Ricerca nel Forum
[LIBRETTO MESSA] Stampa ed impaginazione
Ciao a tutti!!!
Sono una nuova arrivata..tanti dubbi, tante domande, tanti consigli da chiedervi per organizzare tutto alla perfezione!!! Mi sposo il 9 settembre....per cui...AIUTOoooo...
è presto qui!!!!
Qualcosina ho già letto ed ho già cominciato a conoscervi...peccato che ho poco tempo per potervi scrivere...altrimenti non mi staccherei più da questo forum!!!!
Allora...per prima cosa volevo sapere qualche informazione sui libretti della messa...c'è qualcuno che se li è stampati personalmente.???? mi potreste dare qualche dritta???
Grazie...!!.
Sono una nuova arrivata..tanti dubbi, tante domande, tanti consigli da chiedervi per organizzare tutto alla perfezione!!! Mi sposo il 9 settembre....per cui...AIUTOoooo...
è presto qui!!!!
Qualcosina ho già letto ed ho già cominciato a conoscervi...peccato che ho poco tempo per potervi scrivere...altrimenti non mi staccherei più da questo forum!!!!
Allora...per prima cosa volevo sapere qualche informazione sui libretti della messa...c'è qualcuno che se li è stampati personalmente.???? mi potreste dare qualche dritta???
Grazie...!!.
-

Lela - Messaggi: 259
- Scheda Sposi
- Album Foto
Re: libretti messa
Lela ha scritto:Ciao a tutti!!!
è presto qui!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...!!.
molte li hanno stampati da sole. io lo faro'.
sto creando adesso le copertine.
vai a questo link.
http://xoomer.alice.it/pinkystuff/libretto
se hai problemi a scaricare il libretto dimmelo e te lo invio via mail
ciaoooo
-

nearmiss74 - Messaggi: 16158
- Scheda Sposi
- Album Foto
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
ciao lela e benvenuta!!!!!!
in qto forum sono stati apreti numerosi topic in merito a qto argomento!!
se vai sul motore di ricerca li troverai facilmente!
te li consiglio poichè troverai delle informazioni davvero utilissime!

in qto forum sono stati apreti numerosi topic in merito a qto argomento!!
se vai sul motore di ricerca li troverai facilmente!
te li consiglio poichè troverai delle informazioni davvero utilissime!
sposa: 07/06 , Mamma: 07/07 & dpp 11/10

-

Makotina - Moderatore
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Cia Near scusa una domanda: ricordo delle disquisizioni su rito ambrosiano o meno, io mi sposo a roma quindi questo libretto va bene?
grazie
grazie
-

barbarina75 - Messaggi: 1778
- Scheda Sposi
- Album Foto
barbarina75 ha scritto:Cia Near scusa una domanda: ricordo delle disquisizioni su rito ambrosiano o meno, io mi sposo a roma quindi questo libretto va bene?
grazie
si, emmaferr mi ha detto che questo libretto và benissimo x chiunque NON si sposi a milano!
il libretto è in word.
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
nearmiss74 ha scritto:barbarina75 ha scritto:Cia Near scusa una domanda: ricordo delle disquisizioni su rito ambrosiano o meno, io mi sposo a roma quindi questo libretto va bene?
grazie
si, emmaferr mi ha detto che questo libretto và benissimo x chiunque NON si sposi a milano!
il libretto è in word.
ah eri tu che mi nominavi...perciò mi fischiavano le orecchie!!!!
Perdonate la mia latitanza sul forum ma sono sobbarcata di lavoro...
Per quanto riguarda il rito sul "mio" libretto quello che c'è scritto è perfetto per chiunque tranne se vi sposate a Milano il cui rito (ambrosiano) è un "tantino" + lungo!!!!
-

emmaferr - Messaggi: 1770
- Località: sposata il 28/10/2006, mamma di Vittoria dal 5/03/2007
- Scheda Sposi
- Album Foto