Per tutti gli utenti che sentono di appartenere ad un determinato gruppo e condividono esperienze simili

Moderatori: Makotina, Lulan

Ultimo aggiornamento 19 mar 2014, 9:49

• 0

Re: SOS (8) Quando la ricerca si rende difficile...

Messaggioda trecuori » 24 lug 2013, 13:28

snow non siamo macchine, quindi l'importante è che le beta crescano :D :D :D

shana tesoro un abbraccione da lontano :(

ragazze mi sa che sto gel me lo compro anch'io :wink: adesso chiamo la farmacia dove il marito si compra il proxeed e vedo se me lo recuperano :wink:

intanto ho scritto un due aggiornamenti nella mia paginetta :evil: che du balls! :evil: intanto stamattina mi sono spupazzata i bimbi delle mie amiche, all'inizio è stata dura, avevo un po' di magone :? poi mi sono divertita e ripeteremo l'incontro :wink:
adesso sabato deve passare in frettissima, purtroppo lavoro, altrimenti lo salterei volentieri come giorno, un bel sonniferino e dormo tuuttta la giornata senza pensieri, peccato che non si possa fare :?
trecuori

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda dakotina » 24 lug 2013, 13:30

:arrow: snowwww....dai!!!!!!! Tutte le energie positive te le mandiamo tutte insieme!!!!!
:arrow: Cla, si, ti chiedevo di leggere se ci fosse scritto nichel free, sennò ce l'ho presente il gel, grazie.
:arrow: grazie cuba :wink:
:arrow: snow, te lo ripeto così ha più effetto:Tutte le energie positive te le mandiamo tutte insieme!!!!!
ciao trecuori.
- E se sono una principessa dell'acqua, dov'è il pozzo!?
- Se non ti sposti, ci cadi dentro...
dakotina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda Edera2013 » 24 lug 2013, 13:39

Snow tieni durooooooo dai che cresconoooooo !!! Aspetto sta notizia da ieri sera =D> !

Facci sapere cosa dice il centro quando li senti...e comunque sia qualsiasi cosa dicano loro mi associo al coro di Cla: Biancaneve non deve mollareeeee !!!

Restiamo tutte incrociate per te! :wink:

ciao Trecuori...dai unisciti a noi con il gel!!!! :lol:
Ragazze se sto gel funziona il mese prossimo almeno 2/3 di noi devono essere incintissime se no denunciamo la casa produttrice ahahahha!!! :evil:
Edera2013

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda CLAEFRA » 24 lug 2013, 14:16

Dako devo guardare, sai com'è non è che me lo porto sempre dietro, perchè che farebbe se ci fosse il nichel? :roll:

Edera vediamo, c'è' un post che tratta di quello in altro forum e dice che di media con quello ci si mette tre mesi, MAGARI io ci farei la firma :lol:
C.A.R dal 25/11/2013Casetta-Album sposi e... (pwd in MP)-Resoconto-emozioni e vita...-Angioletti miei,mi mancate immensamente, grazie dell'amore, della forza e della tenacia che mi avete insegnato e lasciato. Con amore mamma.
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
CLAEFRA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda varo.79 » 24 lug 2013, 14:20

Eccomi....Nelly grazie per avermi raccontato di voi.
Quella che per un po' non ha voluto vedere amici con figli e/o incinte sono stata io....
Cmq oggi sta meglio...dice...se non ci pensa.
Snow facci sapere cosa ti dice il centro.
Ciao Trecuori....che succede sabato che vorresti passarlo dormendo?
Edera, Cla speriamo davvero che questo gel faccia qualche miracolino!!! [-o<
varo.79

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda CLAEFRA » 24 lug 2013, 14:22

Che dire Varo io devo sperare che il 5% dei soldatini utili di mm riesca farsi strada nella mia impervia cavità piena di aderenze e di conseguenza strettoie e arrivi all'ovulo che si fa vedere se è tanto ogni tre mesi :lol: ma si ridiamo!
C.A.R dal 25/11/2013Casetta-Album sposi e... (pwd in MP)-Resoconto-emozioni e vita...-Angioletti miei,mi mancate immensamente, grazie dell'amore, della forza e della tenacia che mi avete insegnato e lasciato. Con amore mamma.
[url=http://www.ticker.7910.org/ita]Immagine
CLAEFRA

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda pippolo » 24 lug 2013, 14:32

martina.brembati76 ha scritto:Ciao a tutte!!
piacere mi chiamo Martina.
Vi do uno spunto interessante da valutare....
Ho pensato a questo tipo di bomboniere: sono delle scatole di latta porta oggetti....sono di una designer francese le trovo molto originali e il costo è ragionevole.
date un'occhiata e fatemi sapere il vostro parere....

http://www.folliedesign.it

ho contattato il titolare del sito e mi sto accordando sul poter prendere uno stock a minor prezzo).
Quale di queste mi consigliate? sto pensando di comprarle assortite e fare una bomboniera originale e "personalizzata"....
ciaooo e grazie
a presto

:-k :-k :-k :-k :-k :-k

Scusa se mi permetto ... ma questo è un forum sulla difficoltà nella ripruduzione, quindi il titolo si riferisce alla ricerca di un figlio :roll:

Forse dovresti andare nella sezione preparativi dei matrimoni :wink:
"Non si progredisce cercando di migliorare ciò che è già stato fatto, bensì cercando di realizzare ciò che ancora non esiste" Kahlil GibranImmagine

Matrimonio psw: alemario
... ed un giorno incontri le SOS… paginetta
pippolo

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

• 0

Messaggioda dakotina » 24 lug 2013, 14:33

Cla, sei sempre la solita :lol: Ma ti pare che penso che te lo possa portare in borsetta? :lol: :-k o forse si. Cmq cuba mi ha detto che non c'è scritto na mazza, mentre, se fosse nickel free, ci sarebbe scritto uff.
Ah, si,sono allergica al nichel, non potrei usarlo.
- E se sono una principessa dell'acqua, dov'è il pozzo!?
- Se non ti sposti, ci cadi dentro...
dakotina

Scheda Sposi
Album Foto
  •  

Pagina precedentePagina successiva