Il forum degli sposi sardi e siciliani

Moderatori: iside_cinzia, okkidigatta

Ultimo aggiornamento 11 dic 2012, 12:38

• 0

Re: Cucine

Messaggioda pretty.anto » 14 apr 2009, 18:16

Ciao Raffy sono indecisa sia perchè c'è il camino, sia perchè con la cucina in muratura potrei avere alcuni vantaggi, tipo forno alto da 90 e riuscierei a fare il "dispensone". Ma probabilmente sceglierò quella della stosa perchè ho visto in giro per le camere da letto è quelle classiche non mi piacciono molto, quindi per arredare in modo armonioso tutto mediamente moderno.
pretty.anto

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda kalula » 15 apr 2009, 8:45

pretty.anto ha scritto:Ciao a tutte, anche io per ora sto cercando di comprare la cucina, devo dire pensavo fosse più facile.
Cmq ho visto diversi modelli e marche e finora quella che mi piace di più è il modello california della Veneta, che poi è praticamente uguale al modello Creta della Stosa (pure il prezzo mio malgrado #-o )
Oppure dovrei passare ad una cucina in muratura sempre un pò moderna?
Inoltre nn posso sceglierla molto moderna perchè stonerebbe con ilcamino (stile classico con marmo, mattonicini in pietra etc)
Help me, please.. [-o<

ciao Anto io ho preso la Stosa. Avevo fatto fare un preventivo per la Veneta ma il prezzo era molto di più. la cucina è già arrivata e ti garantisco che è di ottima qualità (tra l'altro ce l'ha uguale una mia amica), da quello che ho potuto capire ormai sono fatte tutte con gli stessi materiali. ovviamente paghi più il nome che altro. Cmq io sono contentissima della scelta che ho fatto e soprattutto del prezzo... se hai bisogno contattami in pvt ho paura che possa sfuggirmi qst topic. un bacio a tutte
url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
kalula

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Gnagnina » 15 apr 2009, 9:00

kalula ha scritto:ciao Anto io ho preso la Stosa. Avevo fatto fare un preventivo per la Veneta ma il prezzo era molto di più. la cucina è già arrivata e ti garantisco che è di ottima qualità (tra l'altro ce l'ha uguale una mia amica), da quello che ho potuto capire ormai sono fatte tutte con gli stessi materiali. ovviamente paghi più il nome che altro. Cmq io sono contentissima della scelta che ho fatto e soprattutto del prezzo... se hai bisogno contattami in pvt ho paura che possa sfuggirmi qst topic. un bacio a tutte

Ciao kalula, anche io stofacendo un giro x le cucine e ho un po' di confusione...mi piacciono alcuni modelli, tra cui anche una stosa, modello diamante. Tu quale hai preso? E posso chiederti dove (magari mi rispondi in mp)?
Scusa x tutte le domande, ma sono un po' in tilt... :oops:
Gnagnina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Raffy84 » 15 apr 2009, 10:26

pretty.anto ha scritto:Ciao Raffy sono indecisa sia perchè c'è il camino, sia perchè con la cucina in muratura potrei avere alcuni vantaggi, tipo forno alto da 90 e riuscierei a fare il "dispensone". Ma probabilmente sceglierò quella della stosa perchè ho visto in giro per le camere da letto è quelle classiche non mi piacciono molto, quindi per arredare in modo armonioso tutto mediamente moderno.

anch'io ho preso una stosa, mi arriverà i primi di maggio...mi ha convinto sia la qualità che il prezzo quindi puoi stare tranquilla, il tuo abbinamento è perfetto! :wink:
Raffy84

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pretty.anto » 15 apr 2009, 10:42

grazie a tutte per i consigli?posso chiedervi dove avete preso la cucina stosa?io ho fatto il preventivo da abitare a piazza leoni ma volevo farlo anche in un altro posto per confrontarli.
pretty.anto

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Gnagnina » 15 apr 2009, 10:50

pretty.anto ha scritto:grazie a tutte per i consigli?posso chiedervi dove avete preso la cucina stosa?io ho fatto il preventivo da abitare a piazza leoni ma volevo farlo anche in un altro posto per confrontarli.

Si, si, nch'io vorrei saperlo...ho letto da qualche parte che la Stosa la vendono da Mobilrama a Bolognetta, ma non sono sicura... :?
Gnagnina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda iside_cinzia » 15 apr 2009, 10:51

cucine stosa? tranquilla... :D si collocano nella fascia media di qualità.
vai fuori città per preventivi sicuramente ti conviene di più... non bagheria, però..ance lì i pressi sono come a palermo città.. :wink:
a partinico c'è un negozio in cui le vendono e conviene..
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio.E giorno dopo giorno passeranno le stagioni ma resterà qualcosa in questa strada.Mi butto dentro vada come vada.

http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=53611
iside_cinzia
Moderatore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Raffy84 » 15 apr 2009, 10:52

si, gnagnina le stose le vendono anche da mobilrama a bolognetta...ci sn stata anch'io, ma la mia l'ho presa da Ambienti a partinico...qui mi hanno fatto il prezzo migliore! :wink:
Raffy84

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva