Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa

Ultimo aggiornamento 20 dic 2012, 20:24

• 0

Re: abito rocky moles

Messaggioda kasi13 » 10 gen 2011, 22:14

si lo so è un'emozione indescrivibile :mrgreen: :mrgreen:
kasi13

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda giulia84alf » 11 gen 2011, 7:07

E' molto bello ed elegante: coprpetto prezioso, gonna raffinata...ottima scelta!
Felice che tu abbai fugato ogni dubbio :D
Immagine
giulia84alf

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda tiziefra » 16 gen 2011, 14:34

ciao ragazze io alla fino ho cambiato abito ma no perchè nn mi piaceva ma perchè ero molto indecisa con un altro alla fine ha vinto l'altro!!!
ImmagineImmagine
tiziefra

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda kasi13 » 19 gen 2011, 22:56

l'importante è che tu sia felice e sicura della tua scelta.....AUGURONI :D :D
kasi13

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda daly81 » 21 gen 2011, 19:39

Buonasera forumine , frequento il topic da quasi 3 anni , prima scrivevo molto nella sezioni preparativi del Lazio e ora mi trovo a scrivere nella sezione maternità visto che ho una bimba di 4 mesi :oops: :oops: :oops: cmq per caso mi sono imbattuta in questo topic e leggevo i vostri commenti su Radiosa e gli abiti ROCKY MOLES
Io vi posso dire per esperienza personale di fare molta attenzione a questo negozio.
Ci sono stata per acquistare l'abito di mio marito appunto un Rocky Moles e mia suocera ha preso sempre da loro un abito PIERRE CARDIN.
Tralasciando la poco disponibilità e l'acidità delle commesse , fate attenzione quando andrete a ritirare gli abiti.
Mio marito si è ritrovato con la camicia rovinata , camicia di seta che ci è costata un occhio della testa , perchè non si sà com'è si era tirato un filo e praticamente si era bucata ..... io già me ne ero accorta durante l'ultima prova e lo avevo fatto presente alle commesse , che mi avevano fatto notare con tono acido e polemico che la loro sartoria avrebbbe ristemato il tutto e infatti si è visto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Per non parlare dell'abito di mia suocera: era un abito molto bello, lavorato con del pizzo praticamente che copriva tutto il vestito.
Bhè il pizzo era tutto scucito, mia suocera quando ha tirato fuori il vestito il giorno prima del matrimonio si è ritrovata dei veri e proprio buchi ...... [-X [-X [-X e si è dovuta mettere a ricucirlo tutto!!!
Spero davvero per voi che vada tutto liscio e voglio pensare che il bnostro sia stato uno spiacevole episodio.
Però occhio :wink: :wink:
D'altronde un forum è utile perchè ci si scambia idee, opinioni, esperienze, pareri .......
Chiudo qui perchè mi sono dilungata troppo e non voglio rubarvi altro spazio.
Buoni preparativi a tutte e auguri!! :oops:
Immagine
daly81

Località: moglie felice dal 12.09.2009; mamma di Giulia dal 15.09.2010
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda donatellamaria » 26 gen 2011, 18:06

ciao. ho letto il tuo messaggio, non sò se quell'abito sia della collezione 2010 o 2011 però posso dirti che nel negozio dove io ed il mio fidanzato abbiamo acquistato l'abito c'è una vasta collezione di abiti di Rochy moles e di Radiosa... ti dò l'indirizzo spero che tu possa trovarti bene.

BMC ddiffusion Via delle calabrie 45 Fuorni Sa
Tel. 089/301881
donatellamaria

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Micyna » 9 feb 2011, 17:43

Per chi ha scelto la linea "Radiosa veste l'amore 2011" io non ho avuto dubbi: ho provato subito il modello 8102 ed è stato un colpo di fulmine! Addosso sta benissimo, non serve alcuna modifica, nemmeno il reggiseno perché ha il bustino preformato, cade d'incanto ed è di una finezza incredibile!!! :D :D :D :D :D :D
Micyna

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda emyglam » 19 feb 2011, 6:39

io ho preso il n. 9100 di radiosa
Ultima modifica di emyglam il 4 mar 2011, 15:10, modificato 3 volte in totale.
emyglam

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva