Per chiarire ogni dubbio sull'organizzazione del matrimonio - Sezione da consultazione

Ultimo aggiornamento 13 mar 2008, 16:16

• 0

come posso realizzare dei sacchettini portaconfetti???

Messaggioda m.giulia » 20 feb 2008, 11:11

ciao a tutti!...mi dareste qlk consiglio su come realizzare dei sacchettini portaconfetti per la confettata da fare alla fine del pranzo???...grazie :wink:
m.giulia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda dinamite » 26 feb 2008, 17:44

io pensavo invece di fare il sacchettino di prendere il tulle (rotondo o quadrato) inserire i confetti e legarli con il nastrino.
Poi fare dei coni (tipo quelli portariso) e inserire dentro il tutto.
Altrimenti ti conviene a prendere quelli già fatti, ci sono molti siti he vendono il materiale fai da te.

su preparativi c'è un topic sulla confettata con bellissime idee!
dinamite

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Re: come posso realizzare dei sacchettini portaconfetti???

Messaggioda weddingplanner » 12 mar 2008, 12:01

m.giulia ha scritto:ciao a tutti!...mi dareste qlk consiglio su come realizzare dei sacchettini portaconfetti per la confettata da fare alla fine del pranzo???...grazie :wink:

Cara Sposina,
eccoci un po’ in ritardo ma siete così tante a scriverci che a stento riusciamo a seguirvi tutte!
Comunque, sperando di essere ancora in tempo, ci chiedevamo: perché non andare in un merceria e procurarsi una bella tela lucida simile alla seta? Magari lo shantung, che ne dici?
Se te la cavi, basterà cucirli dandogli proprio la forma di un piccolo sacco e magari cingerlo con un nastrino di raso… i colori, ovviamente, saranno quelli del tuo matrimonio!
Che ne dici?

Chiara e Simona
weddingplanner

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda m.giulia » 12 mar 2008, 15:30

weddingplanner ha scritto:
m.giulia ha scritto:ciao a tutti!...mi dareste qlk consiglio su come realizzare dei sacchettini portaconfetti per la confettata da fare alla fine del pranzo???...grazie :wink:

Cara Sposina,
eccoci un po’ in ritardo ma siete così tante a scriverci che a stento riusciamo a seguirvi tutte!
Comunque, sperando di essere ancora in tempo, ci chiedevamo: perché non andare in un merceria e procurarsi una bella tela lucida simile alla seta? Magari lo shantung, che ne dici?
Se te la cavi, basterà cucirli dandogli proprio la forma di un piccolo sacco e magari cingerlo con un nastrino di raso… i colori, ovviamente, saranno quelli del tuo matrimonio!
Che ne dici?

Chiara e Simona

l'idea è carinissima....e anche fattibile...sapete dirmi dove posso trovare delle piccole composizioni di calle da legare poi vicino al nastro??
m.giulia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda swamy83 » 12 mar 2008, 16:48

per le calle potresti dare un'occhiara o in merceria oppure in un ingroso di bomboniere. lì le troverai di certo :D
swamy83

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda weddingplanner » 13 mar 2008, 15:22

m.giulia ha scritto:
weddingplanner ha scritto:

Cara Sposina,
Che ne dici?

Chiara e Simona

l'idea è carinissima....e anche fattibile...sapete dirmi dove posso trovare delle piccole composizioni di calle da legare poi vicino al nastro??

Cara Amica,
le piccole composizioni puoi trovarle facilmente anche nei negozi dedicati all’hobbistica: per intenderci quei negozi in cui trovi tutto ciò che serve per il découpage, il restauro, la pittura e così via…
Altrimenti forse puoi trovarle anche nei grandi vivai che ormai stanno nascendo un po’ ovunque e che tra i loro articoli hanno non solo piante e fiori veri ma anche finti, insieme a candele, vasi e oggetti d’arredo…

Chiara e Simona
weddingplanner

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda m.giulia » 13 mar 2008, 16:16

ragazze vi ringrazio tantissimo dell'aiuto...baci :wink:
m.giulia

Scheda Sposi
Album Foto
  •