Per tutti gli utenti che sentono di appartenere ad un determinato gruppo e condividono esperienze simili

Moderatori: Makotina, Lulan

Ultimo aggiornamento 13 dic 2012, 15:57

• 0

Re: Mamme Giugno 2012 Vol.2

Messaggioda maria86 » 1 ago 2012, 11:23

AlessiaToty2010 ha scritto:
maria86 ha scritto:ale anche clara verrà battezzata il 30 settembre :mrgreen:

il capoparto è un ciclo abbondantissimo mi cambiavo un assorbente ogni 2 ore e lo riempivo ed è durato 6 giorni gli ultimi giorni meno però

maria anche io ogni ora cambio assorbente , proprio lo sento pienissimo , e dire che io un assorbente di quelli che sostituisco al momento lo riempivo dopo 3 giorni del mio solito ciclo ...

anche io ma tranquilla è il capoparto..
a me poi è venuto un altro ciclo dopo una settimana che era finito il capoparto ed è durato 3 giorni come il mio solito con un solo giorno pieno
maria86

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda AlessiaToty2010 » 1 ago 2012, 11:45

maria86 ha scritto:

anche io ma tranquilla è il capoparto..
a me poi è venuto un altro ciclo dopo una settimana che era finito il capoparto ed è durato 3 giorni come il mio solito con un solo giorno pieno
Noooo speriamo di no :) voglio andare al mare
cmq , rivoglio il mio corpo , quello di una volta :(
inizio a pensare chenon avrò mai piu' il mio addome piatto , anche perchè in palestra sarà dura andare, ed io un tempo avevo anche gli addominali scolpiti :(
sigh sigh
AlessiaToty2010

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mavi82 » 1 ago 2012, 12:16

Mmmmmm mi state facendo venire un dubbio....
io la settimana scorsa, dopo una settimana in cui le perdite post parto erano finite, ho avuto 3 gg di perdite rosso vivo, ma non abbondanti e indolori....
pensavo fosse il capoparto....
invece ora mi fate pensare che fossero solo altre perdite post parto #-o #-o #-o #-o
Ora non ho più niente...anzi, poche perdite tipo quelle dell'ovulazione....
Devo chiamare il gine!!!
mavi82

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda torellina » 1 ago 2012, 12:39

alessia anche io ho stimolato emma con il termometro ed è riuscita a fare la cacca...ne ha fatta tantissima!

penso anche io che il mio addome non tornerà come prima...mi è rimasta la pancia flaccida e con la linea nigra,al posto degli scacchetti che avevo prima...ma per emma questo ed altro!!
però da settembre riprendo il mio corso di acqua gym!
torellina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda DaniTeo » 1 ago 2012, 13:02

Ragazze vi dirò che la mia pancia è tornata come prima, ma io non avevo gli addominali scolpiti!!! Quindi per me è più facile!!! Ahahahahaha!! :-)
C'è solo un po' di pelle poco elastica e la linea nigra che è la cosa più antiestetica secondo me...... Una ragazza mi ha detto che ci vorrà un anno prima che vada via!! Spero proprio non sia così e che se ne vada prima!! E poi l'ombelico è brutto e scuro... :-(

Alessia ti capisco cmq... Io che allatto non riconosco più il mio seno e in qualche momento penso anche io che vorrei indietro il mio corpo di prima..... Però lo sto facendo per una giusta causa!!! Come mi ha detto la mia amica, dopo aver allattato scordati di mettere le magliette senza reggiseno!!!! Eh va beh, pazienza!! ;-)
DaniTeo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda kri_kri » 1 ago 2012, 13:08

buongiorno!!!
sono qui con diego che dorme sulle mie gambe....
io ancora niente capoparto...e ho ancora una pancia che sembro incinta di 4 mesi...linea nigra e ombelico nero...insomma, faccio schifo!!sto mettendo ancora le nìmagliette pre maman... :( :(
chissà quando tornerò a posto...

io ogni tanto ho nausea e giramenti di testa....spero sia la stanchezza, non vorrei essere incinta di nuovo!!! #-o
stiamo usando precauzioni, ma non si sa mai!!! :? :?
kri_kri

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

kri_kri

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda eiderakay » 1 ago 2012, 13:55

Grazie a tutte per gli auguri a Ginevra! Appena la fotografa mi da il cd con le foto, le metto nell'album! Mi stanno chiamando tantissime persone per farmi i complimenti per le bomboniere . Ho fatto una cornice in acciaio cromato dell'alessi con una sua foto, tutta impacchettata con carta e nastri a pois!

Capoparto: io lo vedo molto lontano, anche perché ci credete che io ho ancora perdite dal parto! Sono passate 6 settimane e 3 giorni ed ancora perdo sangue :(

Pancia: io pure ho ancora pancia e linea nigra. Il seno enorme e dolorante...credo che prima di 6 mesi non torneró come prima. Io avevo una pancia abnorme, la pelle avrà pure bisogno di tempo per tornare a posto!
Il problema é che nelle foto del battesimo sembro una balena :(...ma vabbé, sono felice di averla battezzata da piccina!
eiderakay

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva