Re: TUTTO su STICK VARI e STICK PERSONA vol. 5 info pag.1
topolinaa hai usato gli stick d ovulazione come stick d gravidanza?sei sempre d 35 gg? prima di tutto non sono attendibili come test d gravidanza....mi raccomando!!
Cmq se prendi un test di gravidanza molto sensibile, tipo CB, gia' 4 gg prima del gg del presunto ritorno delle rosse dovrebbe darti un risultato....quindi....
se non resisti potresti gia' provare!!
mi raccomando...facci sapere!
Cmq se prendi un test di gravidanza molto sensibile, tipo CB, gia' 4 gg prima del gg del presunto ritorno delle rosse dovrebbe darti un risultato....quindi....
mi raccomando...facci sapere!
-

fur1979 - Messaggi: 4966
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
[quote="topolinaa"]ciao ragazze...ho bisogno di un vs consiglio...allora sto aspettando le rosse...non sono regolare...solitamente sono di 35 gg e ritardo di 5 gg...quindi il mese scorso mi sono arrivate il 24...e facendo i conti mi dovrebbero arrivare il 29..tutto per dirvi che ho provato ad usare gli stick persona come test...avantieri mattina mi dava la linea sx marcata e la dx si vedeva leggermente...ieri mattina era uguale....poi ieri pomeriggio e stamattina mi dava le due linee uguali...che dite??? aspetto per il test al 29?? faccio un altro stick domani????
[/quote]
ciao topolina se le 2 lineee sono della stessa intensità e domani diminuisce la sinistra io farei un test!
Se hai delle foto sarebbe meglio!!!!
[/quote]ciao topolina se le 2 lineee sono della stessa intensità e domani diminuisce la sinistra io farei un test!
Se hai delle foto sarebbe meglio!!!!
"Ti Aspetterò e prima o poi arriverai senza nemmeno far Rumore!!!!!"

http://album.alfemminile.com/album/889339/grafici-0.html

http://album.alfemminile.com/album/889339/grafici-0.html
-

veryvery81 - Messaggi: 1468
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
topolina hai mai fatto stick nel pre ciclo?
sai se hai LH in circolo nel PO?
se non sai queste cose gli stick anche se positivi possono valere entrambe le cose..

sai se hai LH in circolo nel PO?
se non sai queste cose gli stick anche se positivi possono valere entrambe le cose..
Mamma 2010 e Mamma 2012
-

pupici - Messaggi: 16144
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
si lo fatto pre ciclo...diciamo che non so se e' pre ciclo...ma dovrebbe essere cosi'...credo di non avere lh in circoli perche' avantieri mi ha dato solo la linea sx..anche prima dell ovulazion mi dava sempre linea sx...poi all ovulazione le due linee marcate...non so se mi sono spiegata bene

-

topolinaa - Messaggi: 1294
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
topolinaa gli unici sono i test d gravidanza....almeno t togli ogni dubbio...
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
si quello si..pero dici che devo ancora aspettare??? cioe' al 29??? visto il mio ritardo mensile
-

topolinaa - Messaggi: 1294
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Io aspetterei ancora un paio d giorni,ma se non resisti puoi comprare il test di gravidanza clear blue digitale...si possono fare fino a 4 gg prima del ciclo...
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Grazie per le risposte very e pupi!! Allora ok, calcolo un paio di gg dal positivo, sperando che ci sia un positivo.. sono fissata di voler sapere più o meno quando mi arriveranno, d'altra parte con la pillola/anello ero abituata trooooppo bene..
topolina non so che dire, di certo quoto le altre, prendi un test, decisamente meglio, e se riesci ad aspettare il 29 ancora meglio!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!!!!!!!!
topolina non so che dire, di certo quoto le altre, prendi un test, decisamente meglio, e se riesci ad aspettare il 29 ancora meglio!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!!!!!!!!
Laura è nata il 2/11/2010!!
Alessia è nata il 9/03/2013!!
Il Diario:..2013.. L'Album: Laura e Alessia.. pw: laura2010
-

Silvia.82 - Messaggi: 7034
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Buongiorno a tutte!!!!
Stamattina la faccina ha sorriso anche a me
a questo punto la domanda è.. il compitino dell'altra sera (24/04) può essere buono?? ditemi di no..ditemi di noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
(risata isterica..) MM ogni tanto fa la sua kxxxxxxa eheh..

Stamattina la faccina ha sorriso anche a me
Laura è nata il 2/11/2010!!
-

Silvia.82 - Messaggi: 7034
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ciao a tutte, da questo mese voglio provare anche io con gli stick...
2 tentativo e il bis si fa attendere (lo so che sono pochi, ma quando si sta in ballo si perde lucidità....questo mese poi sono certa di aver beccato l'ovulazione (d'altra parte il ciclo è arrivato dopo 14gg esatti da quel giorno...o non conta?
)ma allora perchè non va?
confesso che mi sto un pò imparanoiando...
comunque prenderò gli stick persona, forse anche il computerino...non so...
l'ho trovato in farmacia in offerta ad 89€ e nella confezione ci sono gli stick x il primo ciclo...o prendo solo gli stick?non sono pratica, non li ho mai usati....i clearblue mi sembrano un furto, a quel punto prendo il computerino...mi date un consiglio?
e anche un pò di conforto...pleaaaaseeeeeeeeeee
???
2 tentativo e il bis si fa attendere (lo so che sono pochi, ma quando si sta in ballo si perde lucidità....questo mese poi sono certa di aver beccato l'ovulazione (d'altra parte il ciclo è arrivato dopo 14gg esatti da quel giorno...o non conta?
confesso che mi sto un pò imparanoiando...
comunque prenderò gli stick persona, forse anche il computerino...non so...
e anche un pò di conforto...pleaaaaseeeeeeeeeee
???-

zuanin - Messaggi: 1929
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-