Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: Sahara

Ultimo aggiornamento 23 mag 2013, 7:52

Re: [ABITO] Atelier Aimée Montenapoleone 5!!!

Messaggioda manusala » 17 apr 2012, 15:45

EleADP ha scritto:Manusala: è bellissimo quell'abito! Somiglia molto al selene che era la mia seconda scelta che è quello fatto sempre con la gonna a petali di rosa ma che sono un po' bianchi e un po' lilla e ha il corpino leggermente sceso su un fianco. Poi a parte la bellezza dell'abito ti sta veramente bene, anche gli incroci dietro sono spettacolari! Il mio non ce li aveva e li ho fatti fare con gli anelli ricoperti di swaroski! :D

A chi di voi mi ha chiesto la password dell'abito: non ce l'ho l'album perchè non ho pensato di fare le foto quando sono andata, però vi prometto che quando vado le faccio e mi impegno a fare l'album anche se poer motivi lavorativi non ho tantissimo tempo :( :( . Mi piacerebbe parlottare qui con voi molto di più! L'abito è l'Arline, la foto è quella accanto all'Amelie e come dicevo a sebastasse si può togliere un pezzo della gonna di tulle e davanti rimane corto! :)

Ele il Selene l'ho provato anche io!!! E ho provato anche l'Arline se ho capito bene qual'è!!! era uno dei miei preferiti!!! mi sa che abbiamo più o meno gli stessi gusti!! :lol: :lol: :lol:
manusala

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda manusala » 17 apr 2012, 15:50

BellaSwan83 ha scritto:E cmq è colpa di Manusala!! DOpo che ho letto la sua esperienza mi è entrata lapulce nell'orecchio... :lol: :lol: :lol:

No Bella, ti prego!!! Non farmi sentire in colpa!! :roll: :roll: :roll:
manusala

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda tabata83 » 17 apr 2012, 16:08

da Lilacwisteria » 39 minuti fa

tabata83 ha scritto:
l'ho visto dal vivo quando sono andata a fare la prima prova... è proprio bello!!! complimenti!!! hai qualche foto?
Ma non siamo affatto interessate eh!

:lol: :lol: :lol: ho un debole per il sabry di manu e per il federica... :lol: :lol: :lol: non ci devo pensare più, che è meglio!!! :D
tabata83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda alip2904 » 17 apr 2012, 17:38

tabata83 ha scritto:l'ho visto dal vivo quando sono andata a fare la prima prova... è proprio bello!!! complimenti!!! hai qualche foto? 8)

Purtroppo no perché quando sono andata a sceglierlo non mi hanno fatto fare le foto (anche se la mia suocera voleva farla di trafugo ma io avevo paura che se ne accorgessero...) e quindi dovrò aspettare la prima prova di luglio che è ancora molto lontano... :( :( :(
Immagine
alip2904

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda angel_86 » 17 apr 2012, 20:28

ragazze anche io sono sempre con i dubbi...della collezione di quest'anno avrei sperato di vedere dal vivo l'evita che un minimo al mio si puo avvicinare con le balze sulla gonna, meno male pero non è arrivato qui, se no altro che dubbi...della nuova a/i mi piace un modello super scivolato davanti, con la gonna strutturata dietro e le rose sabbia e nere...ma si puo????l'opposto del mio!! e poi in vetrina mi incanto sui modelli di pizzo di eme......ed io ho escluso a priori il pizzo!!no no a due mesi dal matrimonio non mi azzardo a provare null'altro...amo il mio ada ed è meglio non tradirlo...anche perchè l'atelier chissà dove mi manda poi!!!
angel_86

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda BellaSwan83 » 17 apr 2012, 23:59

manusala ha scritto:
BellaSwan83 ha scritto:E cmq è colpa di Manusala!! DOpo che ho letto la sua esperienza mi è entrata lapulce nell'orecchio... :lol: :lol: :lol:

No Bella, ti prego!!! Non farmi sentire in colpa!! :roll: :roll: :roll:

NUUUUUUUUUUUUUUU!!! #-o

:lol: :lol:

Ti perdono, dai! :mrgreen: :wink:
"Vorrei solo sapere che mi ami...E' il tuo cuore in cambio del mio..." (Yvaine, Stardust)
PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/8160 ... ivi-0.html
CASA: http://album.alfemminile.com/album/750312/work-in-progress-0.html
ImmagineImmagine
BellaSwan83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda Lilacwisteria » 18 apr 2012, 7:47

tabata83 ha scritto:
da Lilacwisteria » 39 minuti fa

tabata83 ha scritto:
l'ho visto dal vivo quando sono andata a fare la prima prova... è proprio bello!!! complimenti!!! hai qualche foto?
Ma non siamo affatto interessate eh!

:lol: :lol: :lol: ho un debole per il sabry di manu e per il federica... :lol: :lol: :lol: non ci devo pensare più, che è meglio!!! :D

Tu hai un debole per il rosa altroché!
Lilacwisteria

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda EleADP » 18 apr 2012, 8:59

manusala ha scritto:
EleADP ha scritto:Manusala: è bellissimo quell'abito! Somiglia molto al selene che era la mia seconda scelta che è quello fatto sempre con la gonna a petali di rosa ma che sono un po' bianchi e un po' lilla e ha il corpino leggermente sceso su un fianco. Poi a parte la bellezza dell'abito ti sta veramente bene, anche gli incroci dietro sono spettacolari! Il mio non ce li aveva e li ho fatti fare con gli anelli ricoperti di swaroski! :D

A chi di voi mi ha chiesto la password dell'abito: non ce l'ho l'album perchè non ho pensato di fare le foto quando sono andata, però vi prometto che quando vado le faccio e mi impegno a fare l'album anche se poer motivi lavorativi non ho tantissimo tempo :( :( . Mi piacerebbe parlottare qui con voi molto di più! L'abito è l'Arline, la foto è quella accanto all'Amelie e come dicevo a sebastasse si può togliere un pezzo della gonna di tulle e davanti rimane corto! :)

Ele il Selene l'ho provato anche io!!! E ho provato anche l'Arline se ho capito bene qual'è!!! era uno dei miei preferiti!!! mi sa che abbiamo più o meno gli stessi gusti!! :lol: :lol: :lol:

Credo anch'io!! Anche se all'inizio ne avevo provati un sacco di più scivolati, non strettessimi ma con gonna di media ampiezza, poi mi sembrava non mi stessero bene perchè sono un po' troppo sottile e ho comnciato ad allargare la gonna con quelli. Comunque vedo che alla fine tutte abbiamo scelto abiti larghi comunque! Mi sa che in tutte è rimasta una voglia primordiale di vestito da principessa. :D il selene era stupendo.. :cry:
EleADP

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

tabata83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva