Consigli e richieste per organizzare al meglio il matrimonio

Moderatore: iside_cinzia

Ultimo aggiornamento 18 nov 2012, 14:38

• 0

Messaggioda patacrok » 19 feb 2007, 10:00

casmarin ha scritto:Bhè..ti consiglio vivamente di fare la prova del tuo menù definitivo e di farti fare una torta uguale a quella che sarà la tua..purtoppo difficilmente i catering fanno torte buone come quelle dei pasticceri!Cmq oggi sono stata in una pasticceria in zona P.ta Romana, si chiama Pan di zucchero (avevo visto delle loro torte su alcune riviste) e fanno delle torte spettacolari e spero anche buone. Rispetto ai costi che mi avevano prospettato altri, fra l'altro, ha anche un buon rapporto qualità/prezzo....ne parlo con il mio fidanzato stasera e poi magari ci facciamo fare delle torte di prova per scegliere il gusto, perchè poi, per la decorazione, ci si può davvero sbizzarrire! Io cmq non sono proprio di Milano,ma di Peschiera Borromeo. Mi sposo qui il 15 giugno e il ricevimento lo faccio al feudo di Agnadello (Cremona).Il vestito l'ho preso da Acquachiara,non so se lo conosci...per me fanno dei vestiti davvero carini.E tu?
Ciao

devo prendere in questi giorni l'appuntamento con il catering e mi informerò meglio, grazie! il catering è "la casa dei sapori" mentre il ricevimento sarà a Villa Botta Adorno, vicino a Pavia. Mi sposo a Milano, in Sant'Ambrogio il 9 giugno!
patacrok

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Io sono di una frazione.

Messaggioda casmarin » 19 feb 2007, 21:58

intense ha scritto:
casmarin ha scritto:Bhè..ti consiglio vivamente di fare la prova del tuo menù definitivo e di farti fare una torta uguale a quella che sarà la tua..purtoppo difficilmente i catering fanno torte buone come quelle dei pasticceri!Cmq oggi sono stata in una pasticceria in zona P.ta Romana, si chiama Pan di zucchero (avevo visto delle loro torte su alcune riviste) e fanno delle torte spettacolari e spero anche buone. Rispetto ai costi che mi avevano prospettato altri, fra l'altro, ha anche un buon rapporto qualità/prezzo....ne parlo con il mio fidanzato stasera e poi magari ci facciamo fare delle torte di prova per scegliere il gusto, perchè poi, per la decorazione, ci si può davvero sbizzarrire! Io cmq non sono proprio di Milano,ma di Peschiera Borromeo. Mi sposo qui il 15 giugno e il ricevimento lo faccio al feudo di Agnadello (Cremona).Il vestito l'ho preso da Acquachiara,non so se lo conosci...per me fanno dei vestiti davvero carini.E tu?
Ciao

anche io sono di Peshiera Borromeo.... non ci credooooooooo.....vivo vicino al Comune... tu?
casmarin

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda casmarin » 19 feb 2007, 22:05

Lo so,però,mamma mia,hanno dei costi pazzeschi...più che altro mi ha sconvolto il costo del trasporto, più che quello della torta che cmq erano 7 € a testa (che, per una media di 100 invitati,sono 700 € !!!)va bene tutto,ma una torta è sempre una torta. Cmq vi confermo che la pasticceria Pan di zucchero (di cui fra l'altro ho visto delle pubblicazioni su diversi giornali, anche di sposi) sembra ottima ed ha dei costi decisamente inferiori: 500 € torta + tasporto incluso.Non ho ancora assaggiato niente,ma le foto che mi hanno fatto vedere erano fantastiche..quasi a livello di Balzer e poi loro sembrano davvero molto carini...per chi vuole la wedding cake all'americana, è da tenere presente,direi.
casmarin

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda mely74 » 19 feb 2007, 22:26

ciao casmarin,
ha per caso un sito questa pasticceria per poter vedere le forme delle torte????
mely74

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda DANYDANNO » 20 feb 2007, 8:18

CIAO!
Anche io sarei interessata ad un sito dove "copiare" torte nuziali...il mio ristorante mi ha detto che la torta la farà una pasticceria e di decidere pure io, nei limiti del possibile, che torta voglio...ma non ho proprio idea di dove andare a cercare per farmi un'idea.

CASMARIN complimenti per la tua location....è STUPENDA...Il Feudo di Agnadello lo conosco bene..perchè io gioco a pallavolo ad Agnadello...è spettacolare e ne parlano tutti benissimo dalle mie aprti :wink:
DANYDANNO

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda casmarin » 20 feb 2007, 22:37

La pasticceria ha un sito, ma non ci sono molte immagini:
http://web.tiscali.it/pandizucchero/

Per avere delle idee su forme e decorazioni delle torte, basta che mettete le parole "wedding cake" su google e fate "cerca immagini"....vi escono migliaia di siti, per lo più americani, pieni di foto....ce n'è davvero per tutti i gusti.
Io sto pensando di farla a 3/4 piani,non so se tonda o quadrata, decorata con piccoli pois e ogni piano decorato con 1 nastro di raso...(non so ancora di che colore) e alla base della torta, sul tavolino,tante margherite (vere), visto che quello sarà il tema del mio matrimonio...cmq sto ancora spirciando i vari siti americani x prendere qualche spunto!

[/img]
casmarin

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda lamanu » 21 feb 2007, 12:20

Ciao, ho letto da qualche parte che ci sono dei siti dove è possibile comprare gli sposini da mettere sulla torta nuziale .:lol:

Chi mi ricorda gentilmente l'indirizzo di questi siti?

Grazie mille!

manu
lamanu

Località: milano. wedding day 18 aprile 2008, mamma di Elisa dal 03-05-11
Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda patacrok » 21 feb 2007, 13:37

patacrok

Scheda Sposi
Album Foto