Il forum degli sposi emiliani, romagnoli e marchigiani

Moderatore: V@lentin@

Ultimo aggiornamento 22 ott 2014, 10:28

• 0

Re: Spose: Provincia di Parma

Messaggioda Sposa_Chiara » 14 apr 2010, 15:21

Noi la faremo fare da Il Pasticcere a Fontanellato.
Ne abbiamo assaggiata una molto simile (noi la faremo alla crema di chantilly e frutta) ed era buonissima! Onestissimi come prezzi (credo sui 200,00 euro per 10 kg. di torta ) e per il trasporto non ci hanno chiesto nessun supplemento (e noi andiamo a Pellegrino Parmense che non è proprio dietro l'angolo!).
Io te lo consiglio!
Sposa_Chiara

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda maya3007 » 14 apr 2010, 19:32

io ci avevo preso una sacher e un profitterol.......buonissimi!!!!!
Immagine
maya3007

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda lamiabimba » 15 apr 2010, 13:57

> Valeria, ciao, è tanto che non scrivo nemmeno io!
Per la torta , io andrò all'Oriola a Fidenza... Ma il prox anno, ma non la fa tipo americana...

Però so per certo che oltre alla pasta di mandorle si può usare la pasta di zucchero, che è più delicata e meno stongosa di quella di mandorle. Poi la farcitura la fai a tuo piacere, crema pasticcera e frutta o cioccolato... come vuoi tu!

Ormai sei quasi arrivata al grande giorno!!!!
lamiabimba

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sara1988 » 17 apr 2010, 8:15

valeriapr ha scritto:buongiorno donne!!!!
dopo una lunga assenza da questo forum sono tornata..
mi sembrava di essere tanto avanti con i preparativi e invece mi sono ridotta al dover ancora scegliere la torta , e per questo ho bisogno di un vostro consiglio..
chi mi sa consigliare una pasticceria?? (possibilmente tra parma e la bassa parmense, essendo io di fontanellato e facendo il ricevimento a san secondo)
io ero partita con l'idea delle torte americane, quelle a piani, belle decorate, ma che voi sappiate l'esterno si può fare solo con la pasta di mandorle o ci sono altri modi? a FM fa schifo la pasta di mandorle, pan di spagna e chantily..
gli ho proposto di comprare 10 kg di gelato artiginale al posto della torta :lol: :lol: e poi dicono che le donne sono noiose..
tornando a noi: chi è che mi sa dare qualche suggerimento, ad esclusione di capetta a fontanellato che è già nella lista???
grasssssiieeee!!!

Ciao!!! Io ti consiglio la pasticceria 'Oriola' a Fidenza. E' un negozietto piccolo tutto in legno e già quando ci entri senti un'atmostera e un profumo incredibili.. io è una vita che vado lì.. hanno ogni tipo di torta, anche con la frutta può essere un'idea :)
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
sara1988

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Dani132 » 22 apr 2010, 8:24

CIAO a tutte,

c'è qualcuna di Parma e provincia interessata a fare le bustine di zucchero personalizzate a forma di cuore?
Nel forum dei preparativi all'argomento Bustine di zucchero a forma di cuore ho lanciato un appello per un gruppo oro: cioè stampa delle bustine solo nel colore oro.
Se qualcuna è interessata può andare nel forum apposito e da lì ci si organizza. Vi do i prezzi del tutto. Per vedere le bustine il sito è www.personalzucchero.com

dai ragazze, aderite!!!

[-o< [-o< [-o<
Dani132

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sara1988 » 23 apr 2010, 14:17

Ragazzeeeee!!
Dunque.. il prete mi aveva detto che mi chiamava a pasqua per andare a prendere le pubblicazioni.. e chi l'ha sentito?? :) vabbè, sapete dirmi quanto tempo devono stare esposte prima del matrimonio??
Poi c'è un altro discorso.. quello dei libretti messa.. io non ne so ancora niente, dovrei appunto chiedere al prete... ma come funziona? Lui vi da il testo e voi le fate stampare come più vi piacciono?? Io non ne so niente.. e ho paura di essere in ritardo.. aiutooooo!!! :cry: :cry:
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
sara1988

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda nuzza77 » 23 apr 2010, 14:46

Le pubblicazioni in chiesa devono rimanere esposte per due domeniche consecutive.
Per il libretto, io ti consiglio di scegliere le letture e alcune formule del rito (puoi andare a vedere tutto il rito sul sito www.maranatha.it) scegliere eventualmente già i canti e poi sottoporre il tutto al don, così che controlli che tutto va bene e che non ci siano sorprese.
Poi una volta approvato il tutto, tu puoi procedere alla stampa nella veste grafica che più ti piace (sempre con un minimo di ratio...) :wink:
nuzza77

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Vendo Abito Pronovias La Sposa 2009 Mod.Figueras MAI USATO

Messaggioda archivivi » 24 apr 2010, 9:43

Vendo abito da sposa Pronovias Collezione La Sposa 2009, Modello Figueras avorio, mai usato causa mancato matrimonio. Si trova a Modena. Semplice e bellissimo, scivolato e morbido, colore avorio, taglia 46. Il vestito non ha subito modifiche di sartoria ed è originale come arrivato in negozio. Prezzo: 1000,00 euro (pagato 1700 euro).
Vendo anche scarpe gioiello a punta nr 37 semplici di pelle avorio tipo chanel di Campana con laccetto con strass, tacco cm 5. Per le interessate, chiedete la password dell'album in privato. Prezzo 100 euro.
Per le interessate, cuscino portafedi a 30,00 euro e giarrettiera a 10,00 euro.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ssori.html

Password in privato!
archivivi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva