Il forum degli sposi sardi e siciliani

Moderatori: iside_cinzia, okkidigatta

Ultimo aggiornamento 28 feb 2011, 11:37

• 0

Re: Location Palermo 2 (lista a pag. 1)

Messaggioda maurizioviki » 7 lug 2010, 11:05

Angy.P ha scritto:Ciao posso chiederti info su questa sala, ne ho sentito parlare, anche abbastanza bene, ha una cucina propria vero? dovrei andarla a vedere sabato con il mio raga, posso chiederti che prezzi fanno??? io ho un baget di 85 max 90 euro.

Poi volevo chiedere se qualcuna conosce villa Adriana, villa ottaviana,villa Medea e poggio normanno. se potete darmi informazioni grasssie tante :D

villa ottaviano =D> =D> ti costa anche meno del tuo badget
mauro e vicky
maurizioviki

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda tesorone » 7 lug 2010, 13:13

Angy.P ha scritto:Ciao posso chiederti info su questa sala, ne ho sentito parlare, anche abbastanza bene, ha una cucina propria vero? dovrei andarla a vedere sabato con il mio raga, posso chiederti che prezzi fanno??? io ho un baget di 85 max 90 euro.

Poi volevo chiedere se qualcuna conosce villa Adriana, villa ottaviana,villa Medea e poggio normanno. se potete darmi informazioni grasssie tante :D

Ciao Angy,
85/90 euro di badget non bastano purtroppo x La Fenice Ricevimenti (cucina interna); cercavo e volevo anchio ridurre il prezzo ma nulla da fare!!!
Con il tuo badget sicuramente riesci a Villa Adriana, io l'ho visitata domenica scorsa... carina e mi dissero che i prezzi si aggirano su 85/90 euro...
Per quanto riguarda Villa Ottaviana ci sono stata circa 5 anni fa e devo dire che non è stato male. Tutto molto carino!!!
Baci se vuoi altre info... io sono qui
tesorone

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Angy.P » 7 lug 2010, 13:16

Davvero villa ottaviano si spende anche meno??? interessante :D , per caso sai anche dirmi come si mangia? magari anche qualche altra informazione? grazie :D
Immagine
Angy.P

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Angy.P » 7 lug 2010, 13:22

ops mi è sfuggita la tua risposta. Allaora alla Fenice superiamo i 90 :( peccato avevo visto il sito davvero bella, ma purtroppo non si può pazienza. Ora non so se andarci e perdere tempo o andare a vedere villa adriana o villa ottaviana :? sai per caso se queste due hanno un sito? grazie :D
Immagine
Angy.P

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda robysca » 7 lug 2010, 13:28

villa adriana è moooolto carina....peccato che sia troppo sulla strada...dai tavoli si vedono le machcine che passano... :(
robysca

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda adry_79 » 7 lug 2010, 13:43

Ciao Angy io ho prenotato per settembre 2011 a Villa Adriana i prezzi sono quelli che hai citato tu sul post...per noi è stupenda il personale è gntilissimo, la cucina interna...noi siamo contentissimi della scelta fatta...noi sposiamo a fine settembre quindi è probabile che faremo il ricevimento nella sala interna molt bella spaziosa e luminosa...anche se io spero di farlo in giardino dove ci sono delle fontane troppo carine :mrgreen:

Ma tu quando ti sposi che periodo? :wink:

A vlla Ottaviana sono stata ad un matrimonio di mia cugina 3 anni fa in piena estate il giardino fuori dove hanno fatto il ricevimento molto bello mangiare ottimo...l'unica cosa che non mi è piaciuta è la sala interna... :(

Poggio Normanno non lo conosco e eanche Villa Medea
adry_79

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Angy.P » 7 lug 2010, 13:53

Grazie per le risposte ragazze, io mi sposo il 9 aprile 2011, quindi mi sa che anche io dovrò optare per la cena all'interno, magari fare solo il buffet fuori boooo ne parlero poi con i ristoratori. Mi incuriosisce villa Adriana penso di andarla a vedere. vado a vedre su google se esiste un sito :D
Immagine
Angy.P

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda iside_cinzia » 7 lug 2010, 13:59

fmanug ha scritto:[se ti sembra classicheggiante villa esperia l'hotel centrale ti sembrerà antico :wink: è in corso vittorio emanuele c'è il sito :wink: indecisissima

cinzietta quoto assolutamente sciti!!! (ti sembro di parte???)
nn so se ci sei stata di recente.. bhe se ti va vienimi a trovare il 9 ottobre![/quote]

:lol: :lol: ahaha vediamo...ci penso.. :lol:
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio.E giorno dopo giorno passeranno le stagioni ma resterà qualcosa in questa strada.Mi butto dentro vada come vada.

http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=53611
iside_cinzia
Moderatore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva