Consigli e suggerimenti sull’arredamento e la ristrutturazione della vostra prima casa

Ultimo aggiornamento 28 gen 2010, 21:56

• 0

Messaggioda Zoe80 » 10 lug 2007, 14:03

raysun ha scritto:sono tutte bellissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se per gusto personale preferisco quelle naturali, rispetto a quelle laccate.....xkè come dice giadina....abbiamo tempo per togliere le ditate!?!?!?!?!?......na!!!!!!!!

Io ho in testa due cucine tutte e due della snaidero.....
la skyline
http://www.voguecasarredo.it/anteprimac ... ersioni=2#

oppure la ola...che mi piace pure tanto...!!!!!!!
http://www.voguecasarredo.it/anteprimac ... icolari=5#

Logicamente cambiando il colore....ciliegio on the road....lo adoro....ma non so come esca.....secondo me una cacchiata....staremo a vedere....(guardo anche la scavolini....ma sto laccato va così di moda!?!?!??! le fanno tutte laccate mannaggia a me!!!)
bellissime...la prima che hai postato è la nostra preferita...
Immagine
:arrow: 25aprile2008 :arrow: littlelifeinme :arrow: ticker
Non si riceve la saggezza,bisogna scoprirla da sè,dopo un tragitto che nessuno può fare per noi, nè può risparmiarci. M.Proust
Zoe80
Moderatore

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ospite » 10 lug 2007, 14:10

Zoe80 ha scritto:

anche se per gusto personale preferisco quelle naturali, rispetto a quelle laccate.....xkè come dice giadina....abbiamo tempo per togliere le ditate!?!?!?!?!?......na!!!!!!!!

la skyline

Logicamente cambiando il colore....ciliegio on the road....lo adoro....ma non so come esca.....secondo me una cacchiata....staremo a vedere....(guardo anche la scavolini....ma sto laccato va così di moda!?!?!??! le fanno tutte laccate mannaggia a me!!!)

Beneeeeeeeeeeeeeee! quanti fans della skyline snaidero......io scelgo quel modello di skyline xkè è stupendo, funzionale, bello, semplice e opaco!!!!!!!!
Solo che ad oggi non so il prezzo.....perchè prima deve esserci il muro...che per ora è un campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domandina.....comprando una skyline, potrebbe stare bene la cucina a vista?????? Mi piacerebbe avere la cucina a vista....anche se penso che se metto la skyline non ho problemi di spazio...facendo la cucina a vista....mi sembra di incatenare la cucina....boh!!!!!
Ospite

•  

• 0

Messaggioda magicatrippy80 » 10 lug 2007, 15:19

io ho la skyline ma alla fine ho scelto di farla quasi lineare e nn ergonomica..

è disposta a L con lavello sotto la finestra, fuochi ad angolo e una parete di 4 metri attrezzata che termina col frigo..

tavolo a penisola in marmo e pensile sottopenisola

colori grigio antracite e rosso rubino

e fuori il marmo ci è costata 10mila eurini elettrodomestici inclusi ma come dicevo prima è circa 2 metri x 4
Giorgia è nata il 27 maggio 2010!!
Gabriele è nato il 29 maggio 2011!!
magicatrippy80

Località: Brianza - Sposa il 2 giugno 2007 - mamma di Giorgia e Gabriele
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Annaclara » 10 lug 2007, 15:20

raysun ha scritto:
Zoe80 ha scritto:

la skyline

Beneeeeeeeeeeeeeee! quanti fans della skyline snaidero......io scelgo quel modello di skyline xkè è stupendo, funzionale, bello, semplice e opaco!!!!!!!!
Solo che ad oggi non so il prezzo.....perchè prima deve esserci il muro...che per ora è un campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domandina.....comprando una skyline, potrebbe stare bene la cucina a vista?????? Mi piacerebbe avere la cucina a vista....anche se penso che se metto la skyline non ho problemi di spazio...facendo la cucina a vista....mi sembra di incatenare la cucina....boh!!!!!

Nel topic delle spose romagnole c'è Katya che ha preso (e già montato) la Skyline.... se hai bisogno di info chiedi a lei! :wink:
Annaclara

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ospite » 10 lug 2007, 17:01

x Magica

beh dai il prezzo è abbastanza accessibile.....ho visto la skyline totalmente attrezzata alla modica cifra di 18.500 €.....

Ormai ho deciso....skyline sei mia!!!!!!!!!!!

Troppo bella zio caro!!!!

Ma Magica è funzionale??? E' "comoda" come cucina?!?!??!
Ospite

•  

• 0

Messaggioda magicatrippy80 » 11 lug 2007, 14:37

Ray x me che non sono un mostro di altezza è il massimo! Dei pensili alti me ne faccio una cippa visto ke x metterci la roba mi serve la scala!

La mia cucina è grande.. alla fine ci son stati 11 cestoni e quindi ci sta un sacco di roba!
E' davvero pratica..
Sconsiglio il piano in acciaio e l'alzata in acciaio (io li ho messi in marmo) giusto xkè son difficili da pulire!
Giorgia è nata il 27 maggio 2010!!
Gabriele è nato il 29 maggio 2011!!
magicatrippy80

Località: Brianza - Sposa il 2 giugno 2007 - mamma di Giorgia e Gabriele
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

sono antica?

Messaggioda AdeleAgosto08 » 12 lug 2007, 11:58

sono antica? me lo chiedo perchè preferite tutte il moderno...lo stile moderno piace anke a me...ma a casa mia la cucina moderna stonava come la pasta con lo zucchero!
ho scelto un a cucina classica e rustica in finta muratura con il lavello in marmo e il piano cottura ad angolo...e ho fatto incassare anke una credenza per comodità!
AdeleAgosto08

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mafi » 12 lug 2007, 13:55

Meva ha scritto:Noi abbiamo una cucina Ikea, progettata da me con il programmino che si può scaricare on-line.
Per ora va che è una meraviglia, piano in betulla massiccia, freni per i cassetti, piani regolabili....
L'unico rimpianto è quello di non aver preso una dispensa con i cestelli estraibili, che sarebbero molto più comodi rispetto ai pensili che abbiamo adesso.
Il vero inkubo è stato il montaggio visto che abbiamo voluto fare tutto da soli.
Con i mobili IKEA ce la caviamo bene....ma la cucina è stata davvero una sfida molto impegnativa....
Per quanto riguarda il prezzo ci è andata decisamente bene, visto che non abbiamo grandi budget, compresi gli elettrodomestici (anche lavastoviglie) e il tavolino con le sedie siamo arrivati a 2.200

ciao, mi interessava l'idea del programma scaricabile per progettare da soli..mi diresti qual è.grazie
mafi

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva