Per chiarire ogni dubbio sull'organizzazione del matrimonio

Messaggiodi vaijayanti » 22 gen 2008, 12:40

Annaclara ha scritto:io penso di fare i biscottini... e di metterli dentro sacchettini di plastica trasparente.... così li possono portare a casa.... le tortine vere si rovinerebbero... cmq potresti fare delle mini sacher... magari ricoperte di cioccolata bianca! :D

Grazie ci avevo pensato ma a maggio si scioglierebbero.... meglio i biscotti..
vaijayanti

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi Annaclara » 22 gen 2008, 13:16

vaijayanti ha scritto:
Annaclara ha scritto:io penso di fare i biscottini... e di metterli dentro sacchettini di plastica trasparente.... così li possono portare a casa.... le tortine vere si rovinerebbero... cmq potresti fare delle mini sacher... magari ricoperte di cioccolata bianca! :D

ma noooo nn si sciolgono... verrebbero ricoperte con una glassa al cioccolato... al max trasuderebbe un po'... ma nn si scioglierebbe... io ad agosto ho portato a casa da vienna la sacher.. ed era perfetta! 8)

cmq puoi farla ricoprire di glassa di zucchero o pasta di mandorle! :wink:
Annaclara

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Messaggiodi vaijayanti » 22 gen 2008, 13:41

Annaclara ha scritto:
vaijayanti ha scritto:

ma noooo nn si sciolgono... verrebbero ricoperte con una glassa al cioccolato... al max trasuderebbe un po'... ma nn si scioglierebbe... io ad agosto ho portato a casa da vienna la sacher.. ed era perfetta! 8)

cmq puoi farla ricoprire di glassa di zucchero o pasta di mandorle! :wink:

grazie mille gentilissima!!!
vaijayanti

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi Annaclara » 22 gen 2008, 13:44

di nulla... cmq all'interno meglio mettere marmellata o crema al burro.... non hanno paura del tempo e tengono uniti i piani delle torte! :wink:
Annaclara

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Re: Mini wedding cake

Messaggiodi cillona » 25 gen 2008, 22:26

Settembrina78 ha scritto:Ciao, vorrei realizzare come segnatavoli delle piccole wedding cake. Ora, non so se in giro si trovare già belle e fatte (ho provato a cercarle ma non si trovano) o provare a realizzarle io, ma come??? Oppure le dovrei far fare da un pasticciere, ma questa ipotesi mi sembra un po' strana, in fondo sono segnatavoli, non si mangeranno mai...
Dove posso trovarle??? Help me...

ciao anche io sono di roma sposo a settembre anche a me piacevano le mini wedding come segnaposto hai trovato qualcosa????????
mi aggiorni????????? grazie :roll:
cillona

Scheda Sposi
Album Foto

mini cakes a roma

Messaggiodi ximenamedici » 18 feb 2008, 23:11

guarda questo blog : www.yolandanakamura.blogspot.com parla delle torte con la massa fondant.....
ximenamedici

Scheda Sposi
Album Foto

Re: Mini wedding cake

Messaggiodi purple » 20 feb 2008, 10:03

Settembrina78 ha scritto:Ciao, vorrei realizzare come segnatavoli delle piccole wedding cake. Ora, non so se in giro si trovare già belle e fatte (ho provato a cercarle ma non si trovano) o provare a realizzarle io, ma come??? Oppure le dovrei far fare da un pasticciere, ma questa ipotesi mi sembra un po' strana, in fondo sono segnatavoli, non si mangeranno mai...
Dove posso trovarle??? Help me...

Ma che bella idea!
Bella anche l'idea di realizzarle "vere" ma forse "finte" sono più comode, "facili" (sempre a trovarle...), non si rovinano e apprezzate (si mettono in borsa senza troppe preoccupazioni).
Mi fai venire in mente che la scorsa festa della mamma regalai alla mia una confezione di baci perugina con due torte a clamita deliziose come decorazione. mia mamma ce l'ha ancora sul frigo... oggi la vado a guardare. Potrebbe essere una buona base di partenza eventualmente personalizzabile...?
purple

Scheda Sposi
Album Foto

Messaggiodi purple » 20 feb 2008, 10:15

purple

Scheda Sposi
Album Foto

Precedente