Il forum degli sposi lombardi

Moderatore: Lulan

Ultimo aggiornamento 12 apr 2011, 15:48

• 0

DEMAS SPOSI A CESANO BOSCONE (MI)

Messaggioda danielaina81 » 19 set 2006, 8:34

Ragazze qualcuna di voi mi sa dare qualche delucidazione sull'atelier DEMAS SPOSI di Cesano Boscone? E' grandissimo, ha 3 piani, uno di esposizioni di abiti per l'uomo (Coveri, Pignatelli ma con prezzi accessibili), uno di esposizione per abiti da sposa e da cerimonia e al terzo piano ci sono ben 4 sarte per le prove delle spose (piano con accesso vietato agli uomini). Tra le marche di abiti di cui ho visto la pubblicità sui cartelloni ho riconosciuto Pronovias, Nicole spose e pignatelli. Ci siete mai state?
danielaina81

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ciottolina » 24 set 2006, 20:11

mi aggrego anche io alla richiesta di informazioni... abito molto vicino a questo posto e mi cade spesso l'occhio :lol: non sono mai riuscita ad entrarci!!!
ciottolina

Località: Sposa Milano 15 settembre 2007 - mamma di Fabio dal 30 maggio 2009
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ltolosi » 24 set 2006, 21:54

io quando lavoravo a Buccinasco ci passavo tantissimo davanti, ma non ci sono mai entrata.

Ma la figlia di quelli che gestiscono l'hotel dove ho vissuto a trezzano si è sposata l'anno scorso ed era andata a vedere li.. rimanendone molto delusa.

Non so.. forse essendo così grande perde di qualità...

se la settimana prossima sono in ferie e vado a milano mi fermo e ci entro :)
LTolosi, da sett 2007 a lug 2010 moderatrice di Matrimonio.it .
Ora semplice utente contattabile qui

È nata Alessandra il 15/10/09!
Immagine
ltolosi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda intense » 12 apr 2007, 14:07

anche io ci sono stata ieri, il mio amore ha preso il abito di Pignatelli li 1.200 euro, secondo me sono un puo tantini... pero altri che li piacevano e che aveva provato questo era un miscio di seta e cotone... che se lo sentiva molto bene adosso... anche se a me piaceva un altro(ma non c'era la sua misura), lui ha deciso... lo ha gia fermato, ed era il primo negozio per abiti che ha visto...decisamente non e come me.... :lol:
intense

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda milla » 12 apr 2007, 14:10

IO HO FATTO LA MIA PRIMA PROVA, AVENDOCELO DIETRO CASA.... MA DEVO DIRE CHE NON HO TROVATO NULLA CHE MI PIACESSE! :cry:
milla

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda michy » 12 apr 2007, 14:26

il mio amore ha preso l'abito lì.
michy

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Brntln » 12 apr 2007, 14:35

Anche io come Milla ho fatto li la mia prima prova ... ma non ho trovato niente di mio gradimento ...

Anche io abito li vicino .. se fate un incontro avvertitemi .. che vengo volentieriii :D
Brntln

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda ery2 » 12 apr 2007, 14:48

Brntln ha scritto:Anche io come Milla ho fatto li la mia prima prova ... ma non ho trovato niente di mio gradimento ...

Anche io abito li vicino .. se fate un incontro avvertitemi .. che vengo volentieriii :D

io ci sono stata sabato con il mio fidanzato, per me ancora non si tratta di prove perchè è prestino ma stiamo girando giusto per farci un idea dei prezzi e modelli e poi puntare sul sicuro!
bhè noi simao rimasti delusissimi, da uomo c'è un ampia scelta sia di prezzi perchè hanno sia abiti di marca (pignatelli,armani,ferrè)ma nache abiti di marca sconosciuta e il prezzo scende drasticamente attorno ai 500 euro. il problema è che ti mettono una fretta assurda "la prossima volta che viene però non venire a vedere ma compra l'abito altrimenti torni e rischi che non c'è più" si gli abiti non di marca costano meno marischi un matrimonio dozzinale..." ORA IO DICO MA FATEVI I FATTACCI VOSTRI!!!!
per me invece una commessa simpatica più o meno come quello del reparto uomo a detto che non mi faceva neanche salire al piano abiti da sposa 2sei matta oggi è sabato c'è confusione" "per venire prendi appuntamento e fai direttamente la prova" "se vuoi puoi prendere i cataloghi" ORA IO RIDICO,NON PRETENDEVO CHE PERDESSE UN ORA DELLA SUA VITA CON ME,VOLEVO SOLO CAPIRE I LORO ABITI DA CHE CIFRE PARTONO E CHE LINEE TENGONO!Non mi vapoi di trascinare mia mamma in gior pe rmezza milano in negozi di abiti da sposa, voglio prima io individuare il negozio giusto e poi andare con lei a scegliere l'abito!!!

CONCLUDENDO PER NOI IL NEGOZIO è BOCCIATO!!!!!! :evil: Non torno a comprare lì il vestito manco morta, comunque i cataloghi che mi hanno giusto per la cornaca hanno gli stessi modelli di quelli che ho sul catalogo CENTRO SPOSI PARADISO!!!
ery2

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina successiva