Per chiarire ogni dubbio sull'organizzazione del matrimonio

Ultimo aggiornamento 14 dic 2007, 18:00

• 0

Messaggioda delfinokat » 14 dic 2007, 8:55

Pollon1980 ha scritto:di sera? Allora cosa ne dici di addobbi "luminosi"? Tipo candele galleggianti o mini lanterne...

si la mia idea era proprio quella delle candele galleggianti ma tra vasi etc mi se ne va un patrimonio...
cavolini bellissima l'idea delle mini lanterne.... dimmi dimmi mi può piacere sul serio.....
delfinokat

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: aiuto!!! addobbo ristorante!

Messaggioda weddingplanner » 14 dic 2007, 10:11

delfinokat ha scritto:
weddingplanner ha scritto:
delfinokat ha scritto:w.p. aiutatemi!!!!!!
sono in crisi x i tavoli ristorante...vi posto le foto:

Immagine

Immagine

sono enormi..tavoli imperiali da 30 persone l'uno...
sono spogli e il ristorante non mi fornisce nulla...(non ci mettono quel vaso che c'è)...tranne un filo di edera orrendo e tre candelabbri piccolissimi.....
io sono disperata xe i fiorai x addobbarli mi chiedono il triplo della chiesa....
ho bisogno del vostro aiuto che siete super fantasiose .... io sono impedita.....

Cara Sposa,
non disperare! Innanzitutto vorremmo sapere in che periodo ti sposi, perché per ogni stagione ci sono soluzioni ottimali anche a livello economico: se ti sposi in autunno, ad esempio, puoi ovviare al problema inserendo nelle composizioni floreali anche dei frutti, che sono sempre molto belli e ovviamente meno costosi.
Però ci sono anche delle società che noleggiano tutto quanto serve per banchetti e ricevimenti: perché non provi ad informarti? Ti segnaliamo un sito in modo che tu possa farti un’idea!
http://www.preludionoleggio.it/
Tienici aggiornate!

Chiara e Simona

:arrow: inanzitutto grazie a tutti.
effettivamente ho pensato alla possibilità del "catering" solo x l'addobbo, ma nella mia regione non trovo proprio nulla.
io sono di pescara abruzzo.
sapete consigliarmi qualcuno?
poi io mi sposerò il 26 luglio quindi piena estate e di sera.....
in attesa di consigli....
grazieee

Cara Sposa,
le società che noleggiano attrezzature per il catering generalmente lo fanno anche a distanza, spedendo il materiale richiesto: basterebbero alcuni candelabri da decorare con un semplice nastro colorato, o magari con una piccola composizione floreale alla base per creare un po’ di atmosfera.
L’idea del noleggio nasce proprio per ovviare sia al problema dei costi sia al problema dello spazio, a meno che tu non sappia già come o dove riutilizzare tutti questi elementi che stai pensando di comprare!
Dal momento che le tavolate sono lunghe, perché non pensare ad un addobbo basso che si snodi per tutta la lunghezza del tavolo? Utilizza l’edera che ti fornisce il ristorante (a meno che non sia finta!) e decorala! Qua e là a dare tocchi di colore i fiori che avrai in chiesa o per il bouquet, e inframezzate ai fiori tante piccole candele dello stesso colore a dare un tocco di luce calda.
Che ne pensi?

Chiara e Simona
weddingplanner

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda delfinokat » 14 dic 2007, 10:58

PENSO CHE L'IDEA SIA MOLTO BELLA..ED EFFETTIVAMENTE QUELLA DEL CATERING è LA MIGLIORE SOLUZIONE..OGGI PROVERò A CONTATTARLI....
L'EDERA A ME NON PIACE ASSOLUTAMENTE E POI IL MODO COME LA METTONO LORO è DAVVERO BRUTTISSIMO...
HO CHIESTO PREVENTIVI AI FIORAI X CORDONI DI FIORI ETC...MA TUTTO IL RISTORANTE VERREBBE UN PREZZO FOLLE...

FORSE LA SOCETà DI CATERING è DAVVERO LA SOLUZIONE MIGLIIORE....
MA SPEDENDO LA ROBA CHI SI OCCUPEREBBE DI SISTEMARLA POI?
delfinokat

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Pollon1980 » 14 dic 2007, 18:00

Ho visto delle mini lanterne nei negozi Co.import... a Milano ce ne sono 4-5...non so nella tua zona. Cmq costano tra i 2 e i 3 euro l'una! Prova girare in posti come l'ikea o il viridea...dovrebbero avercele!
Pollon1980

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedente