Il forum degli sposi veneti, friulani e trentini

Moderatore: cyberlaura

Ultimo aggiornamento 4 mag 2015, 10:56

• 0

Re: [Chiacchiere] Sposine e sposate della provincia di Padov

Messaggioda saretta13 » 3 ott 2013, 14:28

ciao ragazze!!! io sono ancora alla ricerca della location .
un amico mi ha parlato bene di il Rovere a Castegnero ma volevo chiedervi se per caso conoscete o avete qualche info??

grazie
saretta13

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda PATTYMARY » 7 ott 2013, 17:07

Ciao ! io mi sono appena sposata e sono disponibile a dare suggerimenti dove posso essere d'aiuto !!! io ho fatto il "ricevimento" presso "cantina bernardi" a Torreglia ( pd ) . posto incantevole e poco conosciuto !! ragazze prendetelo in considerazione perché merita .... ovviamente deve piacere l'ambiente rustico . Là bisogna appoggiarsi ad un catering perché loro fanno solo servizio di taglieri di affettati e formaggi .... L'abito l'ho preso da Kermesse a Padova ed è stato un successone . Per il catering , se qualcuno deve ancora sceglierlo, sconsiglio vivamente Zafferano ricevimenti di Padova ( arcella - via guido reni ) . servizio pessimo . un disastro , unico neo della nostra stupenda giornata !
PATTYMARY

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda lucenelcuore » 7 ott 2013, 21:13

:lol: :lol: :lol: giuro che non ci conosciamo!! :lol: :lol:
C'è' un'altra accanita fan del negozio kermesse!! :mrgreen:
i sogni son desideri

Immagine
lucenelcuore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda PATTYMARY » 7 ott 2013, 21:48

Bhè diciamo che i loro vestiti hanno un tocco in più e lo dice una che ha speso quasi 2000 euro di un vestito che non avrebbe mai pensato di prendere :o
PATTYMARY

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sweetfairy » 7 ott 2013, 23:12

Diciamo che hanno la fortuna di tenere marche in esclusiva che altri atelier della zona non hanno e quindi sono state "furbe" a non scegliere i "soliti".. Poi cmq anche gli altri negozi hanno begli abiti, magari con marche meno famose o cmq meno conosciute anche per via della pubblicità su siti e giornali ma non per questo meno belli, curati o di stile. Se poi le persone che ci lavorano sono in gamba, il gioco è fatto ;)

Cmq Luce, non tergiversiamo oltre 8) :mrgreen: vogliamo vedere le fotoooooo :lol: guarda che io personalmente sto aspettando dal 2011 quando ci siamo conosciute il tuo momento!!!!! :oops: <3
sweetfairy

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda PATTYMARY » 8 ott 2013, 9:20

scusate se mi intrometto ma posso chiedere un consiglio ?? se voglio fare una pubblicità pessima al catering che ho avuto io , cosa devo fare ??? c'è un forum per questo ? ci terrei a informare i futuri sposi :D
PATTYMARY

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda PATTYMARY » 8 ott 2013, 9:54

grazie !!!!
guarda anche se sono molto arrabbiata e delusa non ho intenzione di diffamare ... voglio solo mettere una pulce all'orecchio di chi li ha scelti o sta per farlo :D se qualcuno lo avesse fatto con me, avrei gradito :D [quote="ludo_ale"][quote="PATTYMARY"]scusate se mi intrometto ma posso chiedere un consiglio ?? se voglio fare una pubblicità pessima al catering che ho avuto io , cosa devo fare ??? c'è un forum per questo ? ci terrei a informare i futuri sposi :D[/quote]

Beh potresti scrivere nel topic[url=http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=69762]LE NOSTRE SCELTE: COME CI SIAMO TROVATE[/url]i commenti a tutti i tuoi fornitori, è sicuramente molto letto ed è sempre utile leggere cosa dicono le altre forumine dei vari fornitori. Ricordati però che non puoi diffamare il fornitore, ma puoi raccontare i fatti e magari dargli un voto personale.[/quote]
PATTYMARY

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda PATTYMARY » 8 ott 2013, 10:06

[quote="ludo_ale"][quote="PATTYMARY"]grazie !!!!
guarda anche se sono molto arrabbiata e delusa non ho intenzione di diffamare ... voglio solo mettere una pulce all'orecchio di chi li ha scelti o sta per farlo :D se qualcuno lo avesse fatto con me, avrei gradito :D[/quote]
Allora il topic che ti ho indicato farà sicuramente al caso tuo! Fai bene a raccontare la tua esperienza![/quote]
ho appena scritto infatti !! grazie mille per l'aiuto :D
PATTYMARY

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva