Il forum degli sposi lucani e calabresi

Moderatori: Nereide, giusy80

Ultimo aggiornamento 10 dic 2010, 9:43

• 0

Re: Quale sarà il vostro colore???

Messaggioda Mananna85 » 12 nov 2009, 21:58

tifereth ha scritto:il primo bouquet è bellissimo!!! nei colori e nella forma :D
io sono così indecisa...vi ho già detto che sto pensando all'abbinamento
fuxia/arancione, però non so se utilizzarlo anche per il bouquet..anche xkè non so se ci starebbe bene col mio vestito! devo cercare cercare cercare!

tesoro ripeto ke ame l'abbinamento fucsia arancio piace moltissimo...però per essere sicura secondo me meglio kiedere al fiorista ke tipo di bouquet scegliere in base all'abito....solo lui può consigliarti al meglio...sai cosa ci starebbe bene?fiori bianchi e stelo arrotolato in nastro arancione e fiocco fucsia...o il contrario.... :P
ImmagineImmagine

Resoconto[/url]Foto
BLOG
Mananna85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Lullaby85 » 12 nov 2009, 22:02

Mananna85 ha scritto:
tifereth ha scritto:il primo bouquet è bellissimo!!! nei colori e nella forma :D
io sono così indecisa...vi ho già detto che sto pensando all'abbinamento
fuxia/arancione, però non so se utilizzarlo anche per il bouquet..anche xkè non so se ci starebbe bene col mio vestito! devo cercare cercare cercare!

tesoro ripeto ke ame l'abbinamento fucsia arancio piace moltissimo...però per essere sicura secondo me meglio kiedere al fiorista ke tipo di bouquet scegliere in base all'abito....solo lui può consigliarti al meglio...sai cosa ci starebbe bene?fiori bianchi e stelo arrotolato in nastro arancione e fiocco fucsia...o il contrario.... :P

Mananna ma che idee bellissime che hai!!! =D> Vuoi essere la mia wedding planner ??? :lol: :lol: :lol:
Lullaby85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda tifereth » 12 nov 2009, 22:04

mananna sei un genio, io l'ho sempre detto e lo confermo!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
ti adoro! :lol:
Immagine
tifereth

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Mananna85 » 13 nov 2009, 9:23

wedding planner ?MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII...sapete ho visto anke in girpo 1po di corsi...ma costano parecchio per le mie tasche ora......
vi ringrazio davvero molto...siete troppo gentili :oops: :oops: :oops: ......però così poi mi abituo eh! :P
ImmagineImmagine

Resoconto[/url]Foto
BLOG
Mananna85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Lullaby85 » 13 nov 2009, 12:02

Mananna85 ha scritto:wedding planner ?MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII...sapete ho visto anke in girpo 1po di corsi...ma costano parecchio per le mie tasche ora......
vi ringrazio davvero molto...siete troppo gentili :oops: :oops: :oops: ......però così poi mi abituo eh! :P

Certo che dev'essere un lavoro bellissimo! :) Intanto fai pratica con noi! Se suggerisci sempre cose così belle fino a luglio ti stresserò! =P~ ...è una minaccia! :lol:
Buona giornata! :wink:
Lullaby85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Mananna85 » 13 nov 2009, 13:28

Lullaby85 ha scritto:
Mananna85 ha scritto:wedding planner ?MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII...sapete ho visto anke in girpo 1po di corsi...ma costano parecchio per le mie tasche ora......

Certo che dev'essere un lavoro bellissimo! :) Intanto fai pratica con noi! Se suggerisci sempre cose così belle fino a luglio ti stresserò! =P~ ...è una minaccia! :lol:
Buona giornata! :wink:

ke fai mi stai minacciando?e va beneeeeeeeeeeeeeee :P io sono qui mi fa piacere...quindi approfittatene......:P

guarda sarebbe davvero bello fare un lavoro del genere ma è difficile...soprattutto qui al sud...
ImmagineImmagine

Resoconto[/url]Foto
BLOG
Mananna85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda alexiapugliese » 13 nov 2009, 14:28

Ragazze io invece mi sono fissata con il glicine,infatti xfino il mio abito avrà qualcosa di glicine,x il fioraio ho un appuntamento lunedi,e mi farò consigliare da lui xchè nn conosco molti fiori...Nessuna di voi avrà qualcosa di colorato sull abito? :oops:
alexiapugliese

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Lullaby85 » 13 nov 2009, 14:36

:arrow: Mananna hai ragione, da noi la figura del wedding planner è ancora poco diffusa, però sai, forse anche per questo non sarebbe una cattiva idea essere tra i pionieri :wink: , il problema serio è che ora come ora non so quante coppie avrebbero i soldi da investire per una wedding planner, anche volendo per esempio io non potrei :(
Ma non accantonare mai quest'idea, secondo me tu potresti farlo benissimo! :D
Lullaby85

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva