Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: iside_cinzia

Ultimo aggiornamento 11 feb 2014, 7:58

• 0

[TRUCCO&ACCONCIATURA] Acconciatura coi capelli corti

Messaggioda ancona » 29 mar 2006, 16:31

Ragazze vedo solo su internet acconciature per ragazze coi capelli lunghi, che cosa consigliate per i capelli corti. I miei ad esempio non sono corti corti ma arrivano fin quasi alla base del collo che consigli avete?
ancona

Località: Roma-sposa dall'8 luglio 2006 e mamma di Federico dal 6 aprile 2009
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda fra » 29 mar 2006, 16:39

I miei sono ancora più corti dei tuoi. La mia parrucchiera mi aveva detto a settembre "falli crescere" un po'... però io non ho resistito e subito dopo Natale ho tagliato...nettamente. Ora sto tentando nuovamente... in fondo mancano solo due mesi...
Mi ha detto che mi metterà dei fermagli con punti luce e poi... vedrà...

In altre occasioni mi ha insegnato a mettere del gel sui capelli bagnati, lasciarli più o meno spettinati a piacimento e poi asciugare subito con il phon al massimo... quindi un bel po' di lacca... il risultato è un effetto lucido che tiene una giornata e non sta niente male....
fra

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ishetta » 29 mar 2006, 18:36

Io ho i capelli ''a caschetto''... faro' anche io una pettinatura un po' sfiziosa... ma niente acconciatura da sposa vera e propria.

Vai su questo sito
http://www.alessandroglorioso.it/archiv ... o_gal.html
e scegli la terza foto... capelli corto ma acconciati :-D
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
ishetta

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Makotina » 29 mar 2006, 20:17

Io no visto molte acconciature con i capelli corti sia semplici e pulite, che sbarazzine e pazzarelle!!!! E anche molto belle!! Chiedete al Vs parrucchiere, saprà consigliarVi! :wink:
sposa: 07/06 ; Mamma 07/2007 & 11/2010

scoprire, catturare, emozionare.. LE MIE FOTO: Raccontare il mondo visto con i miei occhi
Makotina
Moderatore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Mari@ » 29 mar 2006, 20:22

Io li portavo corti ma da un anno mi sono messa sotto e mi si sono allungati parecchio tanto da riuscire a raccoglierli e metterci dei fiorellini in swarowski. Credo che corti con dei punti luci e un po' sfiziosi siano una buona soluzione. Fai qualche prova con l'acconciatrice :wink:
Mari@

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ancona » 30 mar 2006, 9:33

l'atelier presso il quale ho comprato il vestito mi regalerà dei punti luci da mettere ai capelli, ora vedrò con lei come posso fare...
ancona

Località: Roma-sposa dall'8 luglio 2006 e mamma di Federico dal 6 aprile 2009
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sorriso » 30 mar 2006, 15:38

io ce li ho un cm sotto la spalla ma se riesco a trattenemi dal non tagliarli per l'estate penso che riuscirò ad averli un pò +lunghi :) ..............ho la crescita lenta xò :roll:
sorriso

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda elle* » 30 mar 2006, 23:50

ma allora sono praticamente in controtendenza?? :shock:
ho i capelli di lunghezza media, ma ultimamente li sto lasciando crescere e ora sono una decina di cm sotto la spalla: prima di pasqua penso di fare una capatina dal parrucchiere per regolare il taglio
ma non ho proprio idea di come me li farò acconciare: mancano ancora tanti mesi prima di settembre...
li ho sempre immaginati raccolti in maniera classica, ma sentirò cosa mi consiglia il parrucchiere
ho letto in giro i consigli per i visi quadrati-triangolari-tondi etc, ma non riesco a immedesimarmi in nessuno di questi! :shock:
elle*

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina successiva