Il forum degli sposi lombardi

Moderatori: janet79, ucfdkoob

Ultimo aggiornamento 22 mar 2013, 19:46

Re: [LOCATION] Ville, Castelli e simili - Prov. Bg Bs

Messaggioda lea1983 » 2 ago 2012, 7:16

evagrimilde ha scritto:come avete capito stiamo girando molto, ma non abbiamo ancora trovato il posto che ci fa battere il cuore, stiamo cercando una location rustica con dei camini da poter accendere,possibilmente in bergamasca con degli spazi da poter personalizzare....vorremmo magari fare il rito simulato li.....voi avete suggerimenti?
purtroppo noi siamo solo in 70 e molti posti non ci danno l'esclusiva....

io mi sposo il mese prossimo alla tenuta casa virginia di villa d'almè, stessi proprietari del ristorante rustico villa patrizia di sorisole. l'ambiente è rustico ma elegante e fanno solo unh matrimonio al giorno!!! prova a darci un occhio, e se hai bisogno sono qui :mrgreen: :wink:
lea1983

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda evagrimilde » 2 ago 2012, 10:58

lea infatti casa virginia è tra i papabili....ma fino a marzo dell'anno prox non danno nessuna informazione agli sposi del 2014....la proprietaria su questo non transige, se non fosse che si mangia divinamente l'avrei scartato, perchè mi sembra veramente rigida, ma magari è solo una mia impressione...con te come si comporta?
perchè mi piacerebbe poter personalizzare un pò il mio matrimonio e non vorrei scontrarmi con qualcuno che invece non lo permette
evagrimilde

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda lea1983 » 2 ago 2012, 17:02

evagrimilde ha scritto:lea infatti casa virginia è tra i papabili....ma fino a marzo dell'anno prox non danno nessuna informazione agli sposi del 2014....la proprietaria su questo non transige, se non fosse che si mangia divinamente l'avrei scartato, perchè mi sembra veramente rigida, ma magari è solo una mia impressione...con te come si comporta?
perchè mi piacerebbe poter personalizzare un pò il mio matrimonio e non vorrei scontrarmi con qualcuno che invece non lo permette

tu sei già stata a casa virginia a mangiare?
cmq con noi sono stati molto disponibili, sia per il menu che tutto il resto.. speriamo in bene!!!!!
quando ti ha detto di andare per il 2014? forse ti ha detto così xchè non hanno ancora le tariffe nuove..
lea1983

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda evagrimilde » 2 ago 2012, 17:22

lea no sono stata al rustico/villa patrizia a mangiare e è la stessa cucina di casa virginia (è li che fanno anche la prova per il pranzo degli sposi) e lì ho parlato con la proprietaria....si probabilmente è perchè non hanno ancora i prezzi per il 2014 che mi ha detto di non andare....
ma mi sarebbe piaciuto lo stesso vedere la tenuta casa virginia adesso, per sapere se mi piaceva e per i prezzi sarei tornata più avanti.....
evagrimilde

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda corinne91 » 4 ago 2012, 23:19

Ragazze buonasera.. Qualcuna che conosce villa surre a sarnico?? Sarei intenzionata a sposarmi li ma vorrei qualche giudizio..
corinne91

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda lea1983 » 7 ago 2012, 19:36

evagrimilde ha scritto:lea no sono stata al rustico/villa patrizia a mangiare e è la stessa cucina di casa virginia (è li che fanno anche la prova per il pranzo degli sposi) e lì ho parlato con la proprietaria....si probabilmente è perchè non hanno ancora i prezzi per il 2014 che mi ha detto di non andare....
ma mi sarebbe piaciuto lo stesso vedere la tenuta casa virginia adesso, per sapere se mi piaceva e per i prezzi sarei tornata più avanti.....

ma scusa, non ti portano nemmeno a vederla? che strano :roll:
lea1983

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda evagrimilde » 7 ago 2012, 19:44

lea purtroppo no, pensa che siamo stati li a mangiare, (e il rustico come ristorante non è economico.....certo non nego la qualità) e abbiamo chiesto qualche informazione, ce l'hanno data, sempre molto vaga ,ma credo solo perchè avevamo appena speso più di cento euro a pranzo....per questo dicevo che la proprietaria mi sembra molto rigida.....
per questo sono un pò titubante, capisco che tra un anno e un altro c'è sicuramente un adattamento dei prezzi, ma almeno lasciare la possibilità di vedere la location .... :roll: :roll:
evagrimilde

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda lea1983 » 7 ago 2012, 20:00

caspita ma è veramente strano!!! noi abbiamo prenotato a febbraio x settembre.. però se siete interessati io farei un altro tentativo.. noi abbiamo parlato con il sig.antonio che segue direttamente la tenuta..
lea1983

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda evagrimilde » 7 ago 2012, 22:08

lea infatti aspetterò fino alla fiera dell'anno prossimo e gli dò ancora una possibilità...magari parlare con lui è diverso.....io ho ancora tempo e non ho fretta, iniziavo a guardarmi in giro giusto per farmi un'idea su quanto devo risparmiare.....
evagrimilde

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggioda lea1983 » 8 ago 2012, 7:32

evagrimilde ha scritto:lea infatti aspetterò fino alla fiera dell'anno prossimo e gli dò ancora una possibilità...magari parlare con lui è diverso.....io ho ancora tempo e non ho fretta, iniziavo a guardarmi in giro giusto per farmi un'idea su quanto devo risparmiare.....

noi ci sposiamo di giovedì, e rispetto a molti ristoranti la tenuta fa un bello sconticino.. se hai bisogno di dettagli ci sentiamo in mp!
se hai fb ci possiamo scambiare l'amicizia, così fra un mese e mezzo vedrai anche le foto del posto :wink:
lea1983

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva