Il forum degli sposi veneti, friulani e trentini

Moderatore: cyberlaura

Ultimo aggiornamento 1 giu 2014, 10:15

• 0

Re: Ristoranti, Ville, Agriturismi prov PADOVA (AL CONTADINO)

Messaggioda vmarone » 13 set 2010, 14:05

Evitate come la morte il ristorante Al Contadino. Noi ci siamo sposati li il mese scorso. Abbiamo mangiato bene, e questo e' l'unico punto positivo. Il servizio e l'organizzazione sono stati pessimi. hanno servito il menu' sbagliato, hanno cominciato a sparecchiare le tavole anche quando c'erano ancora invitati al ballo, hanno promesso un impianto musica e quando siamo arrivati non c'era e ci siamo dovuti arrangiare con un computer portatile sul bancone all'ingresso. Per non parlare del buffet e della torta nuziale. Eppure hanno preteso il pieno pagamento del servizio, sapendo di non ricevere critiche da noi, essendo gli invitati ancora presenti (mica potevamo urlare durante la festa con tutti i parenti attorno). Uno scandalo. Auguri a chi si sposa, ci spiace per chi lo fara' al contadino.
vmarone

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: Ristoranti, Ville, Castelli, Agriturismi prov PADOVA

Messaggioda ciajka87 » 13 set 2010, 15:06

:arrow: vmarone

cavoli mi dispiace tanto per il tuo ricevimento! Ma alla fine hai pagato al cifra intera?!Non se la meritano affatto per il modo in cui ti hanno trattato, soprattutto visto tutti i soldi che ci guadagnano!
E ci hai visto su dal cielo, ci hai provato e piano sei venuto giu'..
Sei arrivato per farci fare pace con la vita e per il papà sei la vittoria più grande!
2.12.2013 - E' nato Riccardo!
ciajka87

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: Ristoranti, Ville, Agriturismi prov PADOVA (DAL CONTADINO)

Messaggioda vmarone » 13 set 2010, 16:10

Pagato tutto intero, naturalmente hanno preteso il pagamento subito dopo la torta , prima del buffet serale. anche se era stato detto loro dei vari problemi iniziali.
Quindi mai piu' per noi Dal Contadino di Vo' Euganeo.
vmarone

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: Ristoranti, Ville, Agriturismi prov PADOVA (AL CONTADINO)

Messaggioda Minerva08 » 13 set 2010, 16:19

vmarone ha scritto:Evitate come la morte il ristorante Al Contadino. Noi ci siamo sposati li il mese scorso. Abbiamo mangiato bene, e questo e' l'unico punto positivo. Il servizio e l'organizzazione sono stati pessimi. hanno servito il menu' sbagliato, hanno cominciato a sparecchiare le tavole anche quando c'erano ancora invitati al ballo, hanno promesso un impianto musica e quando siamo arrivati non c'era e ci siamo dovuti arrangiare con un computer portatile sul bancone all'ingresso. Per non parlare del buffet e della torta nuziale . Eppure hanno preteso il pieno pagamento del servizio, sapendo di non ricevere critiche da noi, essendo gli invitati ancora presenti (mica potevamo urlare durante la festa con tutti i parenti attorno). Uno scandalo. Auguri a chi si sposa, ci spiace per chi lo fara' al contadino.

SCANDALOSO #-o
Minerva08

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: ristorante dal contadino

Messaggioda micromalu82 » 13 set 2010, 19:27

anch io sono stata dal contadino per il mio matrimonio!
ci hanno proprio deluso!!
hanno servito 2 primi con lo stesso sugo con 2 paste diverse!
hanno servito il pesce a chi non lo voleva!
non hanno fatto il menu per i bambini.
hanno sparecchiato il buffet della sera dopo mezz ora che gli invitati erano arrivati riportandosi dentro bottiglie e dolce e quindi molti si sono trovati senza neppure una fetta di torta !!!!!!!!!
quando gli abbiamo riferito queste cose ci hanno risposto molto maleducatamente e per evitare storie davanti agli invitati abbiamo stupidamente pagato anche noi il prezzo intero!!!!!!!
non hanno rispettato i patti! che schifo... sono stata ad altri matrimoni e in nessuno di questi è successa una cosa simile! pessima organizzazione e gestione maleducata!!
micromalu82

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ciajka87 » 14 set 2010, 9:12

Ragazze io avevo appuntamento la settimana prossima per farmi fare un preventivo anche li visto che sto girando praticamente tutti i posti esistenti nel raggio di 80 km da padova ma a questo punto nemmeno mi presento da loro...
E ci hai visto su dal cielo, ci hai provato e piano sei venuto giu'..
Sei arrivato per farci fare pace con la vita e per il papà sei la vittoria più grande!
2.12.2013 - E' nato Riccardo!
ciajka87

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ammmmmore » 14 set 2010, 16:46

Qualcuna è andata ai Due Mori di Cittadella?
Me ne hanno parlato bene ma quanto chiedono?
ammmmmore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

villa pedrina costi

Messaggioda teufel4 » 15 set 2010, 9:33

ciao ragazze, sono nuova nel forum e sono alla ricerca disperata di una location per il mio matrimonio, l'estate 2011, zona padova....ho visto villa pedrina - traverso a barbarano vicentino, mi piace davvero molto ma è un attimino sopra il budget da noi preventivato...qualcuno di voi ha fissato la data o ha già celebrato il matrimonio li... quanto pagate? volevo avere dei parametri di riferimento, per capire i margini a mia disposizione...altrim lascio direttamente stare!
eventualme risp anche via mess....e sulla cucina cosa mi potete dire?
io avrei voluto un posto con molto spazio all'aperto, dove poter ballare sino tardi, ma vedo che i limiti orari alla sera sono un pò perentori ovunque...
teufel4

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva