Per tutti gli utenti che sentono di appartenere ad un determinato gruppo e condividono esperienze simili

Moderatore: Lulan

Ultimo aggiornamento 4 lug 2012, 9:13

• 0

Re: SPOSE E FUTURE SPOSE BERGAMASCHE! capitolo 4

Messaggioda minnie_bg » 18 ott 2011, 15:24

grazie counting! sei sempre carina.

e tu come stai? la vostra casa a che punto è?
noi abbiamo l'essenziale, ma ci mancano luci e tutti gli arredi della sala che ora è una stanza vuota!! ma va bene così, pian piano faremo tutto!

ma tu non avevi fatto il resoconto del w-day??
minnie_bg

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda fioreblurosso » 18 ott 2011, 16:29

Minnie grazie del consiglio..si credo che le mie amiche, verebbero con me in ogni atelier, però mi dispiace tirarle matte anche perchè una a un bimbo e l'altra sta facendo la tesi dunque non vorrei occupargli tutti i sabati..cmq girerò questi 3 ed eventualmente andrò anche in altri posti!! :D
fioreblurosso

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda fioreblurosso » 18 ott 2011, 16:31

Itopini10 ha scritto:che non voglia di lavorare che ho addosso oggi.. uff ho un sonno becco e nn so come mai.. cmq Lenny se Sabato ti liberi prima e passi prima da Emozioni ci possiamo conoscere :D

Non dirmelo....voglia di lavorare ZERO!!
E' vero che lenny ha trovato il suo abito da Emozioni...ed è anche un abito molto molto bello!!! :D
fioreblurosso

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mara75 » 18 ott 2011, 16:33

minnie_bg ha scritto:Ciao ragazze!
vi ricordate ancora di me?!? Lo so, scrivo poco, ma vi leggo sempre e sono abbastanza aggiornata sulle vostre news! La vita matrimoniale richiede tutto il mio tempo libero e non sempre dal lavoro riesco a scrivere...

ragazze, ma qualcuna sa come sia chiama micina85? perchè girovagando su internet ho trovato delle foto di una ragazza che si è sposata il 26/08/2011 a villa zanchi e, se non ricordo male, è la data di micina!!

ma ciao minnie! ben tornata!!!!!!
tutto bene la vita famigliare?? dai che pian piano troverai + spazi x avere il tempo anche per te stessa!
micina nn so proprio come si chiami mi dispiace. ma qualcuna se nn sbaglio aveva il cellu... in caso salutatemela tanto!!!!
http://album.alfemminile.com/album/ilmio19luglio2008

il mio LEO è la gioia più grande!
mara75

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda AliceRose » 18 ott 2011, 16:36

mara75 ha scritto:
AliceRose ha scritto:Ho trovato l'abitooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO AL SETTIMO CIELO!!! A fine marzo ho la prova e non vedo l'ora!
Adesso parte l'ardua ricerca delle scarpe...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono contentissima per te alice!!!!!!!!!!!!!!!
peccato tu nn abbia fatto foto, ci toccherà pazientare fino a marzo... =P~
curiosità (se nn ti scoccia ovvio), quanto l'hai pagato?
meno di quelli da sposa comune o sapendo che ti sposi magicamente il prezzo è lievitato?

Mi vergogno quasi perchè l'ho pagato veramente poco e non me l'aspettavo... il mio budget era 1000-1500....e invece l'ho pagato 500 euro inclusa stola e modifiche :D e il bello è che il prezzo non lo sapevo, me l'ha detto quando ho deciso di prenderlo...sono rimasta così :shock: ! l'abito che ho sempre desiderato a un prezzo così!!! beh meglio :D vorrà dire che con i soldi risparmiati potrò sbizzarrirmi con scarpe e giollini vari :D
AliceRose

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda AliceRose » 18 ott 2011, 16:38

mara75 ha scritto:
AliceRose ha scritto:Nuuu non ho fatto fotine! Se volete vedere il modello (il colore è diverso) sul sito di Clara, nella sezione cerimonia, è la foto dove ci sono le due modelle una bionda e una mora: quella bionda con l'abito lungo blu e quella mora con l'abito lungo rosso. Il modello è esattamente quello della modella mora, però il mio è bordeaux (molto più bello :P)....e per una volta posso dire che a me sta meglio che alla modella 8)

è quello della foto a pag 6 quindi?? in cui la blu ha su anche la giacchetta???
si si mi piace molto!!! =D> =D>
nn vedo l'ora di vedertelo!
scarpe direi sandali gioiello ci stanno da dio! :mrgreen:

è lui! però io ho preso la stola! e il colore è un bel bordeaux cupo, che col tessuto di taffetà è cangiante e prende tanti riflessi diversi! lo adoro, e mi fa incredibilmente magrissima!:D
per le scarpe pensavo anche io ad un sandalo gioiello...ma in questa stagione non ne trovo :( aspetterò gennaio/febbraio!
AliceRose

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda AliceRose » 18 ott 2011, 16:42

ah, è a pagina 3 del reparto cerimonia però non pagina 6
AliceRose

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mara75 » 18 ott 2011, 16:59

AliceRose ha scritto:Mi vergogno quasi perchè l'ho pagato veramente poco e non me l'aspettavo... il mio budget era 1000-1500....e invece l'ho pagato 500 euro inclusa stola e modifiche :D e il bello è che il prezzo non lo sapevo, me l'ha detto quando ho deciso di prenderlo...sono rimasta così :shock: ! l'abito che ho sempre desiderato a un prezzo così!!! beh meglio :D vorrà dire che con i soldi risparmiati potrò sbizzarrirmi con scarpe e giollini vari :D

ma che vergogni, ti devi vantare di aver risparmiato pur avendo preso l'abito dei tuoi sogni!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D>
http://album.alfemminile.com/album/ilmio19luglio2008

il mio LEO è la gioia più grande!
mara75

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva