Re: [TRUCCO/PARRUCCO] Trucco/acconciatura a prezzo ragionevo
sara_giani ha scritto:livia.c ha scritto:Ciao a tutte, io mi sposerò l'08 settembre a Varenna (LC) e sto cercando una truccatrice con parrucchiera per il giorno delle nozze.
Voi avete qualcuno da consigliarmi in zona Lecco che venga a casa e non mi chieda una cifra tale da fare il mutuo?![]()
Grazie infinite!!!
Ciao Livia, io mi faccio fare tutto da Rosy Benevento, so che è disponibile alle trasferte. Non ti so dare delle cifre perchè è mia cognata e quindi mi regala tutto per il matrimonio però, rapporti di amicizia/parentela a parte, posso assicurarti che è bravissima: cerca di truccarti nel modo più naturale possibile, assecondando anche le tue richieste. Prova a sentirla, una chiamata non costa niente (o quasi!).
Ciao,
io mi sono sposata circa un mese e mi ha truccata e pettinata Elena Panzeri è veramente molto brava.
Se vai sul suo sito trovi tutti i riferimenti
p.s.: appena ho le foto le posto
-

namismile - Messaggi: 12
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Io cerco acconciatura e trucco a Gallarate. Prezzi ragionevoli ovviamente, non sono d'accordo nello spendere una fortuna per una cosa di questo tipo. Se avete suggerimenti....

- thefox_80
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
helppp!!!
io mi sposo ad agosto sul lago maggiore (vicino stresa)...sapete consigliarmi?
considerate che avrò capelli corti quindi si tratta veramente solo di una piega e trucco leggero...
grazie mille per l'aiuto!!!
io mi sposo ad agosto sul lago maggiore (vicino stresa)...sapete consigliarmi?
considerate che avrò capelli corti quindi si tratta veramente solo di una piega e trucco leggero...
grazie mille per l'aiuto!!!
- fridaclo
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao a tutte,
sono nuova nel forum.
Mi sposo l'anno prossimo e volevo sapere se qualcuna in provincia di Bg conosce un truccatore/parrucchiere con un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille a tutte
sono nuova nel forum.
Mi sposo l'anno prossimo e volevo sapere se qualcuna in provincia di Bg conosce un truccatore/parrucchiere con un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille a tutte
- Mel_Ste_2013
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ciao ragazze. volevo dirvi che ho scoperto una interessantima smartbox in vendita sul sito di elation che offre a 185 euro una prova di trucco e parrucco e la realizzazione degli stessi il giorno del matrimonio nei saloni aldo coppola...io l'ho preso al volo!anche se mi servono solo i capelli, chissene, risparmio lo stesso! 
-

stefanny - Messaggi: 610
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
stefanny ha scritto:ciao ragazze. volevo dirvi che ho scoperto una interessantima smartbox in vendita sul sito di elation che offre a 185 euro una prova di trucco e parrucco e la realizzazione degli stessi il giorno del matrimonio nei saloni aldo coppola...io l'ho preso al volo!anche se mi servono solo i capelli, chissene, risparmio lo stesso!
ma sei sicura?? sono stata ora sul sito e chiedono più di 2mila euro per quel pacchetto
-

milkyfiance - Messaggi: 3099
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Ciao ragazze
sono Stefania e mi sposerò l'otto settembre ho contattato Elena Panzeri e sono in attesa di risposta qualcuna mi sa dire come'è?
mentre Stefania Bon?non riesco a trovare riferimenti per mettermi in contatto con lei? io sono della provincia di bergamo e vorrei una truccatrice che venga a casa
Help me.......
sono Stefania e mi sposerò l'otto settembre ho contattato Elena Panzeri e sono in attesa di risposta qualcuna mi sa dire come'è?
mentre Stefania Bon?non riesco a trovare riferimenti per mettermi in contatto con lei? io sono della provincia di bergamo e vorrei una truccatrice che venga a casa
Help me.......
- stefania1306198
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
no no milkye guarda bene. il pacchetto si chiama "prepararsi al si da coppola". poi ci sono altri pacchetti mooooolto più costosi ma quello è a 185 euro.
-

stefanny - Messaggi: 610
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Mel_Ste_2013 ha scritto:Ciao a tutte,
sono nuova nel forum.
Grazie mille a tutte
Ciao, di che zona sei esattamente? Io mi ero rivolta al LOOK CENTER SONIA di Bottanuco. Ho fatto da lei sia acconciatura che trucco ad un prezzo ragionevole.
Ciao
-

Cangurina - Messaggi: 478
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ciao cangurina, io sono di Mapello vicine praticamente.
posso sapere il prezzo? io volevo fare un semiraccolto semplice. hai fatto anche le prove?
posso sapere il prezzo? io volevo fare un semiraccolto semplice. hai fatto anche le prove?
- Mel_Ste_2013
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-