io!!!! :D

siiii ci vado a parlare anche io...per la veletta :)

dice che è veramente incredibile...
Elisaguidarelli

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Lolly76 » 12 gen 2010, 10:46

Davvero lo fai?????????
Anche io sono tentata sai?
Mi ha raccontato Saretta che a una sposa che l'ha fatto lui le ha fatto indossare l'abito poi le ha fatto il ritratto e disegnato un fermaglio con non so che cosa tipo fiori e cristalli che la sposina un altro po' sviene!...e tutto questo in 10 minuti! Certo che sono un grande team li dentro è!
IL MIO ABITO???? CLICCATE SUL LINK...FOTO N. 10!!! I LOVE IT!!!

http://www.whiterose-sposa.it/chiarade2009.html
Lolly76

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva