Il forum di chi si è sposato e dove discutere in libertà

Moderatori: elisaesalvo, imma72

Ultimo aggiornamento 1 mar 2013, 16:01

• 0

Messaggioda odette » 31 lug 2007, 19:27

io ho pochi peli: sulle gambe li tolgo solo dal ginocchio in giù, sulle braccia nn ce l'ho! uso la lametta con la schiume gillette profumata alla frutta (mio marito la usa la posto della schiuma da barba: di ce gli fa il faccino + morbido :shock: !)
odette

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda sissygpg » 31 lug 2007, 19:55

Dudu ha scritto:scusa se te lo chiedo ma ho un dubbio!!!

io non ho MAI fatto una ceretta perchè ho la carnagione chiara, capelli color rame e praticamente i peli non si vedono, anche se li ho, ma per il matri pensavo almeno 1 volta nella vita di avere le gambe pulite e liscie...anche la mia estetista dice di non toglierli visto che non si vedono...ma indipendentemente da questo..non è che tolti i peli ricrescono neri???? :roll:

Dudu io nn ho i capelli carota ma castani molto ramati, la carnagione kiara con le lentiggini ed i peli biondissimi ad eccezione dell'inguine ke è color carota :oops: e quando ero ragazzina mia madre sosteneva ke se mi facevo i peli mi sarebbero cresciuti duri e neri così fino a 15 anni nn li feci (visto ke quando mettevo le calze nere si vedevan i pelini sbucare fuori) poi riskiai e devo dirti ke son rimasti deboli,poki e kiarissimi. Quindi stai tranquilla :wink: E' quasi ovvio ke ki li ha neri ti dica di nn toglierli xkè x loro quasi nn si vedono in confronto ma noi li vediamo e ci sentiamo come se li vedessero tutti.
L'unica cosa sulla quale nn riskio è la peluria bionda sulla bocca, si vede 1 pokino quando mi abbronzo ed è capitato ke di profilo qualc1 la notasse, ke imbarazzo anke se mi difendevo dicendo ke "sono biondi", ma ke figura! Ecco quelli nn li toglierei mai x paura ke davvero crescano neri.
Io fra le sopraciglia (in mezzo al naso) devo strappare con la pinzetta i peli ogni 2 o 3 gg x evitare ke diventi la catena delle ande :lol: :lol: :lol:
Io sotto le ascelle mi trovo bene con la lametta sotto la doccia :wink:
Cmq sì andrò a fare la ceretta al miele e quella fredda, le voglio provare entrambe dopo le ferie e poi al massimo a casa useròl a crema ke li indebolisce anke se me ne rimane sempre qualc1 ke poi tolgo con la lametta.
sissygpg

Località: LODI/BRIANZA sposa il 20/05/06 a Velate, ricevimento Villa Canton http://silviettav.spaces.live.com
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Minami » 31 lug 2007, 22:11

Questo discorso e' un incubo per me.....ho i complessi da quando ero piccola!!!! :(
Dunque....faccio la ceretta sulle gambe da 13 anni...inizialmente dall'estetista , adesso da sola con il rullo scaldacera, sono siventata superpratica! La faccio su braccia e gambe, per le ascelle la lametta, e per i baffetti- per fortuna ne ho pochissimi- uno strappo una volta al mese...d'estate, fra una ceretta e l'altra, rifinisco con il silkepil, anche se dal ginocchio in su ho notato che fa venire un sacco di peletti incarniti....
Il problema e' che la mia pelle e' molto sensibile.....dopo che ho fatto la cera e' arrossata per un paio di giorni...poi ci sono i peletti incarniti....poi quelli che spuntano dalla ceretta precedente...insomma, alla fine con tutta la cera sono a posto per 5 giorni, poi sono da capo a dodici....... e percio' finisco col farla almeno due volte al mese....insomma un disastro... :cry:
Vorrei provare solo per l'estate a usare la crema...ma non vorrei pungere come un cactus!!!! :roll: :roll: :roll:
Minami

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda elle* » 1 ago 2007, 6:31

a me la crema non piace: ha un odore pungente riconoscibilissimo :? :? (quando ero piccola ho provato diverse marche, ma il risultato, cioè l'odore, era sempre lo stesso :roll: )
io uso la ceretta a gambe e braccia, a volte dall'estetista (meglio), a volte da sola con le strisce.
Per le ascelle uso la lametta sotto la doccia
elle*

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Victoriaflo79 » 1 ago 2007, 7:37

..io alle braccia non faccio niente, non ho neanche mai provato e il solo pensiero mi spaventa... penso che sia doloroso... ho tanti peli sulle braccia ma per fortuna almeno lì sono tutti biondi!!! :wink:
Victoriaflo79

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Peli:cerette,creme,rasoi e lamette, voi cosa usate?

Messaggioda mezzaestate » 31 lug 2008, 10:57

Ciao ragazze,
chi di voi usa il silk epil?
l'estetista mi ha detto che non va bene perchè strappa il pelo, non lo sradica! ovvio cosa vuoi che dica....

secondo voi? :wink:

quale sarebbe il migliore? :wink:
mezzaestate

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Chérie » 31 lug 2008, 11:02

io sono una super fan dell'epilatore elettrico. Uso quello della Philips però, Satinelle.
Mi depilo così da quando ho iniziato e mi trovo benissimo. :wink:
Chérie

Località: nata in Francia - residente in Italia / matrimonio il 03/05/08
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda MiciaBG » 31 lug 2008, 11:07

Io l'ho usato per anni e se non stavo dietro alla pelle con scrub e guanto di crine mi riempivo di peli incarniti. Ovviamente è meglio la ceretta ma può essere una buona alternativa (soprattutto economica..)
MiciaBG

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva