Il forum degli sposi lucani e calabresi

Moderatori: Nereide, giusy80

Ultimo aggiornamento 13 nov 2011, 15:51

• 0

Abiti da Sposa a Reggio Calabria e dintorni

Messaggioda pierre » 14 nov 2007, 14:54

Ciao sposine!!!
eccomi per chiedervi consigli.
Fra i tanti atelier di Reggio Calabria e dintorni, quale consigliereste???
non ho idea di dove andare a scegliere l'abito...
a dire il vero sono stata all'expo sposi e gli atelier presenti non mi hanno fatto simpatia (sarà che non mi è piaciuta la fiera!!!)
voi conoscete qualche posto a reggio calabria e dintorni dove trovare cose carine e se si conoscete le marche presenti in atelier...
grazie a tutte le sposine che vorranno suggerirmi qualche nome.. :D
pierre
pierre

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda dem7 » 15 nov 2007, 14:04

alla fiera mancavano gli atelier migliori di Reggio Calabria:
elida che si trova nella zona del museo e ha abiti di aimeè, emè, mariage, dalin,mi pare nicole e non ricordo gli altri.
poi gaia che si trova vicino alla villa comunale e ha abiti di renato savi, gabriella ferretti. ( e altri che non ricordo)
poi per chi nn è andato alla fiera c'è davida che ha gli abiti di pronovias, st patrick...che so piacere a molte ragazze.
spero di esserti stata utile.

Immagine
sposi il 7 agosto 2008
Immagine
dem7

Località: Reggio Calabria ma vivo a VERONA Sposi il 7 agosto 2008
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pierre » 15 nov 2007, 16:45

Immaginavo che mancasssero i migliori!!!
grazie certo che mi sei stata utile!!!
di elida avevo sentito parlare, di gaia no... ma ci farò una capatina.. magari quando sono a reggio se ti va ci prendiamo un caffè insieme.davida era l'unico stand carino in fiera...
Grazie!
Pierre
pierre

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda francescoeMariaRosaria » 15 nov 2007, 19:17

Ciao a tutte,
io il mio abito l'ho comprato proprio in provincia di Reggio. Ossia aPalmi, alla temptetion Gallery.
Ci sono delle linee stupende come san patrick, pro novias, carlo pignatelli, le spose di carme,.......
Andate a fare un giro rimarette incantate.....
francescoeMariaRosaria

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pierre » 16 nov 2007, 11:02

francescoeMariaRosaria ha scritto:Ciao a tutte,
io il mio abito l'ho comprato proprio in provincia di Reggio. Ossia aPalmi, alla temptetion Gallery.
Ci sono delle linee stupende come san patrick, pro novias, carlo pignatelli, le spose di carme,.......
Andate a fare un giro rimarette incantate.....

ma solo io non mi sono trovata da temptation????
oddiomio!!!
la cosa che mi ha deluso, è che io ho dato qualche minimo suggerimento sulla linea che preferivo, lasciando aperta la possibilità di vedere altri modelli, la cosa che però mi è dispiaciuta è che loro non mi hanno fatto vedere modelli fra cui scegliere quale provare...ma direttamente venivano in camerino con l'abito scelto da loro e me lo infilavano...
così mi sono trovata a misurare anche abiti che non avrei mai provato , io pensavo che loro mi mostrassero alcuni modelli e fra questi io avrei scelto quale misurare..
a dire il vero ne ho misurato di belli (praticamente quasi tutto pignatelli.) a fra questi nessuno mi è rimasto nel cuore... sarò io difficile...
non so a te come è andata??? nel senso hanno fatto come ti dico io o ti hanno mostrato dei modelli fra cui scegliere quale misurare????
pierre

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda birbantella » 16 nov 2007, 17:22

io sono stata da davida. elida, temptation e sposa in... alla fine ho scelto da sposa in!!! io credo che per scegliere non conti solo l'abito che stai provando... devono saperti fare emozionare e farti sentire davvero una pincipessa e loro ci sono riuscite... è stato davvero bello! cmq abiti belli ne hanno tanti in ogni atelier, io ad esempio ho provato tanti abiti in ogni atelier, ma alla fine ho preso l'unico abito che era completamente diverso da quello che chiedevo ma è stato un colpo di fulmine... solo allora ho capito che voleva dire quando mi dicevano che se provi quello giusto lo capisci subito! ne puoi provare cento ma se hai il minimo dubbio, allora stai tranquilla che quello nn è l'abito giusto!
[url]http://tickers.families.com]Immagine[/url]
birbantella

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ginger » 17 nov 2007, 10:22

Pierre io ho preso il mio abito alla Temptation. Nemmeno a me è piaciuto il loro modo di far scegliere gli abiti ma con un pò di pazienza l'ho trovato xchè a mio avviso hanno molte marche davvero belle.
Ginger

Località: Sposata il 15/09/2007-Mamma di Elisa dal 22/06/2009 e di Sofia dal 21/12/2011
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pierre » 19 nov 2007, 10:05

Ginger ha scritto:Pierre io ho preso il mio abito alla Temptation. Nemmeno a me è piaciuto il loro modo di far scegliere gli abiti ma con un pò di pazienza l'ho trovato xchè a mio avviso hanno molte marche davvero belle.

si ginger concordo con te che hanno marche stupende... ma il loro modo di fare.. proprio no...sono stata anche da milano collezioni, e la signra è stata di un gentile indescrivibile!!!!
li mi mostravano modelli e io decidevo se misurare o meno...
ora non so... forse la prossima tappa sarà cosenza (piazza di spagna sposi) li hanno in pratica tutto quallo che c'è da temptation con aggiunta di claraluna sposa e valentino.. speriamo bene..ho come l'idea che non ne verrò fuori così facilemente :( :( :( :(
pierre

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina successiva