Ricerca nel Forum
Grazie anche da aprte mia per il consiglio sull'addobbo!!!!In effetti anche a me sembra prestino per queste cose, alcune spose sul forum che sposano come me il 31 Maggio 2008 hanno già comprato il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Secondo me è eccessivo.......Carina l'idea delle stelle di natale bianche visto il periodo in cui ti sposi sono l'ideale!
Per l'incontro a me va benissimo la prox sett, non ho problemi.
Simo80 come hai fatto ad avere il contatto dell'altra coppia? te lo ha datto Don Giovanni?
Per l'incontro a me va benissimo la prox sett, non ho problemi.
Simo80 come hai fatto ad avere il contatto dell'altra coppia? te lo ha datto Don Giovanni?
-

Marc28 - Messaggi: 74
- Scheda Sposi
- Album Foto
Buongiorno belle ragazze!
Marc28: è il momento giusto per trovare un vestito da sposa per maggio - giugno.Almeno sei mesi prima bisogna averlo, perchè se occorrono le riparazioni bisogna fare le prove, uno alla volta. Così mi ha spiegato chiaramente un signore di un atelier di cui sono stata.
Questa domenica pomeriggio io e il mio fidanzato pensiamo di andare alla basilica perchè vorremmo parlare con Don Giovanni, se ci riusciamo, per avere appunto i numeri di telefono delle altre coppie che si sposano nel mio stesso giorno del matrimonio. Forse è ancora presto, ma preferisco contattarle prima possibile...così sto più tranquilla.
.......e magari ci vediamo!!!!!!!!
Questa domenica pomeriggio io e il mio fidanzato pensiamo di andare alla basilica perchè vorremmo parlare con Don Giovanni, se ci riusciamo, per avere appunto i numeri di telefono delle altre coppie che si sposano nel mio stesso giorno del matrimonio. Forse è ancora presto, ma preferisco contattarle prima possibile...così sto più tranquilla.
.......e magari ci vediamo!!!!!!!!
-

kikkola - Messaggi: 1000
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
sono stata fortunata, con gli altri sposi abbiamo subito trovato l'accordo
E per tutti: BUONI PREPARATIVI!
-

Simo80 - Messaggi: 365
- Scheda Sposi
- Album Foto
Simo80 ha scritto::D Kikkola: impegni permettendo, ti ringrazio per l'invito, sarà un piacere incontrarci![]()
Marc28:il numero di telefono dell'altra coppia me lo ha dato Padre Giovanni..
sono stata fortunata, con gli altri sposi abbiamo subito trovato l'accordo![]()
E per tutti: BUONI PREPARATIVI!
Grazie, sei sempre carina.
Sono ancora molto curiosa per sapere com'è stato l'addobbo del matrimonio di Alessandra Celentano....
Se non riusciamo ad incontrarci in questo periodo, cercherò di venire a vedere il tuo matrimonio magari insieme alle nostre "compagne"...ormai manca poco tempo.
In bocca al lupo per tutto!
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
E poi sicuro andiamo da SIMO80 il giorno del suo matrimonio sono troppo curiosa!!!!!!!!
Appena il mio ragazzo si decide a darmi le foto che ho fatto domenica socrsa a Santa Sabina per un addobbo ve le faccio vedere......Un bacio grande
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
ciaoooooooooo
ciao a tutteeee!! eccomi sono tornata stasera da fuori roma....
ci sono novità a parte il super gossip sulla celentano? mi piacerebbe tanto incontrarvi davanti a santa sabina....purtroppo però a lavoro non riesco a liberarmi mai prima delle sette....a che ora pensavate???
Marc28!!!!?????che scoop! sei la cugina di francy!! proprio ieri mi raccontava che avrebbe fatto da testimone a santa sabina....ero certa che sua cugina l'avrei trovata in questo forum....e infatti...
kikkola... grazie per i consigli...io devo ancora fare tutto ma in settimana spero di risolvere un po' di situazioni...intanto padre Giovanni ci ha detto di fare il corso....che intendi tu per particolare?.....te lo chiedo perchè forse a me e a lorenzo ha fatto la stessa impressione....però devo dire che è stato l'unico che ci ha trasmesso il senso di responsabilità e sacralità della nostra scelta nel momento in cui siamo andati da lui per chiedere della chiesa... Ma voi avete già tutti i doc pronti? da dove comincio? la mia parrocchia, giusto? poi i certificati....e poi? mamma mia....
ci sono novità a parte il super gossip sulla celentano? mi piacerebbe tanto incontrarvi davanti a santa sabina....purtroppo però a lavoro non riesco a liberarmi mai prima delle sette....a che ora pensavate???
Marc28!!!!?????che scoop! sei la cugina di francy!! proprio ieri mi raccontava che avrebbe fatto da testimone a santa sabina....ero certa che sua cugina l'avrei trovata in questo forum....e infatti...
kikkola... grazie per i consigli...io devo ancora fare tutto ma in settimana spero di risolvere un po' di situazioni...intanto padre Giovanni ci ha detto di fare il corso....che intendi tu per particolare?.....te lo chiedo perchè forse a me e a lorenzo ha fatto la stessa impressione....però devo dire che è stato l'unico che ci ha trasmesso il senso di responsabilità e sacralità della nostra scelta nel momento in cui siamo andati da lui per chiedere della chiesa... Ma voi avete già tutti i doc pronti? da dove comincio? la mia parrocchia, giusto? poi i certificati....e poi? mamma mia....
- francyromy
- Scheda Sposi
- Album Foto
Naturalmente sono benvenute anche le altre compagne...
Penso che sia così...quasi quasi non ricordo più nulla, a casa ho tutti gli appunti.
Don Giovanni è "particolare", nel senso che a volte è un pò broncio e brusco, ma probabilmente è uno dei preti molto seri e precisi che abbia conosciuto.
Dunque tu vai alla tua parocchia e chiedi il corso pre-matrimoniale e poi il prete ti spiegherà tutto...stai tranquilla.
Cerchiamo di vederci almeno questa domenica pomeriggio...se ci vado, sicuramente verrà anche il mio fidanzato. Portate anche i vostri amori!
Un bacione, fanciulle.
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Francyromy che coincidenza vero??????Si sono la cugina di Francesca e lei con il fratello mi faranno da testimoni di nozze,gli voglio troppo bene!!!!!!!Ma tu sposi a Villa Dino?,Io al Casale Consolini, pensa ho saputo solo dopo che Villa Dino era sempre gestitat da Consolini, ma ormai avevo già prenotato e dato l'acconto, comunque il Casale è molto bello l'unico inconveniente è che non avrò l'esclusiva, quindi facendo il ricevimento a pranzo , la sera per le 18:30 dobbaimo essere tutti FUORI!!!!!!
Kikkola domenica prox credo proprio che verrò l'ho già detto al mio amore
Un bacio grande a prestooooooooooo
Kikkola domenica prox credo proprio che verrò l'ho già detto al mio amore
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
Marc28 ha scritto:Francyromy che coincidenza vero??????Si sono la cugina di Francesca e lei con il fratello mi faranno da testimoni di nozze,gli voglio troppo bene!!!!!!!Ma tu sposi a Villa Dino?,Io al Casale Consolini, pensa ho saputo solo dopo che Villa Dino era sempre gestitat da Consolini, ma ormai avevo già prenotato e dato l'acconto, comunque il Casale è molto bello l'unico inconveniente è che non avrò l'esclusiva, quindi facendo il ricevimento a pranzo , la sera per le 18:30 dobbaimo essere tutti FUORI!!!!!!![]()
Kikkola domenica prox credo proprio che verrò l'ho già detto al mio amoreUn bacio grande a prestooooooooooo
Ma ma ma....anche tu, Francyromy, ti sposi a Villa Dino???
Anch'io mi sposo a Villa Dino....
Oddio, qui vedo troppe coincidenze: stesse chiese, stesse location (Casale Consolini e Villa Dino sono la stessa cosa
Che bello!!!!!!!!
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
-

Simo80 - Messaggi: 365
- Scheda Sposi
- Album Foto