trasferiti
Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: iside_cinzia

Ultimo aggiornamento 3 ago 2011, 14:43

• 0

Re: [STILE] Matrimonio retrò! Tra Vintage e Shabby Chic (vo

Messaggioda starfish.it » 19 lug 2011, 19:00

ma che bello trovare questo topic! anche il mio matrimonio è in costruzione in stile vintage/shabby chic.
vintage è il vestito: quello di mia madre, dritto dagli anni 60 (una sarta me lo personalizza), vintage-chic la location : villa del 700 in riva al mare all'isola d'elba, ed io sto lavorando su tutti i tocchi personali. sono innamorata del sito etsy.com, ho già acquistato delle cosine per il tavolo dei dolci... dimenticavo, mi sposerò il 09-06-12!!
***Retrò e Shabby Chic bride***

ispirazioni&idee PSW: lau&lu
Immagine
starfish.it

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda federicafl » 19 lug 2011, 22:52

Benvenuta starfish! vedrai che gruppo fantastico è questo! mi dici quando ti sposi che ti aggiungo in lista shabby chic sezione salotto?Ebbene sì abbiamo anche la sezione salotto, dove poter chiacchieare di tutto e di più ovviamente in uno splnedido salotto shabby ma chic :wink:
url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine[/url]
RETRO'&SHABBY CHIC BRIDE
PREPARATIVI
IL NOSTRO MAGNIFICO 28MAGGIO
HONEYMOON Irlanda
RESOCONTO
USA
federicafl

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Myakes » 20 lug 2011, 0:10

Ciao ragazze, ho aperto il topic per curiosità e mi si è aperto un mondo!! :shock:
Sono rimasta ammaliata! Ammetto di aver letto solo le ultime 100 pagine :mrgreen: ma è bastato a farmi innamorare! Qualcuna sa dirmi qualcosina di più sullo stile shabby?! Potrei cercare su internet ma vorrei un riassunto di prima mano da chi lo vive così personalmente...

Io ho le idee molto confuse, mi ero decisa per i colori fucsia-arancio ma mi sa che dovrò rinunciare perchè a livello di allestimenti mi costerebbe una fortuna e la location non ha nulla per allestire la sala in questi colori... è tutto un work in progress, comunque.
Sarebbe bellissimo creare uno stile un po' shabby in questi toni, ma se non erro lo stile shabby predilige colori pastello, giusto?!

Comunque, sono Caterina, 27 anni e una pargola di 8 mesi.
Data fissata per il 1 Settembre 2012.
:mrgreen:
***Retrò e Shabby Chic Bride***

Immagine

Preparativi
Bridal
Myakes

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda aiduccia » 20 lug 2011, 0:44

benvenute alle due nuove sposine shabby!!! venite a trovarci anche nel salotto! fra un pasticcino, una tazza di te o un aperitivo ci scambiamo tante idee e consigli shabby!
qui il link------> viewtopic.php?f=34&t=57606
aiduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ambrosiapink » 20 lug 2011, 0:55

salve a tutte, sposine shabby...scusatemi... vi chiedo aiuto... mi potreste suggerire qualche foto per allestimento di angolo Alice tea party? sarà sul finire del pranzo, insieme and angoli vari. Il tema del matri sn le favole e questo è ispirato ad alice. :wink:
ne ho trovato uno di cira lombardi stupendo e poi ben poco.

grazie se mi aiuterete.
Immagine
Ambrosiapink

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda aiduccia » 20 lug 2011, 0:59

Myakes ha scritto:Ciao ragazze, ho aperto il topic per curiosità e mi si è aperto un mondo!! :shock:
Sono rimasta ammaliata! Ammetto di aver letto solo le ultime 100 pagine :mrgreen: ma è bastato a farmi innamorare! Qualcuna sa dirmi qualcosina di più sullo stile shabby?! Potrei cercare su internet ma vorrei un riassunto di prima mano da chi lo vive così personalmente...

Io ho le idee molto confuse, mi ero decisa per i colori fucsia-arancio ma mi sa che dovrò rinunciare perchè a livello di allestimenti mi costerebbe una fortuna e la location non ha nulla per allestire la sala in questi colori... è tutto un work in progress, comunque.
Sarebbe bellissimo creare uno stile un po' shabby in questi toni, ma se non erro lo stile shabby predilige colori pastello, giusto?!

Comunque, sono Caterina, 27 anni e una pargola di 8 mesi.
Data fissata per il 1 Settembre 2012.
:mrgreen:

un po di idee!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
aiduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda aiduccia » 20 lug 2011, 1:08

Ambrosiapink ha scritto:salve a tutte, sposine shabby...scusatemi... vi chiedo aiuto... mi potreste suggerire qualche foto per allestimento di angolo Alice tea party? sarà sul finire del pranzo, insieme and angoli vari. Il tema del matri sn le favole e questo è ispirato ad alice. :wink:
ne ho trovato uno di cira lombardi stupendo e poi ben poco.

grazie se mi aiuterete.

ciao! ti posto qualcosa!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
aiduccia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda starfish.it » 20 lug 2011, 11:05

federicafl ha scritto:Benvenuta starfish! vedrai che gruppo fantastico è questo! mi dici quando ti sposi che ti aggiungo in lista shabby chic sezione salotto?Ebbene sì abbiamo anche la sezione salotto, dove poter chiacchieare di tutto e di più ovviamente in uno splnedido salotto shabby ma chic :wink:

ecco qua: Laura, 09-06-2010 Isola d'Elba :)
allora vengo a trovarvi anche in salotto!
***Retrò e Shabby Chic bride***

ispirazioni&idee PSW: lau&lu
Immagine
starfish.it

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva