Re: SPOSE E FUTURE SPOSE BERGAMASCHE! capitolo 4
buongiorno a tutte!
ma diamonika che fine ha fatto???
alicerose dopo vado a sbirciare sul sito...
ma diamonika che fine ha fatto???
alicerose dopo vado a sbirciare sul sito...
- lenny87
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Itopini10 ha scritto:Fiore chiamami pure Robydai poi voglio il tuo resoconto di cm ti troverai da Dafne
.. quando hai appuntamento da Pigal?
Mara peccato per la pioggia però sempre meglio che andare al lavoro.. no??
Ok Roby
Mentre pigal il 3 dicembre..prima non avevano posto di sabato!!
Perciò per Pigal mi racconterai tu...
Però quanto emozione..non vedo l'ora!!!!
- fioreblurosso
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Fiore tu quando t sposi??

http://album.alfemminile.com/album/7623 ... you-0.html
viewtopic.php?f=41&t=65881 - LA NOSTRA FAVOLA!!
http://album.alfemminile.com/album/8802 ... zze-0.html - VIAGGI DI NOZZE DEI TOPINI!!
- Itopini10
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
il 7 giugno....e tu?? 
- fioreblurosso
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
AliceRose ha scritto:Ho trovato l'abitooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO AL SETTIMO CIELO!!! A fine marzo ho la prova e non vedo l'ora!
Adesso parte l'ardua ricerca delle scarpe...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono contentissima per te alice!!!!!!!!!!!!!!!
peccato tu nn abbia fatto foto, ci toccherà pazientare fino a marzo...
curiosità (se nn ti scoccia ovvio), quanto l'hai pagato?
meno di quelli da sposa comune o sapendo che ti sposi magicamente il prezzo è lievitato?
-

mara75 - Messaggi: 26053
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
elena_z ha scritto:La sera poi, dopo un ottimo spiedo bresciano con polenta e vinello del Gardaad 1 festa di paese guardiamo in cielo e vediamo la luna che sta calando, e mi è venuta in mente Alexia.
Vuoi vedere che è da 1 po’ che non si fa sentire xchè Mattia è nato?!?!?![]()
bono lo spiedo...fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq anche epr me è da qualche gg che nn passa perchè è nato: altrimenti si annoia a stare a casa e di certo un salutino l'avrebbe fatto.
nessuna ha il suo n di tel??
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Fiore io il nove giugno!!!!

http://album.alfemminile.com/album/7623 ... you-0.html
viewtopic.php?f=41&t=65881 - LA NOSTRA FAVOLA!!
http://album.alfemminile.com/album/8802 ... zze-0.html - VIAGGI DI NOZZE DEI TOPINI!!
- Itopini10
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
AliceRose ha scritto:Nuuu non ho fatto fotine! Se volete vedere il modello (il colore è diverso) sul sito di Clara, nella sezione cerimonia, è la foto dove ci sono le due modelle una bionda e una mora: quella bionda con l'abito lungo blu e quella mora con l'abito lungo rosso. Il modello è esattamente quello della modella mora, però il mio è bordeaux (molto più bello)....e per una volta posso dire che a me sta meglio che alla modella
è quello della foto a pag 6 quindi?? in cui la blu ha su anche la giacchetta???
si si mi piace molto!!!
nn vedo l'ora di vedertelo!
scarpe direi sandali gioiello ci stanno da dio!
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ussignur, leggete qui, chissà se è vero:
Divorato dai cannibali su un’isoletta polinesiana. Potrebbe essere - l’incredibile - fine toccata a un avventuriero tedesco, Stefan Ramin, dal 2008 impegnato in un giro intorno al mondo con la fidanzata Heike Dorsch. L’ipotesi, rilanciata da molti giornali britannici, ma smentita dalla polizia che indaga sul caso, pare corroborata dai primi indizi rinvenuti dagli investigatori - in primis i resti umani carbonizzati. L’idillio, per il consulente aziendale 40enne, si è insomma trasformato in un inferno. Il tutto è iniziato quando la coppia ha attraccato a Nuku Hiva, isola da nemmeno tremila anime, parte della Polinesia francese. Ramin un giorno ha deciso di sperimentare la tradizionale caccia alla capra e si è inoltrato nella foresta con la guida Henri Haiti. Non è più tornato. Haiti, al contrario, si è presentato da Heike e a quanto pare le ha detto che Stefan era stato vittima di un incidente e che aveva bisogno di aiuto. Cosa è accaduto dopo non è chiaro. Quel che è certo è che la Dorsch dice di essere stata legata a un albero e violentata - così riporta il Daily Mail. Dopo qualche ora è però riuscita a liberarsi e a dare l’allarme.
Divorato dai cannibali su un’isoletta polinesiana. Potrebbe essere - l’incredibile - fine toccata a un avventuriero tedesco, Stefan Ramin, dal 2008 impegnato in un giro intorno al mondo con la fidanzata Heike Dorsch. L’ipotesi, rilanciata da molti giornali britannici, ma smentita dalla polizia che indaga sul caso, pare corroborata dai primi indizi rinvenuti dagli investigatori - in primis i resti umani carbonizzati. L’idillio, per il consulente aziendale 40enne, si è insomma trasformato in un inferno. Il tutto è iniziato quando la coppia ha attraccato a Nuku Hiva, isola da nemmeno tremila anime, parte della Polinesia francese. Ramin un giorno ha deciso di sperimentare la tradizionale caccia alla capra e si è inoltrato nella foresta con la guida Henri Haiti. Non è più tornato. Haiti, al contrario, si è presentato da Heike e a quanto pare le ha detto che Stefan era stato vittima di un incidente e che aveva bisogno di aiuto. Cosa è accaduto dopo non è chiaro. Quel che è certo è che la Dorsch dice di essere stata legata a un albero e violentata - così riporta il Daily Mail. Dopo qualche ora è però riuscita a liberarsi e a dare l’allarme.
-

- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
oddio mara! angosciante!

parlando invece di cose più piacevoli... dite che mattia è nato???
parlando invece di cose più piacevoli... dite che mattia è nato???
- lenny87
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-