Ricerca
Re: [LOCATION] Bracciano e dintorni
Grazie, ma sarà dura
non tanto per l'affitto elevato, ma soprattutto xk i catering sono a dir poco proibitivi.... Vabbè io cmq nn stò prenotando niente perchè ancora spero nel miracolo.. intanto mi limito ad accusarlo di avere.."le braccette corte"

- mRmartyng
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Grazie per gli auguri ^_^ non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia!!!
Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi una bella chiesa?
Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi una bella chiesa?
-

Rosa123 - Messaggi: 355
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
simo.mo ha scritto:Anch'io sto cercando vicino Bracciano!![]()
Ci sono tantissime location di ogni tipo,ormai anche gli agriturismi non hanno nulla da invidiare alle ville e sono veramente indecisa!![]()
Posso dirti quelle che mi son piaciute di più:
CASALI SANTA BRIGIDA
http://www.casalisbrigida.com
m'intrometto nel dirti che io ho prenotato ai Casali Santa Brigida. Te li consiglio se ancora non hai prenotato altrove

Roby e Riky 01/06/2013
preparativi
http://album.alfemminile.com/album/8735 ... nio-0.html
noi due
http://album.alfemminile.com/album/8735 ... iky-0.html
-

roby_81 - Messaggi: 528
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
[location] Ceri
Salve sono una nuova iscritta, si comincia a parlare del grande evento, sia io sia il mio fidanzato amiamo molto la Chiesa e il Borgo di Ceri così ho dato un'occhiata e avrei individuato alcune location su cui qui non ho visto recensioni:
Castello di Ceri e Villa di Ceri, qualcuno sa dirmi esperienze e prezzi?
Castello di Ceri e Villa di Ceri, qualcuno sa dirmi esperienze e prezzi?
- claudia1974
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Re: [location] Ceri
controlla bene perchè su villa ceri troverai molte recensioni. comunque se posso aiutarti villa ceri oltre ad essere eccezionale ha anche dei prezzi ottimi paragonati al servizio che da. Arianna la proprietaria della villa è una persona che sa veramente coccolare i sui sposini. ti consiglio di contattarla dopo aver visto il suo sito o su facebook . dimenticavo di aggiungere che il cibo è ottimo!! 
Ultima modifica di josans il 3 lug 2012, 10:00, modificato 1 volta in totale.
- josans
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
ho letto delle buone cose ma sul Castello di Ceri?
- claudia1974
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
claudia1974 ha scritto:ho letto delle buone cose ma sul Castello di Ceri?
sul castello purtroppo non posso aiutarti, sono informata solo su villa ceri mi dispiace.
- josans
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
Re: [LOCATION] Bracciano, Cerveteri e dintorni
verso il lago di Bracciano posti carini spendendo sugli 80 euro a persona (tutto compreso) ne conoscete?
su villa Ceri oltre a commenti molto positivi ho trovato una recensione non troppo carina in queste pagine e mi sono un po' freddata....
su villa Ceri oltre a commenti molto positivi ho trovato una recensione non troppo carina in queste pagine e mi sono un po' freddata....
- claudia1974
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
iao Claudia
"La colina dei silenzi" la conosci? Si trova a Trevignano però ... lo scorso anno so che i menù stavano intorno a quella cifra (ci si è sposata una coppia che aveva fatto il corso prematrimoniale con noi)...altrimenti sempre a Trevignano c'è "Il Possesso", ma i prezzi non li conosco.
Sul lago di Bracciano quelli che conosco io stanno oltre come cifra ... altrimenti "Villa Clodia"? Informati anche perchè so che lì non si paga l'affitto
"La colina dei silenzi" la conosci? Si trova a Trevignano però ... lo scorso anno so che i menù stavano intorno a quella cifra (ci si è sposata una coppia che aveva fatto il corso prematrimoniale con noi)...altrimenti sempre a Trevignano c'è "Il Possesso", ma i prezzi non li conosco.
Sul lago di Bracciano quelli che conosco io stanno oltre come cifra ... altrimenti "Villa Clodia"? Informati anche perchè so che lì non si paga l'affitto
FOTO MATRIMONIO [i]
http://album.alfemminile.com/album/foto ... trimonio14
RESOCONTO viewtopic.php?f=41&t=60015
http://album.alfemminile.com/album/foto ... trimonio14
RESOCONTO viewtopic.php?f=41&t=60015
-

bettapiero - Messaggi: 2509
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-
claudia1974 ha scritto:verso il lago di Bracciano posti carini spendendo sugli 80 euro a persona (tutto compreso) ne conoscete?
non badare a tutto ciò che leggi, per quanto ne so arianna è sempre gentilissima, quel giorno può essere che aveva i suoi problemi. ora io non so che giorno sposerai, ma vai a visitare la villa e se ci rientri con i tempi prenotati per la prossima degustazione che dovrebbe esserci in autunno. fidati!!!
- josans
- Scheda Sposi
- Album Foto
-
-