Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: iside_cinzia

Ultimo aggiornamento 6 apr 2011, 17:19

• 0

Re: [STILE] Matrimonio retrò! Tra Vintage e Shabby Chic

Messaggioda MARINA201080 » 11 mar 2011, 16:05

:arrow: 30 maggio sarebbe una bella idea ! io stò aspettando il momento propizio per proporlo ad FM ... per evitare che almeno mi prenda in considerazione senza guardarmi come una pazza :lol:
MARINA201080

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda aiduccia » 11 mar 2011, 16:05

micia1990 ha scritto:ah ho parlato del photo both al mio fm mi ha detto ma non sarà una burinata? grrrrr :evil: :twisted: ma perchè le cose nuove devono essere sempre viste in negativo??!!risultato..ho già comprato un po' di accessori per fare le foto :mrgreen:

anche il mio fm ha bocciato l'idea! ma che palleeeeeeeeee!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
aiduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda 30maggio » 11 mar 2011, 16:19

Perfetto scrivo alle mod per chiedere il permesso!

I fidanzati...in certi casi lasciateli stare, purtroppo gli uomini nn hanno una creatività "attiva" come quella femminile, e causa anche di una certa pigrizia bocciano tutte le novità a priori, anche senza aver capito.
il mio MATRIMONIO: viewtopic.php?f=41&t=50020 RETRO' & SHABBY CHiC BRIDE

LA NASCITA DI MIRIAM: viewtopic.php?f=41&t=50020&p=6978450#p6978450

Immagine
30maggio

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda bubumon » 11 mar 2011, 16:23

ehm...mi sono persa per strada, che è sto photo booth?
bubumon

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda cassiopea30 » 11 mar 2011, 16:23

il mio fm invece ha detto che il photoboot è un'idea carina perchè così gli ospiti saranno impegnati 10 minuti a fare qualcosa! in genere i matrimoni sono noiosi e lunghissimi, invece lui ha detto che al nostro matrimonio gli invitati si devono sentire coccolati, benvoluti, voleva pure organizzare dei giochi! figurati che in ufficio da lui i colleghi stanno scegliendo i titoli delle canzoni che daranno i nomi ai tavoli! e stasera tutti a fare le bomboniere ! :lol: (è per quello che ho fatto i muffins, almeno avranno qualcosa per ricompensa! :mrgreen: )
comunque bella l'idea del nuovo topic photoboot, ragazze non avete idea di quante cose stiamo sdoganando a forza di ciarlare tutto il giorno! chi non frequenta il forum non sa neppure di cosa si parla, invece sono delle novità molto simpatiche! (alcune! #-o :lol: )
cassiopea30

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda aiduccia » 11 mar 2011, 16:28

cassiopea30 ha scritto:il mio fm invece ha detto che il photoboot è un'idea carina perchè così gli ospiti saranno impegnati 10 minuti a fare qualcosa! in genere i matrimoni sono noiosi e lunghissimi, invece lui ha detto che al nostro matrimonio gli invitati si devono sentire coccolati, benvoluti, voleva pure organizzare dei giochi! figurati che in ufficio da lui i colleghi stanno scegliendo i titoli delle canzoni che daranno i nomi ai tavoli! e stasera tutti a fare le bomboniere! :lol: (è per quello che ho fatto i muffins, almeno avranno qualcosa per ricompensa! :mrgreen: )
comunque bella l'idea del nuovo topic photoboot, ragazze non avete idea di quante cose stiamo sdoganando a forza di ciarlare tutto il giorno! chi non frequenta il forum non sa neppure di cosa si parla, invece sono delle novità molto simpatiche! (alcune! #-o :lol: )

figo il tuo fm!!! il mio nn vuole nemmeno sentirne parlare! io vorrei coinvolgerlo ma lui dice a tutto no! :evil: :cry:
aiduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

bubumon

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda micia1990 » 11 mar 2011, 16:29

in effetti hai ragione Cassi..io quando parlo dei preparativi e delle nostre idee alle mie testimoni mi guardano come se fossi un marziano :|

***RETRO' & SHABBY CHiC BRIDE ***

Immagine
MY W DAY
IL MIO BLOG DEI FIORI
100% GATTOFILA
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso - Einstein"
micia1990

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva