L'angolo di discussione delle mamme

Moderatori: Makotina, Lulan

Ultimo aggiornamento 11 ott 2013, 15:28

• 0

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI vol. 3

Messaggioda Ratatouille » 4 lug 2012, 9:59

laura infatti credo lo userò direttamente... anche perché la navicella entra a fatica in macchina #-o

25 l'ho preso rosso :mrgreen:
ImmagineImmagine

Sposi il 04 giugno 2011
La nostra piccola è arrivata il 2 Agosto 2012
Ratatouille

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda lauramira » 4 lug 2012, 10:37

con la navetta siamo entrati inu na seicento tutti e tre!
Luigi ci da' vita dal 28/01/2012 e Zoe ancora di più dal 08/03/2014
lauramira

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ratatouille » 4 lug 2012, 10:44

ho un problema diverso con la macchina...
Infatti per farcela entrare devo abbassare la capottina... :?
ImmagineImmagine

Sposi il 04 giugno 2011
Ratatouille

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pikkia » 4 lug 2012, 15:39

Ciao!
Non scrivo su questo forum da tanto, tanto tempo ma da quando ho scoperto di aspettare la mia bambina ho seguito sempre la sezione maternità e devo dire che ho trovato tante informazioni che mi sono state utili, non ultima, qualche dritta per l'acquisto del trio.

la mia è stata una piccola odissea...
A gennaio 2012 lascio un acconto per un duo Janè.
Mi piace perché l'ovetto diventa navetta con un click e così risparmio qualche soldo e mi ritrovo un pezzo in meno per casa.
Costo del trider matrix della Jane 750 euro.

Non rompo le scatole al rivenditore perché devo partorire a giugno e mi sembra prematuro portarmi a casa il passeggino e gli altri orpelli.
Ad aprile, inutile dirlo, iniziano a venirmi i primi dubbi.
Ma la Jane sta estraendo le materie prime in qualche miniera in Perù per farmi appositamente il passeggino a me?

Inizio a pressare il rivenditore ( tra l'altro sempre gentile e disponibile). Il rivenditore davanti a me telefona al responsabile italiano e lui candidamente ammette che non sa quando consegneranno.
Io Mi ritrovo ad un mese dal parto con un bel niente tra le mani e con l'invito a prendermi il primo Jane che mi capita a tiro.

Direte voi, te lo potevi prendere.
Beh... no. Francamente costava 750 euro e non vedevo perché dovevo accontentarmi di un colore che non mi piaceva senza che mi fosse almeno scontato qualcosa.
Insomma, l'unica soluzione per avere la Jane era prendersi quello che la casa produttrice inviava a caso al negozio al quale mi ero rivolta.

Mi sono rifatta dare la caparra e mi sono ripromessa di mettere in guardia altre mamme da questa marca...
Non per la qualità del prodotto, che avendo scelto all'inzio, reputavo e reputo tutt'ora buona, ma per la poca correttezza e trasparenza che usano coi clienti.

io ho aspettato 5 mesi e mi sono ritrovata senza nulla.

Una cosa simile mi ha detto che era successa a mia sorella ( peccato che me l'abbia detto dopo che lo avevo ordinato).
Anche lei jane.
Nel suo caso il rivenditore già 4 anni or sono l'avvertì che la marca in questione non consegnava in modo serio e la invitò a prendersi quello che era esposto se voleva stare sicura.

Chiuso il capitolo Jane ho preso on line un MUTSY.
L'ho preso su un sito irlandese e rispetto ai siti italiani ho risparmiato 250 euro...
Sono stati gentilissimi e seri... ho scelto modello, colore, accessori e bla bla bla... e me lo sono visto consegnare dopo 2 settimane lavorative.
Anzi, no... hanno tardato di qualche giorno e si sono persino scusati con una mail...

Io ho preso il mutsy 4 light stroller cargo grey

Immagine

Costo sui 1000 euro comprese spese di spedizioni.
Comprensivo di telaio, navetta, ovetto ( che si reclina di 180° e che per un neonato è molto comodo)
Immagine
, passeggino, borsa
Immagine
e ombrellino.
Immagine
extra ho preso il materasso per la navetta che non era in dotazione.

Per ora non ho preso altro e aspetto di vedere quali saranno le esigenze con la bambina...

Soddisfatta? Si!
E' maneggevole, molto alto, entra nella mia panda togliendo le ruote più grandi.
Idee, Mood e Ispiazioni per il matrimonio
http://lefrufrublog.blogspot.com/
pikkia

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Ratatouille » 5 lug 2012, 8:06

per me è un prezzo troppo alto :roll:
ho infatti approfittato di una promozione
Però è molto bello! =D>
ImmagineImmagine

Sposi il 04 giugno 2011
Ratatouille

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda riccardina » 5 lug 2012, 13:57

Pikkia, caspita che odissea! io ho uno Janè ed è arrivato in 2 settimane! Ma poi l'ho lasciato x un po' in negozio xchè era decisamente troppo presto x averlo in casa ;-)
riccardina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda yhury10 » 6 lug 2012, 11:23

Ragazze una domanda per chi ha preso il trio dell'inglesina zippy sistem... il kit auto omologato per la navicella in modo tale da portarlo in macchina...non è incluso vero!?
yhury10

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda littlestar » 6 lug 2012, 11:57

Robi1981 ha scritto:Ciao!
Io penso che andrò sul bugaboo cameleon qualcuna ce l'ha? me lo consiglia?

E poi non so neanche su che colore andare..
Vi metto il link
http://www.bugaboo.com/home

io ce l'ho e mi trovo benissimo! :wink:
colore avorio e grigio scuro.. preso in olanda e risparmiato moltissimo! io ho formato io trio con l'ovetto pebble :)
è enorme sia la navicella che il passeggino, e la seduta è reclinabile ad eccezione delle gambe, ma è una posizione studiata appositamente, e infatti tutti i pareri letti a riguardano confermano grandi dormite dei piccoli :D .
unico neo.. ingombra da chiuso e va smontato in 2 parti.. cose che sapevo ma minime a dispetto dei pro almeno x le mie esigenze!
MATRI FF SABRY
Immagine
test+ 9/8 a 3+6 - B. 154 a 4+0 e 2801 a 4+6 - 6+2: 6mm e ♥ - 8+5: 2,32cm e si è mossa - TN12+1: 5,56cm - 16+5: femmina 19,8cm - morfo20+0: 27,42cm - 21+0: 30,96cm/470g - 26+5: 35,68cm/1136g - 31+1: 43,59cm/1975g - 36+0: 49,07cm/2580g
littlestar

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva