Il forum degli sposi lombardi

Moderatori: janet79, ucfdkoob

Ultimo aggiornamento 20 mag 2013, 11:48

Re: [TRUCCO/PARRUCCO] Trucco/acconciatura a prezzo ragionevo

Messaggioda namismile » 7 mag 2012, 16:01

sara_giani ha scritto:
livia.c ha scritto:Ciao a tutte, io mi sposerò l'08 settembre a Varenna (LC) e sto cercando una truccatrice con parrucchiera per il giorno delle nozze.
Voi avete qualcuno da consigliarmi in zona Lecco che venga a casa e non mi chieda una cifra tale da fare il mutuo? [-o<
Grazie infinite!!!

Ciao Livia, io mi faccio fare tutto da Rosy Benevento, so che è disponibile alle trasferte. Non ti so dare delle cifre perchè è mia cognata e quindi mi regala tutto per il matrimonio però, rapporti di amicizia/parentela a parte, posso assicurarti che è bravissima: cerca di truccarti nel modo più naturale possibile, assecondando anche le tue richieste. Prova a sentirla, una chiamata non costa niente (o quasi!).

Ciao,
io mi sono sposata circa un mese e mi ha truccata e pettinata Elena Panzeri è veramente molto brava.
Se vai sul suo sito trovi tutti i riferimenti
:)
p.s.: appena ho le foto le posto
namismile

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda thefox_80 » 14 mag 2012, 10:27

Io cerco acconciatura e trucco a Gallarate. Prezzi ragionevoli ovviamente, non sono d'accordo nello spendere una fortuna per una cosa di questo tipo. Se avete suggerimenti.... :D :D :D
thefox_80

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda fridaclo » 14 mag 2012, 17:12

helppp!!!
io mi sposo ad agosto sul lago maggiore (vicino stresa)...sapete consigliarmi?

considerate che avrò capelli corti quindi si tratta veramente solo di una piega e trucco leggero...

grazie mille per l'aiuto!!!
fridaclo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda Mel_Ste_2013 » 17 mag 2012, 14:35

Ciao a tutte,
sono nuova nel forum.
Mi sposo l'anno prossimo e volevo sapere se qualcuna in provincia di Bg conosce un truccatore/parrucchiere con un buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie mille a tutte
Mel_Ste_2013

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda stefanny » 18 mag 2012, 22:24

ciao ragazze. volevo dirvi che ho scoperto una interessantima smartbox in vendita sul sito di elation che offre a 185 euro una prova di trucco e parrucco e la realizzazione degli stessi il giorno del matrimonio nei saloni aldo coppola...io l'ho preso al volo!anche se mi servono solo i capelli, chissene, risparmio lo stesso! ;)
stefanny

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda milkyfiance » 20 mag 2012, 11:44

stefanny ha scritto:ciao ragazze. volevo dirvi che ho scoperto una interessantima smartbox in vendita sul sito di elation che offre a 185 euro una prova di trucco e parrucco e la realizzazione degli stessi il giorno del matrimonio nei saloni aldo coppola...io l'ho preso al volo!anche se mi servono solo i capelli, chissene, risparmio lo stesso! ;)

ma sei sicura?? sono stata ora sul sito e chiedono più di 2mila euro per quel pacchetto :shock: :shock: :shock: http://www.elation.it/esperienza-comple ... _xp396.htm
milkyfiance

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda stefania1306198 » 20 mag 2012, 13:07

Ciao ragazze
sono Stefania e mi sposerò l'otto settembre ho contattato Elena Panzeri e sono in attesa di risposta qualcuna mi sa dire come'è?
mentre Stefania Bon?non riesco a trovare riferimenti per mettermi in contatto con lei? io sono della provincia di bergamo e vorrei una truccatrice che venga a casa
Help me.......
stefania1306198

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda stefanny » 21 mag 2012, 9:55

no no milkye guarda bene. il pacchetto si chiama "prepararsi al si da coppola". poi ci sono altri pacchetti mooooolto più costosi ma quello è a 185 euro.
stefanny

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda Cangurina » 21 mag 2012, 11:00

Mel_Ste_2013 ha scritto:Ciao a tutte,
sono nuova nel forum.
Mi sposo l'anno prossimo e volevo sapere se qualcuna in provincia di Bg conosce un truccatore/parrucchiere con un buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie mille a tutte

Ciao, di che zona sei esattamente? Io mi ero rivolta al LOOK CENTER SONIA di Bottanuco. Ho fatto da lei sia acconciatura che trucco ad un prezzo ragionevole.

Ciao :D
Cangurina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda Mel_Ste_2013 » 21 mag 2012, 11:40

ciao cangurina, io sono di Mapello vicine praticamente.
posso sapere il prezzo? io volevo fare un semiraccolto semplice. hai fatto anche le prove?
Mel_Ste_2013

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva